Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vinicio Capossella
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Vinicio Capossella

    BLUESMAN
    BLUESMAN
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 578
    Data d'iscrizione : 19.01.10
    Età : 73
    Località : Montreal

    Vinicio Capossella Empty Vinicio Capossella

    Messaggio Da BLUESMAN Ven 03 Set 2010, 00:57

    Ciao a tutti oggi per caso alla radio ho ascoltato una canzone di lui (Coss'é L'amore)
    di questo suo CD, questo brano mi é piaciuto, una voce originale, e una orchestrazione buonissima, mi domando se lo conoscete, vale la pena fare venire il suo CD (40.00$import)per Amazon, se volete parlatemene un pò Grazie mille
    Vinicio Capossella Vinici10


    _________________
    Il punto debole del mio impianto é il mio portamoneta
    La musica non contiene e non trasporta alcuna emozione, senò quella che si risente
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Vinicio Capossella Empty Re: Vinicio Capossella

    Messaggio Da Tony Ven 03 Set 2010, 10:33

    Conosco il cd,ma non essendo proprio il mio genere,non posso suggerirti l'acquisto,come colonna sonora invece lo trovo piacevolissimo.... Vinicio Capossella 285880 Vinicio Capossella 285880 Vinicio Capossella 285880
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Vinicio Capossella Empty Re: Vinicio Capossella

    Messaggio Da bobgitto Mar 07 Set 2010, 17:04

    Ho alcuni cd di Vinicio Capossela e a me piace molto.
    L'ultimo mi è stato regalato ed è "Solo Show". E' un cd + DVD. Il DVD secondo me è bellissimo: due ore e 10 minuti di concerto con ambientazione stile "circo". Ogni canzone viene spiegata prima di essere cantata, svelando parte del mistero che nascondono i testi in genere.
    Il cd è un estratto del DVD con meno canzoni e non è il pezzo forte del cofanetto.
    Il cd che contiene “Che cos’è l’amor” è Camera a sud. Bello anche se meno recente.
    L’aspetto sonoro è gradevole perché nelle sue musiche ci sono spesso strumenti particolari con i quali vengono curati gli arrangiamenti.
    Insomma…a me piace.

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 20:47