Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Testina HANA ML in prova sul Gazebo - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Testina HANA ML in prova sul Gazebo


    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5193
    Data d'iscrizione : 25.08.17

    Testina HANA ML in prova sul Gazebo - Pagina 6 Empty Re: Testina HANA ML in prova sul Gazebo

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Gen 06 2022, 19:38

    Mi accodo perché ho tentato nuovamente la strada del SUT per accorciare le catene e sfruttare il pre del Luxman. 
    Ho preso un Rothwell MCL e il suo cavo The River sempre da Ventura.

    Sono impressionato... Il cavo soprattutto ha risolto un problema di schermatura sulle alte frequenze (EMI/RFI) che mi avevano fatto desistere dall'uso dei SUT. 
    Il guadagno è alto, ma ho trovato un posizionamento nella stanza lontano dal trasformatore del giapponesone.


    Tutto scorre fluido e arioso... 
    Per far emergere il rumore di trascinamento devo spingermi oltre la soglia di tolleranza della stanza.
    Il risultato in single-ended è identico a quello che riesco a raggiungere con l'MX Vynl in bilanciato, forse un pelo di scena in meno, ma guadagna più spessore, dinamica e densità su tutto lo spettro rispetto al pre attivo.

    Non ultimo... Finalmente posso fare il cambio con la DL103 senza andare a toccare i carichi.
    salvof
    salvof
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 23.03.20

    Testina HANA ML in prova sul Gazebo - Pagina 6 Empty Re: Testina HANA ML in prova sul Gazebo

    Messaggio Da salvof Dom Gen 01 2023, 12:31

    Scusate se riprendo l'argomento, vorrei sapere se c è ancora qualche agevolazione con Playstereo.
    Grazie
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34871
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Testina HANA ML in prova sul Gazebo - Pagina 6 Empty Re: Testina HANA ML in prova sul Gazebo

    Messaggio Da carloc Dom Gen 01 2023, 20:56

    Prova a sentire Gerardo Ventura dicendogli se ti fa lo "sconto per il Gazebo"...la vecchia promozione è scaduta da tempo.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    salvof
    salvof
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 23.03.20

    Testina HANA ML in prova sul Gazebo - Pagina 6 Empty Re: Testina HANA ML in prova sul Gazebo

    Messaggio Da salvof Dom Gen 01 2023, 22:29

    carloc ha scritto:Prova a sentire Gerardo Ventura dicendogli se ti fa lo "sconto per il Gazebo"...la vecchia promozione è scaduta da tempo.
    Grazie mille
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4491
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Testina HANA ML in prova sul Gazebo - Pagina 6 Empty Re: Testina HANA ML in prova sul Gazebo

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Gen 22 2024, 21:07

    Mi aggiungo agli estimatori di questa testina, mi piace molto, ma dopo che con il Whest2 ho settato il gain piu' basso possibile, 40db e non i 65 consigliati, la differenza nel suono non e' da poco  sunny

    Testina HANA ML in prova sul Gazebo - Pagina 6 20240111

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 04:35