Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
problema Harman Kardon HK 990
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    problema Harman Kardon HK 990

    Admer
    Admer
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 04.04.20
    Località : Roma

    problema Harman Kardon HK 990 Empty problema Harman Kardon HK 990

    Messaggio Da Admer Sab Apr 04, 2020 9:35 pm

    Ciao a tutti, pochi giorni fa il mio HK 990, dopo 10 anni di onorato servizio, ha deciso di non riaccendersi; collegando l’alimentazione la luce stand-by si illumina, ma spingendo il tasto di accensione l’ampli si spegne. Leggendo qua e là sembra un problema che qualcuno ha già registrato e che credo non faccia presagire nulla di buono. C’è qualche possessore o esperto che può confermarlo?
    Qualcuno conosce la situazione-ricambi per questa macchina?
    Prima di spedire i suoi 25kg in assistenza (in questi giorni difficili non c’è alternativa) ascolterei volentieri le vostre opinioni ed esperienze
    Grazie!
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    problema Harman Kardon HK 990 Empty Re: problema Harman Kardon HK 990

    Messaggio Da kermit Dom Apr 05, 2020 7:32 pm

    Di preciso non saprei dirti però leggendo qua e là (i motori di ricerca possono aiutare ad avere qualche info) puoi provare intanto a staccare e riattaccare la spina di alimentazione invertendone la polarità. Cerca anche se c'è qualche modalità di reset.
    Se poi il problema è qualche dispositivo interno guasto non rimane che portarlo in assistenza.


    _________________
    Roberto
    Admer
    Admer
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 04.04.20
    Località : Roma

    problema Harman Kardon HK 990 Empty Re: problema Harman Kardon HK 990

    Messaggio Da Admer Dom Apr 05, 2020 8:50 pm

    In effetti ho provato con la procedura di reset, ma non ha sortito risultati: credo mi tocchi spedirlo ed incrociare le dita; per il momento ho rimediato per l’emergenza un ampli Onkyo 9155, ma ora il suono che esce dai diffusori Golden Voice AVF One risulta incompatibile con le mie orecchie..
    Grazie comunque!

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 3:07 pm