Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Semiseria new audio frontiers 7.1 reference


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Empty Re: Semiseria new audio frontiers 7.1 reference

    Messaggio Da Dragon Mer Set 08 2010, 19:46

    matley ha scritto:
    baru_ ha scritto:

    è chill'è il maestro?  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 98542  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 98542  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 98542

    io conosco solo questo qui:

     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Maestr10

    E' molto vicino a te...
    senti la forza..

    Si, gli manca solo la..."spada"....laser affraid affraid affraid
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Empty Re: Semiseria new audio frontiers 7.1 reference

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 08 2010, 19:47

    Questo è il maestro.


     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 650957  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 650957

    Chissà se qualcuno si ricorda di che film sto parlando.


     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Lascuola85  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 650957
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Empty Re: Semiseria new audio frontiers 7.1 reference

    Messaggio Da baru_ Mer Set 08 2010, 19:57

    fabiovob ha scritto:Questo è il maestro.


     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 650957  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 650957

    Chissà se qualcuno si ricorda di che film sto parlando.


     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Lascuola85  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 650957

    La Scuola... ho vinto qualche cosa? Laughing Laughing Laughing

    Ma devo cercare uno basso e verde o una alto e con la barba???  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 921419


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Empty Re: Semiseria new audio frontiers 7.1 reference

    Messaggio Da Dragon Gio Set 09 2010, 22:12


    Ciao baru, mi fà piacere che ti siano piaciute le 7.1, sono state una delle candidate ad entrare in casa mia...

    Come andavano con quell'amplificazione da 18 wattini? Hai provato a spingerle un pò?
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Empty Re: Semiseria new audio frontiers 7.1 reference

    Messaggio Da baru_ Gio Set 09 2010, 22:57

    Dragon ha scritto:
    Ciao baru, mi fà piacere che ti siano piaciute le 7.1, sono state una delle candidate ad entrare in casa mia...

    Come andavano con quell'amplificazione da 18 wattini? Hai provato a spingerle un pò?

    Ciao Dragon
    I 18 wattini erano quelli dell'ampli entry-level (KT66) li ho ascoltati per poco tempo e distrattamente, ma devo dire che erano un bell'andare.... ovviamente io mio sono concentrato sull'ascolto con il mio maestro 70!!!

    Poi ho chiesto un ascolto con le 845, ma non è stato possibile per motivi di tempo e sopratutto per non farmi troppo male  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 775355  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 775355  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 775355

    Ritornando alle 7.1, se hai potuto ascoltarle, come le hai trovate rispetto alle Dragonfly??
    Io ho trovato le 7.1 più rilassanti, più rotonde.... invece le Dragon le trovo più raffinate, leggermente più aperte in alto e sopratutto richiedono amplificazioni al di sopra di ogni sospetto, mentre le 7.1 sono più di "bocca buona".

    Entrambi un bel sentire, ma diverse filosofie di suono.



    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Empty Re: Semiseria new audio frontiers 7.1 reference

    Messaggio Da Dragon Ven Set 10 2010, 08:37


    Si baru, in linea generale la penso anche io come te riguardo alle differenze fra i due diffusori, aggiungo che le Dragonfly,in quanto a raffinatezza,hanno qualcosa in più rispetto ad ogni altro diffusore che fino ad oggi ho sentito; sono molto rivelatrici e le trovo eccellenti nel saper ricreare la scena virtuale. In effetti hanno bisogno di amplificazioni eccellenti, altrimenti ti mettono subito in evidenza quello che non và, come emergono,se ci sono,artefatti nelle registrazioni stesse.

    D'altra parte il meglio va solo con il meglio e non è un caso...  Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 625723

    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Empty Re: Semiseria new audio frontiers 7.1 reference

    Messaggio Da baru_ Gio Set 16 2010, 21:14

    cabalant sei poi andato ad ascoltare qualcosa??


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    cabalant
    cabalant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 03.09.10
    Località : verde brianza (una volta mi hanno detto che lo era!)

     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Empty Re: Semiseria new audio frontiers 7.1 reference

    Messaggio Da cabalant Gio Set 16 2010, 21:22

    Ciao!
    E' un po che non scrivo.
    Sono sempre di fretta.
    Ancora nessun ascolto purtroppo.
    Sicuramente ci andrò tra 3 sabati! Cascasse il mondo!
    Anzi cercherò di conciliare una visita alla New Audio Frontiers + Diapason (che però proprio in questi giorni sta cambiando sede...)
    Domani spero di poter andare al Top Audio innanzitutto.

    Vi aggiorno.

    Buona musica a tutti

    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

     Semiseria new audio frontiers 7.1 reference - Pagina 2 Empty Re: Semiseria new audio frontiers 7.1 reference

    Messaggio Da baru_ Dom Set 19 2010, 09:43

    Bene bene, sto meditando anch'io un salto al sound center per ascoltare ancora una volta del Diapason.

    Non sapevo del trasloco... sai dove si trasferiscono?


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 17:37