Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cimiteri di Roma - ancora Truffe
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cimiteri di Roma - ancora Truffe

    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Cimiteri di Roma - ancora Truffe Empty Cimiteri di Roma - ancora Truffe

    Messaggio Da Camelia Mer Apr 22 2020, 16:24

    Non si riesce neppure a rispettare la volontà dei nostri Cari perché ci sono persone che approfittano pure dei defunti!  Razz

    Ora con tutti i morti da Coronavirus, già non hanno potuto avere un funerale, finirà che non potranno avere neppure la giusta collocazione. E quanto dolore ancora ai parenti...

    Questi gli articoli che denunciano il "marcio" che è insito in alcune persone che si approfittano di noi, anche nel momento di maggior dolore, solo per rubare soldi.  Cimiteri di Roma - ancora Truffe 106390

    https://amp.romatoday.it/cronaca/false-cremazioni-indagini-roma.html

    https://www.ilmessaggero.it/AMP/roma/cimitero_prima_porta_truffa_defunti_ceneri_roma-5179829.html


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Cimiteri di Roma - ancora Truffe Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Cimiteri di Roma - ancora Truffe Senza_10
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Cimiteri di Roma - ancora Truffe Empty Re: Cimiteri di Roma - ancora Truffe

    Messaggio Da Banano Gio Apr 23 2020, 17:02

    Cimiteri di Roma - ancora Truffe 917604 Cimiteri di Roma - ancora Truffe 917604 Cimiteri di Roma - ancora Truffe 917604


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    terlino
    terlino
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 05.04.13
    Età : 63
    Località : Chiavari

    Cimiteri di Roma - ancora Truffe Empty Re: Cimiteri di Roma - ancora Truffe

    Messaggio Da terlino Mer Apr 29 2020, 19:58

    Che ti aspettavi da un paese con persone che ridacchiavano dopo il terremoto dicendo che ci sarebbero stati affaroni da fare!
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Cimiteri di Roma - ancora Truffe Empty Re: Cimiteri di Roma - ancora Truffe

    Messaggio Da Camelia Gio Apr 30 2020, 01:04

    Non mi aspetto niente, ne ho viste e sentite tante e ne vedo e ne sento ancora di più.
    Vorrei poter sperare in qualcosa ma so già che sarebbe illusione. Troppe persone con valore sbagliato al posto sbagliato.

    Ho postato perché mi tocca molto da vicino dato che la Cremazione di mia mamma è avvenuta il 20 di marzo e a tutt'oggi, i suoi resti sono in deposito al Cimitero Flaminio (Prima Porta), non posso darle degna sepoltura perché la tomba, dove dovrebbe essere tumulata, è al Verano che è chiuso.

    A seguito di questa Emergenza Covid-19, ho sviluppato una paura che aumenta di giorno in giorno che possano smarrire l'Urna con le sue Ceneri in mezzo a tutte quelle dei morti per il virus.
    Capisco che parrà insensato ma non riesco a non provarla... lo stare chiusa in casa, isolata e sola, mi sta creando non pochi problemi.  Cimiteri di Roma - ancora Truffe 917604


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Cimiteri di Roma - ancora Truffe Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Cimiteri di Roma - ancora Truffe Senza_10
    terlino
    terlino
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 05.04.13
    Età : 63
    Località : Chiavari

    Cimiteri di Roma - ancora Truffe Empty Re: Cimiteri di Roma - ancora Truffe

    Messaggio Da terlino Gio Apr 30 2020, 06:17

    Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di tua mamma
    Ti capisco perfettamente, speriamo che tutto vada bene.
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Cimiteri di Roma - ancora Truffe Empty Re: Cimiteri di Roma - ancora Truffe

    Messaggio Da Camelia Ven Mag 01 2020, 00:52

    Grazie terlino.

    Purtroppo però come si dice "non c'è pace tra gli ulivi", ho dovuto chiamare il Comune di Roma perché mia mamma risulta ancora viva, sono riuscita a parlare con un impiegato molto gentile facendo presente il fatto che mi ha preso i dati e cercava di risolvere il problema.

    Credo che, in mezzo alla baraonda per l'inizio del Lockdown, si sia spersa la trasmissione del "atto di morte" trasmesso dal Comune di Fonte Nuova (mamma era ricoverata in RSA al Nomentana Hospital trasferita dal Policlinico Umberto I) verso quello di Roma.
    E a causa di tutto questo l'INPS mi sta creando altri problemi per la richiesta di Reddito di Cittadinanza che ho inviato. INPS che non risponde e a cui non posso comunicare nulla.  Cimiteri di Roma - ancora Truffe 75961

    Mi sembra la Storia Infinita... confido nella prossima apertura in Maggio.  Cimiteri di Roma - ancora Truffe 3892503913


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Cimiteri di Roma - ancora Truffe Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Cimiteri di Roma - ancora Truffe Senza_10
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Cimiteri di Roma - ancora Truffe Empty Re: Cimiteri di Roma - ancora Truffe

    Messaggio Da Poonie Sab Mag 02 2020, 13:08

    terlino ha scritto:Che ti aspettavi da un paese con persone che ridacchiavano dopo il terremoto dicendo che ci sarebbero stati affaroni da fare!
    E sono pure stati fatti, puoi scommetterci.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 03:43