Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova autocertificazione 4 maggio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuova autocertificazione 4 maggio

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 28 2020, 18:40

    Nuova autocertificazione 4 maggio  F50f5f10Per lasciare gli arresti domiciliari dal 4 maggio compilare nuova autocertificazione in ogni sua parte


    _________________
    Nuova autocertificazione 4 maggio  Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova autocertificazione 4 maggio  941176


     
    Nuova autocertificazione 4 maggio  Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova autocertificazione 4 maggio  630139
    Nuova autocertificazione 4 maggio  110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da oDo Mar Apr 28 2020, 19:43

    affraid affraid affraid

    echeccacchio, mi sa che rimango ai domiciliari  Nuova autocertificazione 4 maggio  775355


    _________________
    paolo
    Phippo
    Phippo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 30.07.18
    Località : Sabina mare e monti

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da Phippo Mar Apr 28 2020, 19:49

    stupefacente la specifica: " con fidanzamento ufficiale comunicato in data...." Nuova autocertificazione 4 maggio  456861
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1672
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da martin logan Mar Apr 28 2020, 21:14

    Oggi un cliente mi ha rivolto una istanza di parere legale che verte se natura di "congiunta" si possa attribuire (anche) alle trombamiche alias scopamiche Nuova autocertificazione 4 maggio  921419 Nuova autocertificazione 4 maggio  921419 Nuova autocertificazione 4 maggio  999153 Nuova autocertificazione 4 maggio  999153 Nuova autocertificazione 4 maggio  98542 Nuova autocertificazione 4 maggio  98542

    Dopo attenta disamina la risposta è stata positiva: infatti sono rare le situazioni dove nel ... key moment Laughing dell'incontro si sia più "congiunti" Nuova autocertificazione 4 maggio  650957 Nuova autocertificazione 4 maggio  650957 Nuova autocertificazione 4 maggio  650957
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da capitanharlock Mar Apr 28 2020, 21:57

    Vorrei conoscere chi redige queste perle...applausiNuova autocertificazione 4 maggio  775355
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da montanari Mer Apr 29 2020, 04:50

    Ahahah a


    _________________
    alè:
    xono
    xono
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 18.03.20

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da xono Mer Apr 29 2020, 13:55

    aircooled ha scritto:Nuova autocertificazione 4 maggio  F50f5f10Per lasciare gli arresti domiciliari dal 4 maggio compilare nuova autocertificazione in ogni sua parte
    Vedi ha me ha fatto molta impressione i camion militari,poi se facciamo "liberi tutti" non vorrei che avessimo in carenza i suddetti camion,che poi si possa scrivere meglio i decreti sono in pieno accordo,ribadisco, se qualcuno ha la ricetta miracolosa dovrebbe esporla concretamente magari qualcuno la prende come esempio.Saluti
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1672
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da martin logan Mer Apr 29 2020, 15:17

    Credo che una sana ironia come antidoto alla massa di messaggi catastrofici che ci stanno bombardando H24 da oltre due mesi ci possa stare.
    Non lo vedo come un oltraggio ai morti.
    Meglio una risata che massicce dosi di psicofarmaci; la rivista Lancet ha già pubblicato uno studio su come aumenterà il consumo di tali farmaci nei prossimi mesi (altri affari d'oro per le case farmaceutiche).
    La fase 2 non esiste; siamo ancora in emergenza, ma bisogna cominciare (prudentemente) a convivere con questo ulteriore rischio, che andrà ad aggiungersi agli altri con i quali quotidianamente conviviamo.
    Pensiamo solo ai morti sul lavoro e a quelli sulle strade, ai danni del fumo e dell'inquinamento ...
    Se ci pensi troppo ti chiudi in casa; o ti butti sotto un treno Nuova autocertificazione 4 maggio  917604 Nuova autocertificazione 4 maggio  917604 Nuova autocertificazione 4 maggio  917604
    Condivido pienamente chi ha detto che se non hai paura puoi morire una sola volta, se vivi nella paura muori ogni giorno.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da aircooled Mer Apr 29 2020, 16:51

    xono ha scritto:

     
    Vedi ha me ha fatto molta impressione i camion militari,poi se facciamo "liberi tutti" non vorrei che avessimo in carenza i suddetti camion,che poi si possa scrivere meglio i decreti sono in pieno accordo,ribadisco, se qualcuno ha la ricetta miracolosa dovrebbe esporla concretamente magari qualcuno la prende come esempio.Saluti
    Ciao 
    Vedi per risponderti dovrei entrare in un lungo discorso politico che per fortuna qua non si può fare e che comunque non farei per noia Nuova autocertificazione 4 maggio  939343 e perché sono ben conscio che alla fine di tutto comunque i responsabili non pagheranno comunque.... e sia  ben Chiaro che i responsabili non sono i sudditi che rispettosi degli editti si sono comportati come da copione senza se e senza ma
     
    Per capirsi meglio ti posto 2 immagini a caso come esempio anche se sono extra sicuro che non ne capirai il nesso Nuova autocertificazione 4 maggio  999153

    Nuova autocertificazione 4 maggio  F8c99210


    Nuova autocertificazione 4 maggio  45e9f010


    _________________
    Nuova autocertificazione 4 maggio  Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova autocertificazione 4 maggio  941176


     
    Nuova autocertificazione 4 maggio  Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova autocertificazione 4 maggio  630139
    Nuova autocertificazione 4 maggio  110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    xono
    xono
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 18.03.20

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da xono Mer Apr 29 2020, 17:33

    aircooled ha scritto:


    Ciao anche a te,il nesso lo capisco molto bene,i primi tutti in fila ordinati,il secondo penso ti riferisca ad andare a trovare i parenti,ma vedi basterebbe un poco di sana educazione e cercare di comportarsi come i primi,non è così poi difficile(io non vedo i miei nipoti se non in ciat da due mesi),dovessi ora che potrei andare ,non è che mi metto ad abbracciare,starei a debita distanza come quelli della prima foto.D'altronde andiamo a fare la spesa mantenedo le distanze,lo possiamo fare anche per quello.Per la poltica la possiamo discutere davanti ad un buon bicchiere di vino.
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da Admin Gio Apr 30 2020, 00:38

    Il senso è,  per mio modo di vedere, che per vivere in salute, e/o sopravvivere in alcuni casi, è tanto necessario rispettare le distanze di sicurezza, o meglio il distanziamento sociale, come amano chiamarlo, quanto il rispetto di chi vive una solitudine, pacifica, responsabile, immune, con una canna da pesca lanciata in mare, solo su di una spiaggia,
    Invece no, mandiamo i droni, gli elicotteri, le pattuglie, i finanzieri senza fiato per correre dietro al delinquente, mandiamo i giornalisti, che chissà come mai per puro caso si trovavano proprio lì a filmare tutto, affinchè sia catturato il DELINQUENTE, e che sia di esempio a tutti, reo di quale reato ?
    Il reo, ha la colpa, è di vivere in una societtà che non è capace di gestire una emergenza sanitaria come quella che viviamo tutt'ora, con il buon senso civico, quello che impedirebbe di riempire i treni la sera stessa del lock down, per scappare in luoghi più confortevoli, o per ricongiungimenti familiari irresponsabilie ed incivili, dalle zone più infette a quelle neanche toccate dal problema, quello che non consentirebbe la partita in piena emergenza sanitaria, quello che non consetirebbe di eludere i controlli per passare pasqua in montagna o al mare, quello che non posta gli hastag, "usciamo tutti", "inculo la quarantena" o chissà che altro.
    Quello, il senso civico, che ci impedirebbe di fare la spesa ogni giorno per scontrini da 10  euro, quello che ci impedirebbe di andare in farmacia a comprare i fazzolettini di carta, quello che ci impedirebbe di portare il cane a pisciare dieci volte al giorno, quello che, quello che, quello che....
    Siamo un popolo irresponsabile, non tutti, sia chiaro, ma come sempre per quella minoranza...ma chissà se è una minoranza, di ignoranti, irresponsabili, privi di un senso civico, che costringono, chi deve decidere cosa è meglio fare e cosa no, a proibire, a punire tutti, a multare, sanzionare, perchè diciamolo, alla fine solo quello con noi funziona, il bastone e...a volte neanche tanto.

    Lorenzo
    xono
    xono
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 18.03.20

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da xono Gio Apr 30 2020, 14:00

    Admin ha scritto:Il senso è,  per mio modo di vedere, che per vivere in salute, e/o sopravvivere in alcuni casi, è tanto necessario rispettare le distanze di sicurezza, o meglio il distanziamento sociale, come amano chiamarlo, quanto il rispetto di chi vive una solitudine, pacifica, responsabile, immune, con una canna da pesca lanciata in mare, solo su di una spiaggia,
    Invece no, mandiamo i droni, gli elicotteri, le pattuglie, i finanzieri senza fiato per correre dietro al delinquente, mandiamo i giornalisti, che chissà come mai per puro caso si trovavano proprio lì a filmare tutto, affinchè sia catturato il DELINQUENTE, e che sia di esempio a tutti, reo di quale reato ?
    Il reo, ha la colpa, è di vivere in una societtà che non è capace di gestire una emergenza sanitaria come quella che viviamo tutt'ora, con il buon senso civico, quello che impedirebbe di riempire i treni la sera stessa del lock down, per scappare in luoghi più confortevoli, o per ricongiungimenti familiari irresponsabilie ed incivili, dalle zone più infette a quelle neanche toccate dal problema, quello che non consentirebbe la partita in piena emergenza sanitaria, quello che non consetirebbe di eludere i controlli per passare pasqua in montagna o al mare, quello che non posta gli hastag, "usciamo tutti", "inculo la quarantena" o chissà che altro.
    Quello, il senso civico, che ci impedirebbe di fare la spesa ogni giorno per scontrini da 10  euro, quello che ci impedirebbe di andare in farmacia a comprare i fazzolettini di carta, quello che ci impedirebbe di portare il cane a pisciare dieci volte al giorno, quello che, quello che, quello che....
    Siamo un popolo irresponsabile, non tutti, sia chiaro, ma come sempre per quella minoranza...ma chissà se è una minoranza, di ignoranti, irresponsabili, privi di un senso civico, che costringono, chi deve decidere cosa è meglio fare e cosa no, a proibire, a punire tutti, a multare, sanzionare, perchè diciamolo, alla fine solo quello con noi funziona, il bastone e...a volte neanche tanto.

    Lorenzo
    immune, con una canna da pesca lanciata in mare, solo su di una spiaggia, Vedi(posso darti del tu?) Admin,immuni con una canna da pesca in mare, con codesto discorso si può poi essere in centinaia, a correre da solo che problemi ci sono,col solito discorso si può essere in centinaia...ecc...ecc,c'è un divieto va rispettato.Poi quello che hai scritto sotto non è dibattibile IMHO su un forum(qualsiasi forum)anche perchè come la vedo io non penso sia facile,anzi, mai mi vorrei trovare ad avere certe responsabilità.Mi piace informarmi anche di realtà al difuori del paese Italia,Non ho ancora visto qualcuno con la bacchetta magica.Purtroppo per parecchio tempo dovremo convivere con questa infausta realtà,da cittadino Italiano non auspico il bastone….ma di un senso civico che se vogliamo possiamo averlo.
    Saluti Luciano
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1672
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da martin logan Gio Apr 30 2020, 17:43

    In questi giorni hanno multato un medico che, terminati i turni (credo un incubo), ha pensato bene (anzi male Nuova autocertificazione 4 maggio  98542 ) di prendere il suo kajak e farsi una pagaiata sul Ticino.
    Lo hanno abbordato con una barca e gli hanno fatto il verbale. applausi applausi applausi
    Dura lex sed lex ... direte Voi ... certo, come avvocato convengo.

    Hanno fatto benissimo a istituire pattuglie fluviali e anche a usare droni ed elicotteri. Però vorrei che lo facessero H24 e 365 giorni l'anno, anche contro i veri delinquenti: quelli che, a prescindere dai virus, rappresentano una minaccia per tutti perché rubano, truffano, rapinano e spacciano.
    Mi chiedo dove fossero droni ed elicotteri quando hanno tentato di rapinarmi l'auto ... mi son dovuto arrangiare, e meno male che è andata bene; o quando sono entrati in casa facendo danni e rubando ciò che hanno trovato. O quando vediamo gente che compra e vende droga come fosse la cosa più normale al mondo, di giorno, per strada, in città e nella campagna. 
    Almeno, in quest'ultimo caso, talvolta interviene il ciclista acrobata di Striscia la Notizia Nuova autocertificazione 4 maggio  650957 Nuova autocertificazione 4 maggio  650957 Nuova autocertificazione 4 maggio  650957
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da Admin Gio Apr 30 2020, 23:16

    xono ha scritto: Vedi(posso darti del tu?)

    Ma certo, quando faccio interventi da amministratore, mi firmo Admin, quando faccio inteventi da forumer mi firmo con il mio nome, Lorenzo, ma il tu ci sta in tutti e due i casi, anzi ben gradito.
    Il mio intervento non voleva approfondire un argomento molto complesso ed articolato, un forum come dici bene tu, non è il luogo adatto per farlo, io vedo sempre i thread, come una raccolta di pensieri, di opinioni personali e a queste ho voluto aggiungere la mia.
    Credo che comunque possano fornire uno spunto di riflessione per tutti, a volte il pensiero apparentemente opposto converge al nostro più di quanto non si creda.
    Per il resto il commento di martin logan, un po' risponde per me , in quanto mi ritrovo in quello che ha scritto, ma anche in alcune cose che hai scritto tu, ma lo tengo per me, non commenterò oltre, faccio tesoro personale di entrambi i vostri commenti.
    Grazie

    Lorenzo
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da Poonie Sab Mag 02 2020, 13:05

    Admin ha scritto:Il senso è,  per mio modo di vedere, che per vivere in salute, e/o sopravvivere in alcuni casi, è tanto necessario rispettare le distanze di sicurezza, o meglio il distanziamento sociale, come amano chiamarlo, quanto il rispetto di chi vive una solitudine, pacifica, responsabile, immune, con una canna da pesca lanciata in mare, solo su di una spiaggia,
    Invece no, mandiamo i droni, gli elicotteri, le pattuglie, i finanzieri senza fiato per correre dietro al delinquente, mandiamo i giornalisti, che chissà come mai per puro caso si trovavano proprio lì a filmare tutto, affinchè sia catturato il DELINQUENTE, e che sia di esempio a tutti, reo di quale reato ?
    Il reo, ha la colpa, è di vivere in una societtà che non è capace di gestire una emergenza sanitaria come quella che viviamo tutt'ora, con il buon senso civico, quello che impedirebbe di riempire i treni la sera stessa del lock down, per scappare in luoghi più confortevoli, o per ricongiungimenti familiari irresponsabilie ed incivili, dalle zone più infette a quelle neanche toccate dal problema, quello che non consentirebbe la partita in piena emergenza sanitaria, quello che non consetirebbe di eludere i controlli per passare pasqua in montagna o al mare, quello che non posta gli hastag, "usciamo tutti", "inculo la quarantena" o chissà che altro.
    Quello, il senso civico, che ci impedirebbe di fare la spesa ogni giorno per scontrini da 10  euro, quello che ci impedirebbe di andare in farmacia a comprare i fazzolettini di carta, quello che ci impedirebbe di portare il cane a pisciare dieci volte al giorno, quello che, quello che, quello che....
    Siamo un popolo irresponsabile, non tutti, sia chiaro, ma come sempre per quella minoranza...ma chissà se è una minoranza, di ignoranti, irresponsabili, privi di un senso civico, che costringono, chi deve decidere cosa è meglio fare e cosa no, a proibire, a punire tutti, a multare, sanzionare, perchè diciamolo, alla fine solo quello con noi funziona, il bastone e...a volte neanche tanto.

    Lorenzo
    Concordo con questa opinione, aggiungo solo che i "figli" ricevono l'educazione dai "genitori".
    Ne seguono l'esempio, e se si sentono autorizzati a fare ciò che gli pare è anche perchè hanno questo esempio, a prescindere da quello che dovrebbe essere un proprio senso etico che, ormai è sempre più difficile avere, anche perchè ti fanno passare la voglia.
    Gli sciacallaggi sono all'ordine del giorno con e senza covid, su giovani e vecchi, su vivi e su morti, e mica da ieri, come mai?

    Non voglio assolutamente difendere le boiate di ignoranti ed irresponsabili che anzi mi unisco a te nello stigmatizzare, ma vedo molto spesso condanne e imperversazioni alla base, sugli ultimi anelli della catena.
    I genitori, che dovrebbero dare esempio di etica ed educazione, spesso declinano queste responsabilità e si preoccupano invece di fare reprimenda e basta.
    Il giochino ormai ha connotati esasperanti e mi chiedo fino a quando durerà.
    Nel merito del covid non mi esprimo, dico solo che secondo me la faccenda è appena cominciata.

    Per il modello di autocertificazione, l'ennesimo, no comment visto che ce ne vuole uno alla settimana. Neutral


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nuova autocertificazione 4 maggio  Empty Re: Nuova autocertificazione 4 maggio

    Messaggio Da aircooled Lun Mag 04 2020, 13:50

    Nuova autocertificazione 4 maggio  7c65c810


    _________________
    Nuova autocertificazione 4 maggio  Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nuova autocertificazione 4 maggio  941176


     
    Nuova autocertificazione 4 maggio  Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nuova autocertificazione 4 maggio  630139
    Nuova autocertificazione 4 maggio  110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 03:46