Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Buonasera a tutti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Buonasera a tutti

    Glitch
    Glitch
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 25.05.20

    Buonasera a tutti Empty Buonasera a tutti

    Messaggio Da Glitch Lun Mag 25 2020, 18:37

    Mi sono appena iscritto con l'intento di condividere con voi pareri riguardo a ciò che è diventata probabilmente una delle mie più grandi passioni, la musica in alta definizione.  
    Io mi considero un ascoltatore amatoriale come tanti nonostante ciò a differenza di loro sono alla continua ricerca di una qualità sempre migliore. Mi sono quasi da sempre dedicato all'ascolto in cuffia principalmente per una questione di quieto vivere ma anche perché "non amo parlare di me", certo ora che uso cuffie aperte la cosa non si può più nascondere... Ho sempre trovato assurdo che ogni cuffia posseduta sia sempre stata la migliore che abbia mai ascoltato poi però si passava alla successiva e quella precedente si scopriva non essere niente di che. La mia esperienza in fatto di apparecchiature audio è molto limitata, fino a quando non incassai il primo stipendio non avevo possibilità di acquistare praticamente nulla, mi arrangiavo con oggetti di seconda mano o cuffie da pochi euro, raramente mi concedevo qualcosa di più. Per anni utilizzai nei miei ascolti casalinghi degli auricolari Aiwa, non ne ricordo la provenienza probabilmente un walkman a cassette, per me suonavano divinamente e ogni tanto ero costretto a ripararli quando iniziavano a perdere colpi, così andai avanti per un po' passando direttamente dal mangiacassette alla musica liquida via pc. 
    Da circa un anno posseggo delle magnifiche Sundara in coppia con un topping dx7s e ne sono molto soddisfatto anche se per ascolti più "soft" mi adopero ancora della comodissima tuttofare HD598 precedentemente acquistata. 
    Da pochi giorni sto testando anche una Amiron che speravo andasse a coprire una zona d'ombra che la Sundara non è in grado di gestire ma purtroppo non sto avendo le giuste risposte. Direi che qualcosa ho detto, a presto.  Buonasera a tutti 285880
    taniflex
    taniflex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2499
    Data d'iscrizione : 31.01.16
    Età : 57
    Località : Ascona (Svizzera)

    Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti

    Messaggio Da taniflex Lun Mag 25 2020, 19:07

    Benvenuto nel forum Embarassed


    _________________
    Amplificatore ibrido Vincent SV 227,Lettore Cd/Sacd Yamaha CD-S 1000,Sound Stage Expander Jolida FOZ SS-X,Pre Phono Pro Ject Tube Box S2 rivalvolato Mullard,Pre Phono MoFi UltraPhono, Giradischi Pro Ject Xperience Acryl,Testina Ortofon 2M Blue,Dac Matrix X-Sabre Pro,Casse KEF Q 700.Ampli-Dac cuffie ADL Stratos con alimentazione separata Dodocus UBox-P,Cuffie Sennheiser HD 650,Musica liquida Intel Nuc i7+ Qobuz Studio Premier+Audirvana,
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26800
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti

    Messaggio Da giaiant Lun Mag 25 2020, 20:02

    Buonasera a tutti 3612222525 benvenuto  Buonasera a tutti 3612222525


    _________________
    Spoiler:

    Buonasera a tutti Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34872
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti

    Messaggio Da carloc Mar Mag 26 2020, 04:26

    Benvenuto.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Lele67
    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 27.08.16
    Età : 56
    Località : Milano

    Buonasera a tutti Empty Re: Buonasera a tutti

    Messaggio Da Lele67 Mar Mag 26 2020, 12:16

    Benvenuto

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 15:01