Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
mi vergogno...va beh lo dico: Ricevitore Bluetooth 5.0
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    mi vergogno...va beh lo dico: Ricevitore Bluetooth 5.0

    avatar
    stefano-chitarra
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 06.01.20

    mi vergogno...va beh lo dico: Ricevitore Bluetooth 5.0 Empty mi vergogno...va beh lo dico: Ricevitore Bluetooth 5.0

    Messaggio Da stefano-chitarra Lun Ago 03 2020, 16:24

    Ciao amici, sarà la calura estiva, sarà che ho appena letto che l'amplificatore per la RAAL 2.0 non è ancora disponbile...ho fatto un acquisto smodato e per poco meno di 15 euro ho preso sul noto sito un Elegiant ricevitore bluetooth 5.0 per trasormare qualche cuffia estiva in una sorta di wireless.
    Sono rimasto sorpreso dalla qualità del segnale, che come c'era da aspettarsi lascia qualcosa sul campo rispetto all'ascolto della stessa cuffia via cavo,  ma con le impedenze fino a 60-80 funziona proprio bene, ed è anche comodo come dispositivo perchè si attacca direttamente alla cuffia al posto del jack, o volendo complicarsi le cose si può attaccarlo al cavo cuffia e metterselo in tasca per quelle che non hanno il cavo separabile dai padiglioni.
    L'unico limite è che mancando il controllo del volume sul dispositivo BT all'abbisogna tocca regolarlo direttamente sulla sorgente...
    Per i soldini che ho speso sono molto soddisfatto e per i miei ascolti estivi va più che bene.
    Buona calura a tutti mi vergogno...va beh lo dico: Ricevitore Bluetooth 5.0 285880

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 02:44