Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Yamaha NS-590, quanto possono valere??
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Yamaha NS-590, quanto possono valere??

    StefanoAzzani
    StefanoAzzani
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 07.09.20

    Yamaha NS-590, quanto  possono valere??   Empty Yamaha NS-590, quanto possono valere??

    Messaggio Da StefanoAzzani Lun Set 07 2020, 12:56

    Salve, possiedo delle Yamaha Ns 590 (anni ‘80) che vorrei vendere. Purtroppo su internet non trovo molto che possa aiutarmi e non avendo molta esperienza speravo che qualcuno potesse darmi una mano. Mi sono informato molto su questi diffusi, li ho anche fatti riconare da qualche giorno e dopo anni le ho riascoltate e suonano molto bene. Volevo sapere se nel mondo odierno hanno un valore, non hanno un graffio e tutte le componenti sono originali. Spero di non avere sbagliato a scrivere questa domanda qui, scusate ma suono nuovo.
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1943
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Yamaha NS-590, quanto  possono valere??   Empty Re: Yamaha NS-590, quanto possono valere??

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Set 07 2020, 16:54

    https://www.hifishark.com/search?q=Yamaha+Ns+590

    Controlla i prezzi di quelle vendute Sold/Expired
    RizziPat
    RizziPat
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 29.10.20
    Età : 58
    Località : Morlupo (Rm)

    Yamaha NS-590, quanto  possono valere??   Empty Re: Yamaha NS-590, quanto possono valere??

    Messaggio Da RizziPat Gio Ott 29 2020, 21:04

    I miei primi diffusori, non so come stanno messe le tue ma se in buone condizioni per meno di 400/500euro non le darei via. Calcola sempre quanto ti servirebbe per trovare di meglio, io le ricordo ottime e se avessi posto un paio le ricomprerei. Di recente chiedevano per le 690 700/800euro.


    _________________
    Massimo

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 19:08