Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dap Touch Lotoo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dap Touch Lotoo

    Lu Mazzmarill
    Lu Mazzmarill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 10.03.14
    Età : 33
    Località : Abruzzo

    Dap Touch Lotoo Empty Dap Touch Lotoo

    Messaggio Da Lu Mazzmarill Ven Ott 16 2020, 10:50

    Buongiorno a tutti, ho notato sul canale video dello Spirit Sound Store due video dove il bravissimo Andrea Ricci parla dei dap LOtoo... Io ero rimasto a quei vecchi mattoncini costosissimi e super analogici, ma pare che quelli nuovi siano touch, e super belli.
    Peccato per i prezzi... Qualcuno li ha? Che ne pensate?
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Dap Touch Lotoo Empty Re: Dap Touch Lotoo

    Messaggio Da Buranello64 Ven Ott 16 2020, 23:54

    Ricci molto competente  applausi  ma bevi prima un caffè  cheers


    Direi che il Lotoo PAW 6000 è molto interessante. Sulla carta mi piace l'idea dell'uscita 4.4 configurabile in line out
    mi sembra di capire che contiene un DSP avanzato e la cosa assolutamente non mi dispiace anzi mi attira molto

    Il fatto che un servizio come TIDAL devi utilizzarlo attraverso uno smartphone non mi crea problema visto che ho scalato in giù l'abbonamento e lo uso solo per cercare musica e poi acquisto i file

    Possiedo il Fiio M11 Pro e lo uso in modalità pure audio, praticamente col sistema androi diciamo spento e la differenza è avvertibile.

    Costicchia come un Fiio M15... sarebbe interessante poterli confrontare, molto interessante
    Lu Mazzmarill
    Lu Mazzmarill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 10.03.14
    Età : 33
    Località : Abruzzo

    Dap Touch Lotoo Empty Re: Dap Touch Lotoo

    Messaggio Da Lu Mazzmarill Mar Ott 27 2020, 16:50

    Buranello64 ha scritto:Ricci molto competente  applausi  ma bevi prima un caffè  cheers


    Possiedo il Fiio M11 Pro e lo uso in modalità pure audio, praticamente col sistema androi diciamo spento e la differenza è avvertibile.

    Costicchia come un Fiio M15... sarebbe interessante poterli confrontare, molto interessante
    Di caffè massimo due al giorno, sennò mi arrampico sui muri  Dap Touch Lotoo 85816

    Non sapevo anche l'M11 Pro avesse la modalità pure audio... Ha notato differenze significative nella durata della batteria? Questo lo farebbe salire nella mia scala di preferenze (in testa c'è sempre lA&K Sr25...)
    Sul paragone con l'M15 secondo me alcuni fattori sono fondamentali. L'M15 ha un dac più recente (più del modello Gold, addirittura), ma la cosa che mi piace davvero dei Lotoo è la oro assoluta vocazione alla riproduzione nuda e cruda. Mi sanno di coperta tirata su nel modo giusto, batteria e prestazioni a discapito della connettività.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10769
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Dap Touch Lotoo Empty Re: Dap Touch Lotoo

    Messaggio Da montanari Mar Ott 27 2020, 18:00

    Mi ispira anche a me ma quanto costa.. Un ascolto preventivo sarebbe d obbligo
    Forse hanno problemi coi tag non ho capito bene

    Ci sono anche i cowon


    _________________
    alè:
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Dap Touch Lotoo Empty Re: Dap Touch Lotoo

    Messaggio Da Buranello64 Mar Ott 27 2020, 22:45

    La batteria mediamente, con inserito l'EQ e prelevando il segnale dalla 4.4 bilanciata si aggira attorno alle 7 - 8h che diminuiscono se inserisci l'opzione all to DSD.

    Si la differenza fra modalità android e pure audio si avverte: il suono è più... rilassato e soprattutto negli ascolti prolungati la fatica di ascolto è praticamente nulla

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 02:40