Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lake People G111: qualche parere?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lake People G111: qualche parere?

    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 635
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Lake People G111: qualche parere? Empty Lake People G111: qualche parere?

    Messaggio Da machenry Lun Nov 09 2020, 22:01

    Ciao a tutti. Dovrebbe arrivarmi domani o dopo da Playstereo, è uno degli ultimi modelli usciti, dalle caratteristiche non mi sembra male come ampli cuffie; volevo provarlo come possibile miglioramento dell'ingresso cuffia del Luxman, per le mie 660s e Denon 5200. Ho anche pensato di prendere il Burson Conductor V2, ma siamo sopra ai 1000 euro. Qualcuno per caso l'ha sentito o lo possiede? Grazie  Lake People G111: qualche parere? 285880


    _________________
    Enrico
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Lake People G111: qualche parere? Empty Re: Lake People G111: qualche parere?

    Messaggio Da darixyn Mer Nov 11 2020, 06:49

    Ho il g109 e non posso che parlarne bene.
    Tanta sostanza senza troppi fronzoli.
    Lo trovo estremamente trasparente e lineare. Potente, molto potente.
    Se solo avesse i controlli del gain sul frontalino, invece di rendere necessario smontare il coperchio, sarebbe perfetto.


    _________________


    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 635
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Lake People G111: qualche parere? Empty Re: Lake People G111: qualche parere?

    Messaggio Da machenry Mer Nov 11 2020, 09:36

    Confermo! Arrivato da due giorni va già alla grande anche senza rodaggio: la Denon 5200 la fa letteralmente volare, tanto che volevo venderla per sfoltire un pò le cuffie ma la tengo! Sulla senn 660s minore impatto, ma comunque migliora dettaglio e musicalità. Ottimo acquisto! Rolling Eyes


    _________________
    Enrico
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Lake People G111: qualche parere? Empty Re: Lake People G111: qualche parere?

    Messaggio Da darixyn Sab Nov 14 2020, 23:46

    Beh, io ho lo stesso problema. La denon 7200 suona meravigliosamente con il Gian neutro, quindi a 0. Ma la 660 sembra volere qualcosa in più con questa configurazione. Spostando il gain al massimo la 660 va alla grande, addirittura la hd650 è grandiosa con il gain al massimo... ma....la 7200 con il gain al massimo non va....volume troppo sparato e non regolabile finemente.
    Il disagio è che per cambiare gain l'ampli va smontato e non è una cosina semplice e rapida....
    Sto valutando di prendere qualcosa di diverso da dedicare alla 660...ma non nego che il mio primo folle pensiero è stato: ne prendo un altro uguale e lo setto con un gain diverso....due g109 con diversi settaggi ...il fatto è che a quel prezzo, cosa c'è di meglio di un g109?  Lake People G111: qualche parere? 75961


    _________________


    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 635
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Lake People G111: qualche parere? Empty Re: Lake People G111: qualche parere?

    Messaggio Da machenry Dom Nov 15 2020, 00:10

    Visto che uso più spesso la Denon, che davvero corre con il G111, non ho voglia di smontarlo e lo tengo così; anche la 660s che comunque è molto diversa, va comunque meglio con l"ampli. Adesso prenderò il cavo Invictus per la 5200, vediamo se migliora ancora!


    _________________
    Enrico

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 14:05