Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Altec A 7 vott
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Altec A 7 vott

    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Altec A 7 vott Empty Altec A 7 vott

    Messaggio Da Bufa Dom Nov 15, 2020 12:15 pm

    Buongiorno a tutti,
    mi potrei imbattere in un paio di questi diffusori Altec A 7 voti, qualcuno di voi le ha mai avute o tuttora le possiede e mi può dare qualche consiglio a riguardo? Le piloterei con i miei finali Marantz MA 24 (30W in classe A). Le casse hanno un cabinet da finire di risistemare e montano una coppia di woofer 416-8B (nuovi di rimanenza di magazzino), crossover originali 501-8A, driver medio alti 808-8B (originali) e la coppia di trombe 511B (originali). Le collocherei nella stanza dedicata di circa 40 mq sulla parete corta a una distanza di circa 2,5 mt l'una dall'altra.
    E' da un po' che vorrei provare un diffusore a tromba per un ascolto vivo, dinamico che rappresenti in maniera concreta la scena musicale che ne pensate?
    Grazie


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2020 12:18 pm

    Prendile restaurale usale sono un pezzo di storia dell hi fi . E suonano in modo entusiasmante . Ottimo acquisto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2020 12:18 pm

    Altec A 7 vott 625723Altec A 7 vott 625723😊
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34896
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da carloc Dom Nov 15, 2020 1:14 pm

    Come dice Akla, sono grandi diffusori.
    SE la sigla dei woofer è corretta, hanno il magnete in Alnico, altro pregio.

    Ci dovrai perdere un po' di tempo per posizionarli al meglio e la tua amplificazione è al di sopra di ogni sospetto...aspettiamo le tue impressioni.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Bufa Dom Nov 15, 2020 1:57 pm

    akla vintage gear ha scritto:Prendile restaurale usale   sono un pezzo di storia dell hi fi  . E suonano in modo  entusiasmante  . Ottimo acquisto
    Il cabinet è in piallicciato color legno erano una rimanenza di un teatro. Il venditore aveva cominciato il restauro stuccando i punti segnati, non sono un esperto devo capire come procedere; o lasciare la finitura in legno cercando di capire nelle parti più segnate come sistemarle mantenendo la finitura originale delle casse oppure, come voleva fare lui, ridipingerle nere come sono le più conosciute. La pittura però è un po' più complicata perché dovrei capire con che prodotti farla........avete consigli su prodotti per ridipingere?

    Appena ci liberano, in Toscana ci hanno colorato di rosso, vado a vederle e se nel frattempo vendo le mie casse attuali le prendo al volo e mi butto in questa avventuraAltec A 7 vott 1f609 

    Il dubbio è che se poi non mi dovessero piacere non penso siano oggetti facili da rivendere ma non fasciamoci la testa prima di aversela rotta!Altec A 7 vott 1f604


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2020 3:15 pm

    La finitura migliore reil nero professionale da quel che vedo su internet sono diffusori ineguagliabili per tenuta in potenza dinamica sono lletteralmente esplosivi cosi come sono
    ..
    unico miglioramento per avere un diffusore insostituibile applicare esternamente due supertweeter a tromba fostex che hanno gia il crossover e regolatore di emissine in questa circostanza non vedo altro ripeto come dinamica con la musica rock disco pop npn hanno alcun possibile riferimenyo se non le enormi gauss fostex jbl 4350 ma che hanno costi ben superiori.... ps lavoraci e non fartele scapoare ..😀😀😀😀😀😀😀chees ps portae da chi sa verniciare verniciatura industriale e falle nere pro .come in origine sono convinto che non le venderai il giono dopo
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Bufa Dom Nov 15, 2020 3:46 pm

    Sento il carrozziere che conosco vicino casa cosa potrebbe fare, spero presto di poterle andare a prendere e poi vi faccio sapere Embarassed


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2020 7:17 pm

    Ottimo una spruzzata di nero opaco e verranno perfette unica raccomandazione seascolti i della musica heavy metal che so ac dc e spari a palla ti sentiranno nel raggio di 10 km sono e s p l o s i ve tnt 😁😁😁😁😁😁😁:grin non voglio ripetermi ma stai restaurando 2 pezzi di storia della musica e degli eventi diffusori simili vennero forniti a woodstock a decine e decine percui non stai mettendo mano a 2 casse di plastica e polistirolo ma a due diffusori che hanno rsso grande la musica rock e non solo
    ..mi guarderei un domani dal disfarmene e come bbuttare un auto d epoca di prestigio per le novita senza passato 😀


    Ultima modifica di akla vintage gear il Dom Nov 15, 2020 8:07 pm - modificato 2 volte.
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Bufa Dom Nov 15, 2020 8:05 pm

    akla vintage gear ha scritto:Ottimo  una spruzzata di nero opaco  e verranno perfette  unica  raccomandazione  seascolti i della musica heavy metal  che so ac dc e spari a palla ti sentiranno nel raggio di 10 km   sono e s p l o s i ve  tnt 😁😁😁😁😁😁😁😁
    E' quello che pensavo, nero opaco e via applausi
    Beh! Quando ce le avrò potrà essere il battesimo mettere ACDC:roll:


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2020 8:07 pm

    Leggi sopra sono la storia non dell hi fi ma della musica rock 😀😀😀 sono le altec a 7 la voce del teatro sono molto ricercate dai musicisti e amanti valvole per le trombe non in plastica ma in alluminio non so cosa le paghi ma la sola tromba e driver costa una fucilata ciao fammi saperne grinning:😀😀😀
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Bufa Dom Nov 15, 2020 9:51 pm

    Io ci ascolterei prevalentemente jazz, blues, rock e ultimamente un po' di artisti che usano un discreto livello di sonorità elettroniche. L'operistica o i grandi concerti classici sono meno frequenti e non so quanto si prestino.


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2020 9:57 pm

    Perfette .....sono la voce del teatro ....non hai alternative 1😀😀😀
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Poonie Lun Nov 16, 2020 5:24 pm

    Bufa ha scritto:Buongiorno a tutti,
    mi potrei imbattere in un paio di questi diffusori Altec A 7 voti, qualcuno di voi le ha mai avute o tuttora le possiede e mi può dare qualche consiglio a riguardo? Le piloterei con i miei finali Marantz MA 24 (30W in classe A). Le casse hanno un cabinet da finire di risistemare e montano una coppia di woofer 416-8B (nuovi di rimanenza di magazzino), crossover originali 501-8A, driver medio alti 808-8B (originali) e la coppia di trombe 511B (originali). Le collocherei nella stanza dedicata di circa 40 mq sulla parete corta a una distanza di circa 2,5 mt l'una dall'altra.
    E' da un po' che vorrei provare un diffusore a tromba per un ascolto vivo, dinamico che rappresenti in maniera concreta la scena musicale che ne pensate?
    Grazie
    Esteticamente a me non possono che piacere, meravigliose.
    Credo sia un tipo di diffusori in cui bisogna perseverare, come dice Carlo.
    Al limite aspetta prima di vendere le tue, in caso le Altec proprio non dovessero garbarti.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Bufa Lun Nov 16, 2020 7:01 pm

    Poonie ha scritto:
    Bufa ha scritto:Buongiorno a tutti,
    mi potrei imbattere in un paio di questi diffusori Altec A 7 voti, qualcuno di voi le ha mai avute o tuttora le possiede e mi può dare qualche consiglio a riguardo? Le piloterei con i miei finali Marantz MA 24 (30W in classe A). Le casse hanno un cabinet da finire di risistemare e montano una coppia di woofer 416-8B (nuovi di rimanenza di magazzino), crossover originali 501-8A, driver medio alti 808-8B (originali) e la coppia di trombe 511B (originali). Le collocherei nella stanza dedicata di circa 40 mq sulla parete corta a una distanza di circa 2,5 mt l'una dall'altra.
    E' da un po' che vorrei provare un diffusore a tromba per un ascolto vivo, dinamico che rappresenti in maniera concreta la scena musicale che ne pensate?
    Grazie
    Esteticamente a me non possono che piacere, meravigliose.
    Credo sia un tipo di diffusori in cui bisogna perseverare, come dice Carlo.
    Al limite aspetta prima di vendere le tue, in caso le Altec proprio non dovessero garbarti.
    Ci stavo pensando proprio oggi, forse varrebbe la pena prenderle, finirle di sistemare e provarle; qualora non riuscissi a collocarle nel modo giusto proporle alla vendita. Il timore è proprio sul posizionamento e la resa finale, vengo da casse in questi anni molto morbide e mai affaticanti, penso che il cambiamento sia piuttosto radicale.

    Pensi che il posizionamento sia una faccenda complicata?


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da pluto Mar Nov 17, 2020 10:35 am

    Bufa ha scritto:
    Pensi che il posizionamento sia una faccenda complicata?


    Ciao Bufa

    Si e non poco. Il punto di partenza sono le dimensioni della sala d'ascolto.  E' necessaria una dimensione molto importante. Le usavano anche x amplificare cinema e teatri. Questo forse ti può dare un'idea di partenza. 
    Non che ci voglia un teatro ma un bel salone, quello si. Non le metterei in una piccola camera x non mortificarne le prestazioni. Direi che i tuoi 40 mq possano andare, ma non di meno

    E concordo con l'opinione di chi mi ha preceduto, aspetta a vendere le vecchie e vedi come butta. Magari ti innamori alla follia e ci costruisci l'impianto intorno. Ma magari spunta qualche riserva

    Sulla classica a me le trombe non piacciono ma con la sinfonica si difendono. Però sul rock e concerti live difficile trovare di meglio se adeguatamente posizionate e amplificate
    Certo non le comprerei x ascoltarci musica barocca et similia
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Bufa Mar Nov 17, 2020 10:56 am

    Grazie @pluto, la stanza è un rettangolo 7x6 e le posizionerei sul lato corto a circa 2,5 mt l'una dall'altra. La posizione d'ascolto centrale sarebbe intorno a 3,5 mt ma potrei arrivare anche a 4 se necessario. Pensi si possano accostare totalmente alla parete o devono essere convergenti rispetto al punto d'ascolto?
    Musica "barocca et similia" non è nelle nostre corde quindi quello è un problema in meno, rock, jazz, blue e elettonica è quello che va più "di moda" in questo momento Altec A 7 vott 1f604 

    Effettivamente liberarsi delle attiali casse potrebbe essere un azzardo anche se ho una coppia di Klipsch Kp250 che, per quelle che le ho pagate, devo dire si sanno difendere, non su tutto ovviamente ma molto interessanti.


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 17, 2020 11:10 am

    L impostazione monitor e simile alle klipsch in giappone per la cifra che hai comunicato farebbero la fila fuori da casa tua sono oggetti che se rimessi a nuovo allo stato dell arte ovvero perfetti sono molto richiesti perche semplicememte non si trovano come si trovano facilmente diffusori meteora ovvero famosi oggi dimenticati domani e sono parecchi saluti
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da pluto Mar Nov 17, 2020 2:29 pm

    Bufa ha scritto:Grazie @pluto, la stanza è un rettangolo 7x6 e le posizionerei sul lato corto a circa 2,5 mt l'una dall'altra. La posizione d'ascolto centrale sarebbe intorno a 3,5 mt ma potrei arrivare anche a 4 se necessario. Pensi si possano accostare totalmente alla parete o devono essere convergenti rispetto al punto d'ascolto?
    Musica "barocca et similia" non è nelle nostre corde quindi quello è un problema in meno, rock, jazz, blue e elettonica è quello che va più "di moda" in questo momento Altec A 7 vott 1f604 

    Effettivamente liberarsi delle attiali casse potrebbe essere un azzardo anche se ho una coppia di Klipsch Kp250 che, per quelle che le ho pagate, devo dire si sanno difendere, non su tutto ovviamente ma molto interessanti.


    Be la stanza è più quadrata che rettangolare, comunque mi sembra possa andare bene.
    Non credo che il Toe-in sia necessario in quanto le trombe disperdono parecchio in orizzontale e non le metterei proprio attaccate alla parete posteriore; partirei da un 50/80 cm ca , poi si deve provare provare e provare ancora

    X quanto riguarda la colorazione, mi permetto di suggerirti anche qualche possibile alternativa
    Fatto salvo che de gustibus non si comanda, 2 catafalchi 100% neri forse non sono il massimo.  Valuterei anche qualche colore diverso
    e soprattutto metterei in risalto la grande tromba alti facendola di un colore diverso rispetto al resto. Se guardi in rete alcuni le hanno dipinte di rosso, blu elettrico e verde acquamarina (un po' come il retro degli altoparlanti)

    E poi bisogna vedere come arrivano, in quanto non ne ho mai viste 2 uguali (non so Akla). In alcuni modelli la tromba è esterna, in altri interna al mobile. E poi bisogna vedere come è il mobile etc

    Comunque sia, buon divertimento
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Bufa Mar Nov 17, 2020 2:45 pm

    In effetti è quasi a pianta quadrata e mi sono dimenticato di dirti che è alta circa 2,70 mt

    Per il colore, il nero, seppur la finitura originale e anche se come si dice "sfila", potrebbe renderle monolitiche. Attualmente sono finite legno, l'attuale proprietario ha stuccato le imperfezioni. Potrei lasciarle così cercando di capire se rimpiallicciare in legno solo l'esterno e colorare di nero la tromba del woofer. Per la tromba dei medio alti è esterna e potrei vedere che effetto fa nera oppure tentare una finitura alternativa. Queste erano le nere originali:

    Altec A 7 vott 3e0c1859435624029f45378111c168e9


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Bufa Mar Nov 17, 2020 9:06 pm

    Oggi sono passato dal mio carrozziere per vedere qualche possibile finitura con 200/300€ me la potrei cavare vediamo😉


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 18, 2020 10:58 am

    Se fatto bene 250 euro e onesto corca 100 euro x diffusore poco piu ...se avevo lo spazio ...le avrei prese senza se ma e bla bla il mio 275 mc e il compagno ideale😀😀😀😀😀 buon lavoro
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Bufa Mer Nov 18, 2020 11:21 am

    akla vintage gear ha scritto:L impostazione monitor e simile alle klipsch  in giappone  per la cifra che hai comunicato farebbero la fila fuori da casa tua  sono oggetti  che se rimessi a nuovo allo stato dell arte  ovvero  perfetti  sono molto richiesti perche semplicememte non si trovano  come si trovano facilmente diffusori  meteora ovvero famosi oggi dimenticati  domani  e sono parecchi    saluti    
    Aspetto solo che ci liberino, per ora sono in zona rossa Altec A 7 vott 1f625  nel frattempo approfitto per fare due chiacchere Altec A 7 vott 1f604


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 18, 2020 7:38 pm

    Ok😀😎😎😎😎
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 21, 2020 1:23 pm

    Viste ora su subito it personalizzate nella colorazione piacevole ma non originale a 2850 euro mi hai detto quello che le paghi un mio consiglio ....fa l autocertificazione e valle a prendere buona giornata😀😀😀😃😃 prima che cambino idea😃
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Altec A 7 vott Empty Re: Altec A 7 vott

    Messaggio Da Bufa Sab Nov 21, 2020 1:57 pm

    akla vintage gear ha scritto:Viste ora su subito it  personalizzate nella colorazione piacevole ma non originale a 2850 euro   mi hai detto quello che le paghi  un mio consiglio  ....fa l autocertificazione e valle a prendere  buona giornata😀😀😀😃😃 prima che cambino idea😃
    Ci stavo già pensando all'autocertificazione........"motivo di salute" del resto l'udiofilia dovrà essere rientrare nelle patologie da curare Altec A 7 vott 1f602


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 9:19 pm