Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
biscottino feedback positivo e-mu teak
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    biscottino feedback positivo e-mu teak

    bob
    bob
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 197
    Data d'iscrizione : 28.09.20

     biscottino feedback positivo e-mu teak Empty biscottino feedback positivo e-mu teak

    Messaggio Da bob Mar Gen 12 2021, 15:31

    grazie mille Salvatore,secondo acquisto e seconda cuffia veramente come nuova,bellissima ancor piu' dal vivo oltre che imballo perfetto e tempi consegna istantanei,alla prossima !!!!!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

     biscottino feedback positivo e-mu teak Empty Re: biscottino feedback positivo e-mu teak

    Messaggio Da carloc Mar Gen 12 2021, 16:39

    Da questo punto di vista Sal è una garanzia...magari è un po' sordo ma le cose le tiene bene   biscottino feedback positivo e-mu teak 775355  biscottino feedback positivo e-mu teak 775355  biscottino feedback positivo e-mu teak 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    bob
    bob
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 197
    Data d'iscrizione : 28.09.20

     biscottino feedback positivo e-mu teak Empty Re: biscottino feedback positivo e-mu teak

    Messaggio Da bob Mar Gen 12 2021, 19:20

    anche le stesse cuffie che vende sono veramente da palati esigenti,non pensavo che questa e-mu suonasse cosi' bene,difatti mi sono fidato dei gusti di Salvatore.grazie ancora,cuffia per me stupenda
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     biscottino feedback positivo e-mu teak Empty Re: biscottino feedback positivo e-mu teak

    Messaggio Da biscottino Mer Gen 13 2021, 10:23

    carloc ha scritto:Da questo punto di vista Sal è una garanzia...magari è un po' sordo ma le cose le tiene bene   biscottino feedback positivo e-mu teak 775355  biscottino feedback positivo e-mu teak 775355  biscottino feedback positivo e-mu teak 775355
    sul sordo sono perfettamente d'accordo  biscottino feedback positivo e-mu teak 36246 la mia compagna mediamente mi ripete le cose almeno 3 volte!  biscottino feedback positivo e-mu teak 85816


    _________________
    Enjoy your head!  biscottino feedback positivo e-mu teak 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

     biscottino feedback positivo e-mu teak Empty Re: biscottino feedback positivo e-mu teak

    Messaggio Da biscottino Mer Gen 13 2021, 10:26

    bob ha scritto:anche le stesse cuffie che vende sono veramente da palati esigenti,non pensavo che questa e-mu suonasse cosi' bene,difatti mi sono fidato dei gusti di Salvatore.grazie ancora,cuffia per me stupenda
    Grazie, Bob, in effetti è proprio una meraviglia, goditela e fagli fare un po' di rodaggio, avrà suonato un centinaio di ore.


    _________________
    Enjoy your head!  biscottino feedback positivo e-mu teak 2296686959
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

     biscottino feedback positivo e-mu teak Empty Re: biscottino feedback positivo e-mu teak

    Messaggio Da Barone Birra Mer Gen 13 2021, 10:40

    biscottino ha scritto:
    carloc ha scritto:Da questo punto di vista Sal è una garanzia...magari è un po' sordo ma le cose le tiene bene   biscottino feedback positivo e-mu teak 775355  biscottino feedback positivo e-mu teak 775355  biscottino feedback positivo e-mu teak 775355
    sul sordo sono perfettamente d'accordo  biscottino feedback positivo e-mu teak 36246 la mia compagna mediamente mi ripete le cose almeno 3 volte!  biscottino feedback positivo e-mu teak 85816
    Quella sarà sordità "volontaria"....   biscottino feedback positivo e-mu teak 775355


    _________________
    Ascoltofoni:

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 04:46