Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Revisione Audeze LCD-X (e XC)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Revisione Audeze LCD-X (e XC)

    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Revisione Audeze LCD-X (e XC) Empty Revisione Audeze LCD-X (e XC)

    Messaggio Da Barone Birra Sab Apr 03 2021, 10:29

    Audeze per questo 2021 ha lanciato un'importante aggiornamento nella linea X, con cambiamenti sia nei cuscinetti che nel driver.
    https://www.head-fi.org/threads/lcd-x-and-xc-update.956949/

    Ci sono anche un paio di grafici LCD-X che riporto per comodità, il primo della vecchia versione e quello inferiore della nuova, più in linea con la famosa curva target e un po' meno "Audeze sound" classico nel medio-alto.


    Revisione Audeze LCD-X (e XC) 16172210


    Revisione Audeze LCD-X (e XC) Lcd-x_10


    _________________
    Ascoltofoni:
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5176
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Revisione Audeze LCD-X (e XC) Empty Re: Revisione Audeze LCD-X (e XC)

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Apr 03 2021, 10:41

    L'hanno spianata per bene...
    La vecchia l'ho avuta a più tornate ai tempi del Burson, sono sempre stato li per prenderla, ma qualcosa mi ha fatto sempre desistere.

    Mi ha sempre dato la sensazione dell'impronta di cuffia da producer... Qui sembra ancora più marcata (sempre stando a 'ste famigerate curve).
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Revisione Audeze LCD-X (e XC) Empty Re: Revisione Audeze LCD-X (e XC)

    Messaggio Da Barone Birra Sab Apr 03 2021, 10:48