Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[pu]vendo mass loading mod in rame per hd600 hd650 hd6xx (VENDUTA)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [pu]vendo mass loading mod in rame per hd600 hd650 hd6xx (VENDUTA)

    Filodream
    Filodream
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 07.11.20

    [pu]vendo mass loading mod in rame per hd600 hd650 hd6xx (VENDUTA) Empty [pu]vendo mass loading mod in rame per hd600 hd650 hd6xx (VENDUTA)

    Messaggio Da Filodream Ven Apr 16 2021, 16:02

    Vendo per inutilizzo (ho venduto qualche giorno fa le mie hd6xx) la mod mass loading della Custom Cans. 
    La mod è semplicissima da installare e migliora il basso-sub basso di queste cuffie. La mod è composta da 2 pesi in rame lavorato al CNC e 4 set di spugnette per variare la risposta. 
    I pesi in rame sono stati sgrassati a fondo e verniciati di nero opaco, con ulteriore doppia mano finale di trasparente opaco. Questo per evitare che la mod fosse visibile dall'esterno, ma più che altro per evitare che il rame reagisse creando patine di vario genere. Non mi piaceva l'idea di avere qualcosa di tanto "instabile" dentro le mie cuffie, prima bastava sfiorare i pesetti a mani nude o anche solo alitarci appena sopra per dare vita a reazioni superficiali. 
    Dopo il trattamento questa rogna è sparita. 

    Costo della mod da nuova 44€+17€ dogana (spedizione dall'Inghilterra).
    Mio prezzo: 35€ spedita VENDUTA
    Per qualunque info contattatemi via mail: filodream2@hotmail.it


    [pu]vendo mass loading mod in rame per hd600 hd650 hd6xx (VENDUTA) AeM2TNO


    Ultima modifica di Filodream il Lun Apr 26 2021, 14:20 - modificato 1 volta.
    Filodream
    Filodream
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 07.11.20

    [pu]vendo mass loading mod in rame per hd600 hd650 hd6xx (VENDUTA) Empty Re: [pu]vendo mass loading mod in rame per hd600 hd650 hd6xx (VENDUTA)

    Messaggio Da Filodream Mar Apr 20 2021, 15:46

    invito l'utente che mi ha inviato un messaggio privato riguardo questa mod a contattarmi alla mail filodream2@hotmail.it

    Non posso ancora rispondere ai pm, perché non ho ancora raggiunto i 50 messaggi sul forum.
    Grazie.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 12:29