Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettore di rete con DAC
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettore di rete con DAC

    Jonny1982
    Jonny1982
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 19.04.21

    Lettore di rete con DAC Empty Lettore di rete con DAC

    Messaggio Da Jonny1982 Lun Apr 19, 2021 10:26 am

    Sono indeciso su quale lettore di rete acquistare. Dopo avermi documentato sono arrivato a due semifinali abbinati per “fascia di prezzo”.
    Volumio Primo Vs bluesound node 2i
    Cambridge Audio cvx Vs Cocktail Audio n25
    Chi dovrebbe spuntarla considerando che utilizzerò soprattutto servizi streaming piuttosto che file, ma che un domani potrei volere provare file DSD ecc..e che non ho intenzione di acquistare un DAC, (almeno per ora)?
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2475
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Lettore di rete con DAC Empty Re: Lettore di rete con DAC

    Messaggio Da mantraone Mar Apr 20, 2021 9:00 am

    Jonny1982 ha scritto:Sono indeciso su quale lettore di rete acquistare. Dopo avermi documentato sono arrivato a due semifinali abbinati per “fascia di prezzo”.
    Volumio Primo Vs bluesound node 2i
    Cambridge Audio cvx Vs Cocktail Audio n25
    Chi dovrebbe spuntarla considerando che utilizzerò soprattutto servizi streaming piuttosto che file, ma che un domani potrei volere provare file DSD ecc..e che non ho intenzione di acquistare un DAC, (almeno per ora)?

    non li conosco, ma a sentimento direi il Cambridge.

    il Bluesound l'hai provato? In cuffia era ottimo, mi fermo qui. è un oggetto diverso però... Vault 2i intendo


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 10:33 am