Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera

    audiolillux
    audiolillux
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 21.06.21

    consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera Empty consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera

    Messaggio Da audiolillux Lun Giu 21, 2021 1:39 pm

    Salve sono nuovo nel forum,
    premetto che sono un ignorantone in materia.
    Allora, cerco delle buone cuffie wireless (bluetooth) per ascoltare musica classica e l'opera lirica. Li ascolto da spotify o youtube col mio portatile o con i cd e dvd sempre con il portatile.
    Cerco quindi cuffie che non abbiano quei bassi sparati che van di moda oggi. Il budget è fino a 300€ max
    In questi giorni di primeday ho visto in offerta le Sennheiser Momentum e le Sony WH-1000XM3. Una delle due può fare al caso?
    grazie a chi mi risponderà
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera Empty Re: consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera

    Messaggio Da calcatreppola Lun Giu 21, 2021 1:52 pm

    ciao

    mio nipote ha preso le sony xm4, che hanno l'ANC, ed è soddisfatissimo del suono. Anche lui ascolta molta classica. Qualità d'ascolto decisamente migliorata...
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera Empty Re: consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera

    Messaggio Da Zap67 Lun Giu 21, 2021 9:04 pm

    Io mi trovo bene con le Momentum, ottimo suono (da equalizzare tramite app) piccola critica, l’app non mi pare fantastica…


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    audiolillux
    audiolillux
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 21.06.21

    consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera Empty Re: consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera

    Messaggio Da audiolillux Mar Giu 22, 2021 9:34 am

    Zap67 ha scritto:Io mi trovo bene con le Momentum, ottimo suono (da equalizzare tramite app) piccola critica, l’app non mi pare fantastica…
    non ti pesano? in molte recensioni hanno detto che sono scomode e dopo un'ora fanno male la testa
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera Empty Re: consiglio cuffie bluetooth per ascolto musica classica ed opera

    Messaggio Da Zap67 Mar Giu 22, 2021 9:57 am

    audiolillux ha scritto:
    Zap67 ha scritto:Io mi trovo bene con le Momentum, ottimo suono (da equalizzare tramite app) piccola critica, l’app non mi pare fantastica…
    non ti pesano? in molte recensioni hanno detto che sono scomode e dopo un'ora fanno male la testa
     no, anzi, le trovo comode, ma è soggettivo


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:19 pm