Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
funzioni lettori di rete
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    funzioni lettori di rete

    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    funzioni lettori di rete Empty funzioni lettori di rete

    Messaggio Da davrog Sab Set 25 2021, 19:36

    salve vorrei acquistare un lettore di rete max sui 500 euro...ma non ho la più pallida idea di quello che possano fare...cioè...leggono tutti i files audio presenti sulla rete domestica? basta mettere la password del modem e leggono tutto? hanno bisogno della password sbm? suonano le piattaforme tipo spotify o tidal? il pc si può collegare ad una eventuale presa usb? alcuni modelli vedo che hanno le entrate varie usb o coax o ottiche e altri invece hanno le stesse ma in output...potete spiegarmi un pò e consigliarmi modelli sui 500 o max 700 euro? li preferirei con lo schermo  frontale...grazie...roberto
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    funzioni lettori di rete Empty Re: funzioni lettori di rete

    Messaggio Da Francemare Sab Set 25 2021, 20:07

    Hai fatto tante domande, ma io non ho capito cosa vorresti fare / quali sono le tue necessità …. un pc ed uno streamer possono essere “lettori di rete”: possono “attingere” alla rete esterna (internet) oppure una rete interna casalinga (e qui dovresti farci capire sulla tua rete cosa c’è).


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    funzioni lettori di rete Empty Re: funzioni lettori di rete

    Messaggio Da davrog Sab Set 25 2021, 20:29

    ciao sulla mia rete ho altri pc che però non riesco a far vedere tra di loro perchè mi si richiede una password sbm che non riesco mai a trovare ed accedere...se compro un lettore di rete ho questi stessi problemi? ciao  roberto (come si elimina l'altro post?)

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 23:20