Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita] Empty (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    Messaggio Da metamorph63 Dom Set 26 2021, 12:29

    Ritirato


    Ultima modifica di metamorph63 il Mar Ott 19 2021, 11:34 - modificato 1 volta.
    lupoal
    lupoal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 566
    Data d'iscrizione : 13.10.18
    Località : Milano

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita] Empty Re: (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    Messaggio Da lupoal Dom Set 26 2021, 16:05

    Coda!

    Interessato… mando M.P.
    Ferorake
    Ferorake
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 28.09.20

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita] Empty Re: (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    Messaggio Da Ferorake Dom Set 26 2021, 16:23

    Il potenziometro non è originale, ha subito qualche intervento?
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita] Empty Re: (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    Messaggio Da metamorph63 Lun Set 27 2021, 09:31

    Ferorake ha scritto:Il potenziometro non è originale, ha subito qualche intervento?
    Il potenziometro E' originale, ho soltanto messo un'altra manopola di rivestimento, perché quella originale aveva il bulloncino di fissaggio un pò ballerino e si allentava spesso, questa è una manopola che si incastra nel perno ruotante senza bulloni. Purtroppo non ho più la manopola stock, non so dove l'ho messa e la sto cercando, perché poi non l'ho più utilizzata, ma tutta la parte elettrica è come nuova, non è stata mai soggetta a nessun intervento. Volendo, si può sfilare con facilità la manopola nera che ho messo io, ed usarlo anche senza manopola oppure sostituirla con un'altra, non c'è nessun problema. La stessa cosa ho fatto con le "gabbiette" di metallo che circondavano le due valvole driver, le 12 at7. Rendendo scomodo il tube rolling le ho rimosse, potendo cosi' montare con facilità le 6sl7. L'ho scritto chiaramente che l'ampli ha questi "problemi" estetici ma tecnicamente è come all'origine. Non ho mai avuto intenzione di venderlo, infatti è in mio possesso dal 2016, perciò mi sono preso queste "libertà", lo vendo soltanto adesso perché non uso più di frequente amplificazioni a valvole dalla fine di settembre del 2017, cioè da quando sono passato agli S.S. acquistando un HE-9 Audio-Gd. Purtroppo così è, se a qualcuno interessa lo cedo altrimenti me lo tengo lo stesso.
    Ferorake
    Ferorake
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 28.09.20

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita] Empty Re: (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    Messaggio Da Ferorake Lun Set 27 2021, 15:54

    Ma il prezzo infatti è un regalo per l'amplificatore che è, se non avessi già il mk6 me lo sarei preso io...
    Ero solo curioso per la manopola
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita] Empty Re: (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    Messaggio Da metamorph63 Mar Set 28 2021, 09:48

    Ferorake ha scritto:Ma il prezzo infatti è un regalo per l'amplificatore che è, se non avessi già il mk6 me lo sarei preso io...
    Ero solo curioso per la manopola
    Ed hai fatto bene a chiedere, così ho potuto snocciolare tutti i dettagli, bisogna essere trasparenti.
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita] Empty Re: (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    Messaggio Da metamorph63 Lun Ott 04 2021, 12:18

    Up, sempre disponibile
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita] Empty Re: (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    Messaggio Da metamorph63 Mar Ott 12 2021, 09:44

    Up
    Ferorake
    Ferorake
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 28.09.20

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita] Empty Re: (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    Messaggio Da Ferorake Dom Ott 17 2021, 21:18

    Ti ho scritto non mi hai risposto...
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita] Empty Re: (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    Messaggio Da metamorph63 Lun Ott 18 2021, 10:40

    Ferorake ha scritto:Ti ho scritto non mi hai risposto...
    Scusami, ho avuto più impegni del solito e non ho controllato la messaggistica, comunque ti ho risposto, ho visto solo stamattina il tuo messaggio.
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita] Empty Re: (CS) Little Dot MK VIII SE [Ritirato dalla vendita]

    Messaggio Da metamorph63 Mar Ott 19 2021, 11:33

    Ritirato dalla vendita, ci ho ripensato ed ho preferito tenermelo. Grazie per lo spazio, potete chiudere l'annuncio.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 02:52