Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Red Passion - No Campari XD XD
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Red Passion - No Campari XD XD

    Red Passion
    Red Passion
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Red Passion Gio Ott 07 2021, 21:10

    Ritorno dopo un tempo, diciamo,"infinito" e cosa ritrovo?!? un Gazebo tranquillo!  Red Passion - No Campari XD XD 921419
    Mi da pensare* * * ma siccome non è da me stare sulle cose troppo a lungo, passo avanti e dato che sono qui posto.

    Allora ecco i miei saluti per "patron" @Aircooled, yeah !   Red Passion - No Campari XD XD 3612222525

    Poi saluto tutti in generale qui al GAZEBO perché non vedo i nick di quelli con cui postavo * * * Bella ragazzi  sunny

    Alla fine un Saluto "particolare" a @Camelia* * *

    Questo è solo per te angel


    Red Passion - No Campari XD XD Eccc-110


    _________________
    LU
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Camelia Gio Ott 14 2021, 01:44

    Scusa Red se non ti ho risposto prima ma è già da un poi che sto attraversando un brutto periodo, preferisco non ripetere basta che vai a cercare i miei vecchi post e li trovi tutto.  Red Passion - No Campari XD XD 285880

    sunny   Bentornata   sunny


    ....spero non sarai una "meteora" e' veramente tanto che non passavi qui al Gazebo.



    P. S.: Non mi tentare ... per come stanno andando le cose nella mia vita adesso potrei anche "scivolare" come canta Patty Pravo in uno dei suoi successi...  Embarassed  Red Passion - No Campari XD XD 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Red Passion - No Campari XD XD Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Red Passion - No Campari XD XD Senza_10
    Red Passion
    Red Passion
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Red Passion Gio Ott 21 2021, 01:12

    Beh, adesso sono qui e sicuramente ritagliero un po di tempo e passo a leggere e postare***

    Speriamo non faccia piacere solo a te visto che nessuno a scritto niente oltre te  Red Passion - No Campari XD XD 98542

    Camelia ha scritto:P. S.: Non mi tentare...

    E invece lo rifaccio subito*** poi oggi in maniera speciale**** Red Passion - No Campari XD XD 3538144151 - for you - Red Passion - No Campari XD XD 625723

    Red Passion - No Campari XD XD Img_2010

    lo sono una Ragazzaccia***  devil


    _________________
    LU
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Camelia Dom Ott 24 2021, 20:03

    Non ti preoccupare è normale che spesso non si riceva risposta, anche a me che mi conoscono per i miei "Render" ... poi adesso con pochi forumers "veterani" e molti "new entry" il Gazebo a perso la sua connotazione  di Forum Audiofilo....

    Bella immagine che hai postato sunny

    Inizialmente non capivo..... che poi ti ho scritto io stessa di leggere i miei vecchi post... quindi...

    Grazie per gli Auguri di Compleanno sottintesi.... Embarassed

    "Ragazzaccia" se tu fossi come Ruby Rose, magari, potrei farci un pensierino.... Red Passion - No Campari XD XD 625723 Red Passion - No Campari XD XD 775355 Red Passion - No Campari XD XD 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Red Passion - No Campari XD XD Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Red Passion - No Campari XD XD Senza_10
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da calcatreppola Dom Ott 24 2021, 22:06

    Camelia ha scritto:
    Grazie per gli Auguri di Compleanno sottintesi.... Embarassed
    e allora AUGURI  @Camelia!
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 729
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Affittasi Lun Ott 25 2021, 16:38

    Non ho capito chi è questo Red, comunque ben venga  Red Passion - No Campari XD XD 1f602
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Camelia Lun Ott 25 2021, 20:13

    calcatreppola ha scritto:
    Camelia ha scritto: Red Passion - No Campari XD XD 1f370
    Grazie per gli Auguri di Compleanno sottintesi.... Embarassed
    e allora AUGURI  @Camelia!
    Grazie @Calcatreppola.... sunny riceverli è sempre piacevole Red Passion - No Campari XD XD 1f370
    Che occhio... sei l'unico che ha notato il post Red Passion - No Campari XD XD 921419


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Red Passion - No Campari XD XD Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Red Passion - No Campari XD XD Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Camelia Lun Ott 25 2021, 20:20

    Affittasi ha scritto:Non ho capito chi è questo Red, comunque ben venga  Red Passion - No Campari XD XD 1f602
    Era con noi nel altro forum.... e, in caso, "questA" Red Red Passion - No Campari XD XD 285880

    P.s.: @Affittasi.... cosa???.... Red Passion - No Campari XD XD 775355 Red Passion - No Campari XD XD 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Red Passion - No Campari XD XD Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Red Passion - No Campari XD XD Senza_10
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 729
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Affittasi Mar Ott 26 2021, 14:41

    Camelia ha scritto:
    Affittasi ha scritto:Non ho capito chi è questo Red, comunque ben venga  Red Passion - No Campari XD XD 1f602
    Era con noi nel altro forum.... e, in caso, "questA" Red Red Passion - No Campari XD XD 285880

    P.s.: @Affittasi.... cosa???.... Red Passion - No Campari XD XD 775355 Red Passion - No Campari XD XD 775355
    Te lo spiego in privato  Red Passion - No Campari XD XD 775355
    Comunque io forse sono troppo "nuovo" e non conosco "l'altro forum"
    P.S. auguri comunque
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Camelia Mar Ott 26 2021, 16:43

    Grazie per gli Auguri @Affittasi Red Passion - No Campari XD XD 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Red Passion - No Campari XD XD Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Red Passion - No Campari XD XD Senza_10
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 729
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Affittasi Mer Ott 27 2021, 09:09

    Ma scusate, fatemi capire, esistono donne audiofile? Io non ci credo! Quasi neanche se lo vedo!  Red Passion - No Campari XD XD 1f602
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Camelia Mer Ott 27 2021, 16:45

    Non sono Audiofila però mi piace la Musica... Red Passion - No Campari XD XD 285880

    Molti anni fa, mi sono trovata a conoscere un Redattore di Audioreview che mi ha invitato a iscrivermi al Forum omonimo della Rivista.

    A Natale stavo per andarmene, mi son detta chiudo la mia iscrizione tanto... poi invece mi sono trovata a cambiare idea perché diversi forumer, tra cui @Arcooled in primis, hanno cominciato a scrivere scherzosamente con me (mi hanno risollevato il morale un po' bassino in quel momento) e da lì li ho seguiti in un altro forum, dove ho creato il Logo e lavorato anche per poi non essere pagata  Neutral ,  poi la Storia della "cancellazione del gruppo" di cui facevo parte e l'approdo al Gazebo.

    Il Gazebo agli inizi era molto diverso da come lo vedi oggi... Laughing

    Io sono rimasta per quel "gruppo" che adesso non c'è più ma, si sa, le cose sono in "eterna evoluzione" nella vita, che ci piaccia o meno. E sono ancora qui per quei pochi "Fan" che apprezzano "Camelia" e i miei Render.... una piccola Nota di... Colore. Red Passion - No Campari XD XD 285880

    Cmq @Affitasi non escludere a priori che ci possano essere donne audiofile - pensa, cambiando argomento, che io mi sono assemblata il PC da sola e sostituisco le parti quando ho bisogno di upgrade (diversi anni fa volevo farlo come lavoro ma, dove feci richiesta, venni esclusa perché ragazza) - e ricorda che il Gazebo è anche Musica!  sunny

    Ora fermati un istante e pensa a degli oggetti meravigliosi per l'ascolto senza cosa ascoltare.... Red Passion - No Campari XD XD 625723


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Red Passion - No Campari XD XD Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Red Passion - No Campari XD XD Senza_10
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 729
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Affittasi Mer Ott 27 2021, 17:08

    Non so perche ma un redattore di una rivista audiofila me lo immagino tutto furchè affascinante  Red Passion - No Campari XD XD 1f601 
    Non me ne voglia nessuno sia chiaro.

    Le cose cambiano, vero e ancora vero, ma tendenzialmente in peggio. Purtroppo sono un "vecchio nostalgico" dentro.

    "Ora fermati un istante e pensa a degli oggetti meravigliosi per l'ascolto senza cosa ascoltare.... " spiegati meglio
    Red Passion
    Red Passion
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Red Passion Gio Ott 28 2021, 01:53

    Affittasi ha scritto:Ma scusate, fatemi capire, esistono donne audiofile? Io non ci credo! Quasi neanche se lo vedo!  Red Passion - No Campari XD XD 1f602
    Audiofila no proprio no*** Moderiarmo i termini per favore  Red Passion - No Campari XD XD 775355

    Chiariamo subito : OT tutta la vita!!    Red Passion - No Campari XD XD 3538144151

    Se sono qui è grazie ad @Aircooled che mi diede il link al Gazebo***  Red Passion - No Campari XD XD 3612222525 il resto è optional per me  Laughing
    Giusto dice Camelia agli inizi era diverso*** ricordo le risate che mi sono fatta perché Aircooled e Pavel facevano i "galletti" nel farmi la corte e poi c'era anche Elcaset e le battute con Matley***

    Quindi @Affitasi con me cadi bene non capisco "nada de nada" degli impianti degli audiofili  No
    Ascolto musica e la sento bene con lo stereo mini che ho, suona bene per quello che serve e non ingombra la stanza.


    Affittasi ha scritto:Non ho capito chi è questo Red, comunque ben venga   Red Passion - No Campari XD XD 1f602
    Questo, quello, quella, questo*** perché porci dei limiti?!?...  Red Passion - No Campari XD XD 625723  


    Esauriente ? Ma si, dai !  sunny


    P.S.: @Camelia*** adesso vado che di là ho Brad Pitt  Red Passion - No Campari XD XD 999153  che già mi chiama*** ma keep calm che presto ritorno***  Red Passion - No Campari XD XD 625723


    _________________
    LU
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 729
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Affittasi Gio Ott 28 2021, 12:36

    Ma Pavel che fine ha fatto?
    @Red se sei un'amica di Air mi sa che sei troppo anziana per me Red Passion - No Campari XD XD 1f61d Red Passion - No Campari XD XD 1f618
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Camelia Gio Ott 28 2021, 14:39

    Affittasi ha scritto:Ma Pavel che fine ha fatto?
    .... dito nella piaga... spina nel fianco.... Neutral
    Storia antica... tralascia Red Passion - No Campari XD XD 625723 Red Passion - No Campari XD XD 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Red Passion - No Campari XD XD Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Red Passion - No Campari XD XD Senza_10
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 729
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Affittasi Gio Ott 28 2021, 14:57

    E detta così non fa altro che aumentare la curiosità!
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Camelia Gio Ott 28 2021, 15:00

    Red Passion ha scritto:P.S.: @Camelia*** adesso vado che di là ho Brad Pitt che già mi chiama*** ma keep calm che presto ritorno*** Red Passion - No Campari XD XD 625723
    Red Passion - No Campari XD XD 921419 .... Brad non è male ma preferisco altri... Red Passion - No Campari XD XD 625723 Red Passion - No Campari XD XD 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Red Passion - No Campari XD XD Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Red Passion - No Campari XD XD Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Camelia Gio Ott 28 2021, 15:03

    Affittasi ha scritto:E detta così non fa altro che aumentare la curiosità!
    E tu tieni a bada la curiosità - che si dice sia prerogativa prettamente femminile - come fanno gli uomini veri... Red Passion - No Campari XD XD 625723


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Red Passion - No Campari XD XD Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Red Passion - No Campari XD XD Senza_10
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 729
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Affittasi Gio Ott 28 2021, 15:12

    Io sono anormale. Sono sensibile et delicato. In oltre cucino e rassetto la casa.
    Con me hai perso  Rolling Eyes
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Camelia Gio Ott 28 2021, 15:26

    Il mio era solo un consiglio scherzoso per il quieto vivere qui dentro... "a intenditor poche parole" Red Passion - No Campari XD XD 285880

    Ho perso, cosa?..... c'era qualcosa da vincere??...


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Red Passion - No Campari XD XD Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Red Passion - No Campari XD XD Senza_10
    Red Passion
    Red Passion
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Red Passion Ven Ott 29 2021, 17:17

    Affittasi ha scritto:Ma Pavel che fine ha fatto?
    @Red se sei un'amica di Air mi sa che sei troppo anziana per me Red Passion - No Campari XD XD 1f61d Red Passion - No Campari XD XD 1f618
    Aircooled è un boomer ma non essendo un normie questo lo rende più*** "amabile" sunny

    Traduco dato che potresti essere un boomer anche tu (non so quanti anni tu abbia) e sei un maschio***

    Dalla alba dei tempi***  "l'età dell'uomo è inversamente proporzionale all'età della donna che sceglie di acchiappare !"  Red Passion - No Campari XD XD 625723

    ....Ma gli amici virtuali sono senza età ! Red Passion - No Campari XD XD 775355 Red Passion - No Campari XD XD 775355


    Te lo scrivo io che fine a fatto Pavel, ma acqua in bocca mi raccomando*** Non ha resistito ed è fuggito con Xin, poi assieme sono andati a cercare Kamilla per coronare il loro piu grande desiderio: un ménage à trios Red Passion - No Campari XD XD 4057548525

    Ma ora ssshhhh  Neutral  , che ha ragione Camelia a lasciare il passato dov'è. Red Passion - No Campari XD XD 3892503913


    P.S.: in pvt magari ti risponde*** o fai come me e leggendo vecchi post trovi risposte alla tua curiosità. sunny


    Ultima modifica di Red Passion il Ven Ott 29 2021, 17:28 - modificato 1 volta.


    _________________
    LU
    Red Passion
    Red Passion
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Red Passion Ven Ott 29 2021, 17:22

    Camelia ha scritto:
    Red Passion ha scritto:P.S.: @Camelia*** adesso vado che di là ho Brad Pitt che già mi chiama*** ma keep calm che presto ritorno*** Red Passion - No Campari XD XD 625723
    Red Passion - No Campari XD XD 921419 .... Brad non è male ma preferisco altri... Red Passion - No Campari XD XD 625723 Red Passion - No Campari XD XD 775355
    Allora magari sei tipo da "Mr Grigio"*** Red Passion - No Campari XD XD 775355

    Red Passion - No Campari XD XD Dornan10

    Red Passion - No Campari XD XD 1f48b


    _________________
    LU
    Red Passion
    Red Passion
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Red Passion - No Campari XD XD Empty Re: Red Passion - No Campari XD XD

    Messaggio Da Red Passion Ven Ott 29 2021, 17:24

    Affittasi ha scritto:Io sono anormale. Sono sensibile et delicato. In oltre cucino e rassetto la casa.
    Anormale Red Passion - No Campari XD XD 98542 **** ma va là @Affittasi, confessa sei solo SINGLE Red Passion - No Campari XD XD 775355 Red Passion - No Campari XD XD 775355


    _________________
    LU

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 20:53