Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
domanda su eventuale upgrade Airtech
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    domanda su eventuale upgrade Airtech

    KT66
    KT66
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 08.11.21

    domanda su eventuale upgrade Airtech Empty domanda su eventuale upgrade Airtech

    Messaggio Da KT66 Lun 8 Nov 2021 - 22:21

    Buonasera,
    sono il felice possessore di un'accoppiata Audio Analogue: amplificatore integrato Puccini (prima versione) + lettore cd Maestro* (anch'essa la prima versione, quella con l'oblò); secondo il vostro autorevole parere, vale la pena sottoporli ad un upgrade "Airtech" oppure lascio perdere? grazie mille per la vostra risposta, buona serata.

    Marco

    * il laser è stato sostituito un paio di anni fa, quindi la meccanica Sony è perfettamente funzionante...

    P.S. Ad onor del vero, credo che soprattutto il lettore CD vada quanto meno "ricappato"; inoltre i piedini originali sono sempre stati "sfuggevoli" e spesso, durante le pulizie sono stati più volte smarriti, tant'è che alla fine ho smesso di reincollarli e al momento il lettore si appoggia su dei piedini a molla di fabbricazione cinese. Per finire, il telecomando è stato chiuso in un cassetto per decenni (odio la categoria) ed adesso non va più...

    P.P.S. L'ampli Puccini, al contrario del Lettore, è perfetto, ma credo che una "ricappata" se la meriti anche lui...
    Daniele Casalati
    Daniele Casalati
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 184
    Data d'iscrizione : 06.10.19
    Età : 41
    Località : AIRTECHLANDIA

    domanda su eventuale upgrade Airtech Empty Re: domanda su eventuale upgrade Airtech

    Messaggio Da Daniele Casalati Mar 9 Nov 2021 - 13:16

    ciao Marco 

    in passato sono state effettuate modifiche sui tuoi apparecchi quindi non credo sia un problema farne delle ulteriori.
    per il recap non ci sono problemi si fa senza problemi e i piedini li sostituiamo senza problema anche essi.
    rimane secondo me tua la decisione in quanto comunque prevede un costo non bassissimo.
    se ne sei molto affezionato ti consiglio di farlo.

    Daniele


    _________________
    audentes fortuna iuvat:15:
    domanda su eventuale upgrade Airtech Aaaaaa11
    AIRTECH LAB via XX settembre 12, San Giuliano terme Pisa (PI)
    cel.3926666463 dal lunedì al sabato 9:30-19
    Mail. dcasalati@gmail.com
    KT66
    KT66
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 08.11.21

    domanda su eventuale upgrade Airtech Empty Re: domanda su eventuale upgrade Airtech

    Messaggio Da KT66 Mar 9 Nov 2021 - 18:21

    Grazie mille per la risposta,
    a questo punto mi piacerebbe sapere quanto potrebbe costare l'operazione (magari faccio prima il lettore cd e poi l'amplificatore); dimmi se e quando posso chiamarti per approfondire la cosa...
    Ancora grazie,

    Marco

    P.S. Dimenticavo, abito a Pisa: dal punto di vista logistico non ci sono problemi, posso venire anche di persona per parlarne...
    Daniele Casalati
    Daniele Casalati
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 184
    Data d'iscrizione : 06.10.19
    Età : 41
    Località : AIRTECHLANDIA

    domanda su eventuale upgrade Airtech Empty Re: domanda su eventuale upgrade Airtech

    Messaggio Da Daniele Casalati Mar 9 Nov 2021 - 22:20

    Chiamami o scrivimi domani mattina Marco 
    Nessun problema


    _________________
    audentes fortuna iuvat:15:
    domanda su eventuale upgrade Airtech Aaaaaa11
    AIRTECH LAB via XX settembre 12, San Giuliano terme Pisa (PI)
    cel.3926666463 dal lunedì al sabato 9:30-19
    Mail. dcasalati@gmail.com

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 21:19