Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!! VENDUTI !!! SI PUO' CHIUDERE. Mi-Co-Va: Vendo finali monofonici Monrio MP1 1a serie.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!! VENDUTI !!! SI PUO' CHIUDERE. Mi-Co-Va: Vendo finali monofonici Monrio MP1 1a serie.

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTI !!! SI PUO' CHIUDERE. Mi-Co-Va: Vendo finali monofonici Monrio MP1 1a serie. Empty !!! VENDUTI !!! SI PUO' CHIUDERE. Mi-Co-Va: Vendo finali monofonici Monrio MP1 1a serie.

    Messaggio Da speaktome74 Sab Dic 18 2021, 23:49

    !!! VENDUTI !!! SI PUO' CHIUDERE.

    Vendo coppia finali monofonici Monrio MP1 1a serie (con recente assistenza e modifica su accensione effettuata da Monrio).
    Apparecchi sorprendenti per musicalità, prestazioni e potenza nonostante le piccole dimensioni.
    Timbrica amabile, grande scena sonora e capacità di pilotaggio.
    Affidabili, costruzione solida e minimalista, realizzati con telaio in acciaio 20/10 e frontale in alluminio da 1 cm di spessore con finitura titanio.
    Ogni finale utilizza trasformatore toroidale da 300 VA, condensatori elettrolitici di filtro per 20.000 µF e componentistica di ottima qualità.
     
    Alcune caratteristiche tecniche:
     
    Tecnologia: Transistor
    Potenza: 124 watt 8 ohm - 213 watt 4 ohm
    Risposta in frequenza: DC - 120 kHz -3dB
    Distorsione armonica totale: 0,015 %
    Impedenza di ingresso: 24 Kohm
    Sensibilità di ingresso: 1,2 V
    Corrente max di uscita: 20 A
    Rapporto segnale / rumore: 98 dB - 110 dB pesato “A”
    Slew rate: 40 V/μs positivo - 80 V/μs negativo
    Dimensioni (L x A x P): 15 x 11 x 41 cm
    Peso: 8,2 kg netto cadauno
     
    Ultimo prezzo listino: 910 euro cadauno (1820 euro la coppia).
    Perfetti elettricamente, 9/10 esteticamente, completi di imballo e libretto, vendo a 700 euro intrattabili escluso eventuale spedizione.
     
    Vendita tra privati con formula "visto e piaciuto" che esclude qualsiasi forma di garanzia e di restituzione. Qualsiasi prova presso il mio domicilio.
     
    Antonio
    speaktome74@alice.it

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:51