Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AirPods Max
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AirPods Max

    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    AirPods Max Empty AirPods Max

    Messaggio Da Walkiria77 Sab Gen 29 2022, 18:45

    Qualcuno le ha provate?


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    paolo.68
    paolo.68
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 06.09.21
    Età : 56
    Località : Bergamo

    AirPods Max Empty Re: AirPods Max

    Messaggio Da paolo.68 Dom Gen 30 2022, 09:50

    Ciao, io le ho acquistate in occasione del Black Friday nuove a 420 €. Come suonano? A mio parere non sono cuffie per appassionati, per chi ascolta “attentamente”…non sono cuffie per audiofili… Hanno una quantità di bassi eccessiva, anche quando non presente nella musica… Utilizzandole con iPhone o iPad è possibile selezionare profili sonori diversi, un pó meno bassosi, per intenderci. Ma siamo ben lontani da quello che può fare una cuffia/iem da 200€. L’implementazione con l’universo apple è fantastica, tecnologicamente sono una spanna sopra la concorrenza. Costruzione impeccabile.Diventano invece eccellenti usate per il cinema, probabilmente sono state pensate con un occhio di riguardo a questo scopo. Da non acquistare a listino, che credo stia ancora sopra i 600€. Con quella cifra si acquistano veri prodotti audiofili.
    paolobernardis
    paolobernardis
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 21.12.20

    AirPods Max Empty Re: AirPods Max

    Messaggio Da paolobernardis Ven Feb 25 2022, 22:22

    paolo.68 ha scritto:Ciao, io le ho acquistate in occasione del Black Friday nuove a 420 €. Come suonano? A mio parere non sono cuffie per appassionati, per chi ascolta “attentamente”…non sono cuffie per audiofili… Hanno una quantità di bassi eccessiva, anche quando non presente nella musica… Utilizzandole con iPhone o iPad è possibile selezionare profili sonori diversi, un pó meno bassosi, per intenderci. Ma siamo ben lontani da quello che può fare una cuffia/iem da 200€. L’implementazione con l’universo apple è fantastica, tecnologicamente sono una spanna sopra la concorrenza. Costruzione impeccabile.Diventano invece eccellenti usate per il cinema, probabilmente sono state pensate con un occhio di riguardo a questo scopo. Da non acquistare a listino, che credo stia ancora sopra i 600€. Con quella cifra si acquistano veri prodotti audiofili.
    Ciao, le hai provate wireless oppure con cavo?
    paolo.68
    paolo.68
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 06.09.21
    Età : 56
    Località : Bergamo

    AirPods Max Empty Re: AirPods Max

    Messaggio Da paolo.68 Sab Feb 26 2022, 09:37

    Ciao, le ho provate solo wireless. Ho letto che con il cavo (apposito e abbastanza costoso…) migliorano le performance. Non ho ancora avuto modo di provarle cablate anche perché le avevo prese solo per un utilizzo wireless, cablate ne ho altre. Però sarei curioso di verificare il presunto miglioramento se cablate.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 05:22