Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
miserie umane - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

miserie umane

Share

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Re: miserie umane

Post  aircooled on Sun Oct 17, 2010 8:46 pm

no l'auto bannamento era dovuto ad altro, per fortuna adesso il problema è risolto, mi è costato molto caro a livello umano ma tanto ci ho fatto il callo e non ne soffro più a parte qualche incubo la notte, per fortuna non ricordo i brutti sogni

ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 6951

Post  ema49 on Sun Oct 17, 2010 8:50 pm

aircooled wrote:no l'auto bannamento era dovuto ad altro, per fortuna adesso il problema è risolto, mi è costato molto caro a livello umano ma tanto ci ho fatto il callo e non ne soffro più a parte qualche incubo la notte, per fortuna non ricordo i brutti sogni

qualunque cosa sia stata, mi dispiace sinceramente; sono contento che tu abbia superato il momento.. sunny sunny

ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 6951

Post  ema49 on Sun Oct 17, 2010 8:54 pm

vulcan wrote:Io conosco piuttosto da vicino alcune situazioni di estremo disagio non l'ho mai detto ma sono operatore della Caritas Italiana presto servizio come volontario (e coordinatore) in una casa di prima accoglienza
    Si accolgono detunuti in permesso e senzatetto, all'incirca somministriamo 4/5000 pasti all'anno per gli ospiti della casa, siamo una goccia in un mare ma qualcosa facciamo
    Il costo sostenuto per un anno è veramente irrisorio questo è dovuto al fatto che tutto si regge sul puro volontariato, purtroppo riscontro molta sufficenza e disinteresse...si chiedono 2 ore alla settimana
    Ho visto ragazzi in che condizioni vivevano due senegalesi che pagavano 350 euro al mese per un sottoscala che definirlo tugurio era un complimento quando vedi queste cose ti senti una merda
    Ora vivono sotto un tetto dignitoso sunny

http://it-it.abctribe.com/casa_di_accoglienza_caritas_ospitalità/il_sociale_volontariato_associazioni/_con_1885

Complimenti Nicola, queste cose non dovrebbero nemmeno esistere in un paese civile. ma dal momento che esistono, persone come te sono necessarie, anzi indispensabili. sunny

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31484

Post  Massimo on Sun Oct 17, 2010 9:11 pm

Air mi fa piacere che sei riuscito ad aiutare quel poveretto evitando il peggio,Mi fa anche piacere costatare che tutti gli amici del forum oltre ad essere stereofili si dedicano al sociale come Nicola e tanti altri agli animali come Ema,Fabio ecc..., io nel mio piccolo, come Marco ed altri mi sono portato due gatti randagi a casa. Ma non dimentichiamio di aiutare i nostri simili meno fortunati.

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12060

Post  vulcan on Mon Oct 18, 2010 1:03 pm

ema49 wrote:

Complimenti Nicola, queste cose non dovrebbero nemmeno esistere in un paese civile. ma dal momento che esistono, persone come te sono necessarie, anzi indispensabili. sunny

Tutti noi nel nostro piccolo e nelle nostre possibilità possiamo fare qualcosa...io non faccio nulla di speciale dedico 2 ore alla settimana per fare un turno...qualche ora al mese per incontri e riunioni

Riconosco ad Air una grandissima sensibilità dimostrata sopratutto con gli animali....che però si riflette anche sugli uomini come si evince dal topic
    Aiutare gli uni o gli altri (uomini e animali)ci dovrebbe far sentire un pò meglio

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Mon Oct 18, 2010 1:44 pm

che però si riflette anche sugli uomini
    gli uomini sono molto pericolosi, gli animali uccidono per magna gli uomini per piacere

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12060

Post  vulcan on Mon Oct 18, 2010 3:12 pm

Parole sante...

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31484

Post  Massimo on Mon Oct 18, 2010 9:29 pm

aircooled wrote:gli uomini sono molto pericolosi, gli animali uccidono per magna gli uomini per piacere
    Questa è la grande differenza tra gli uomini e gli animali.

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Post  fabiovob on Mon Oct 18, 2010 11:27 pm

Air questa è da mettere in cornice.

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 1:39 pm