Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Blu Ray vs Lettore Cd per un DENON 800H ?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Blu Ray vs Lettore Cd per un DENON 800H ?

    milos_revolution
    milos_revolution
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 10.03.22

    Blu Ray vs Lettore Cd per un DENON 800H ? Empty Blu Ray vs Lettore Cd per un DENON 800H ?

    Messaggio Da milos_revolution Gio Mar 10 2022, 09:53

    Buongiorno Ragazzi ! Grazie per avermi accettato !
    Sono un Neofita dell' HIFI casalingo ho da poco preso il mio impianto per casa e sto iniziando a capirci bene alcune cose, mi occupo di Mix e Mastering quindi comunque mastico l'audio ma volevo capire da voi più esperti alcune cose

    Volendo acquisire come prima cosa un'ottima gestione dell' Audio Video Casalingo ho puntato su un

    DENON 800H (sintoamplificatore)
    INDIANA LINE 661L (coppia diffusori)

    Sono oggettivamente molto soddisfatto di cosa ho comprato con 1500 euro circa, ho in maniera importante rivoluzionato il mio intero sistema di ascolto home HIFI (prima avevo una vergognosa soundbar)

    La mia domanda è la seguente, chiaramente con il DENON ascolto musica liquida ad alta definizione ed il risultato oggettivamente mi piace (apple music HI RES)

    Ha senso prendere un lettore CD di qualità ? (esempio Denon 600NE) oppure con il lettore del mio BLURAY posso leggere CD ad alta qualità Audio ? Uscirei HDMI dal bluray per entrare HDMI nel DENON come sorgente AUDIO VIDEO
    E altra cosa, tra un lettore Economico attuale nuovo tipo 100/150 euro e molti modelli anni 90/2000 quali suonano meglio ? Ne ho visti diversi in giro

    Grazie a tutti !
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3462
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Blu Ray vs Lettore Cd per un DENON 800H ? Empty Re: Blu Ray vs Lettore Cd per un DENON 800H ?