Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Guerra o Pace
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Guerra o Pace

    terlino
    terlino
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 05.04.13
    Età : 63
    Località : Chiavari

    Guerra o Pace Empty Guerra o Pace

    Messaggio Da terlino Ven Mar 11 2022, 06:14

    Spero che parlare di cosa sta succedendo in Ucraina non sia considerato politico.
    Intanto è chiaro che va severamente condannato Putin ma Zelens'kyj non ha neppure la più piccola responsabiltà?
    Mi spiego.
    Viste le forze in campo ha egli il diritto di dichiarare ogni uomo tra i 18 e i 60 anni non espatriabile?
    Questo costituire gruppi armati che non rispondono a nessuno è una cosa giusta?
    In nessun caso costoro accetteranno qualsiasi compromesso se non un ritorno al pieno possesso di tutto il territorio, compresa Crimea.
    Viste le forze in campo è stato giusto resistere ad oltranza? Causando infinte sofferenze al suo popolo!
    Ho aperto questa discussione perché sono enormemente confuso!
    Io persona di sinistra mi ritrovo con Feltri, Liguori, Capuzzo!

    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Guerra o Pace Empty Re: Guerra o Pace

    Messaggio Da lizard Ven Mar 11 2022, 08:16

    Credo che questi muri virtuali non siano il luogo adatto per esprimere la prooria opinione.
    Questo e' un forum apolitico come da regolamento:
    Un'isola felice dove confrontarsi e trovare ristoro proprio dalla routine quotidiana e dal martellamento mediatico.
    Quindi non significa ignorare i problemi altrui,ma semplicemente sviscerarli in altri contesti.
    Sono argomenti e prese di posizione personali che ci porterebbero inevitabilmente molto ma molto lontani.
    Stiamo nei ranghi,almeno noi.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 18:59