Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
un parere sulle JBL tlx6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    un parere sulle JBL tlx6

    ziokappa
    ziokappa
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 03.06.22

    un parere sulle JBL tlx6 Empty un parere sulle JBL tlx6

    Messaggio Da ziokappa Gio Giu 09 2022, 21:40

    Ciao a tutti. stavo pensando di prendere delle JBL tlx6 per sostituire delle indiana line 261, visto che si tratta di due epoche differenti e che non conosco le jbl dite che faccio un stupidaggine? le vorrei prendere perché sono più belle  delle indiana line (e si oltre ad ascoltarle le devo anche guardare) e perché sto mettendo su un secondo impianto vecchio stampo (non amo la parola vintage) da abbinare ad un thorens 166 mkII, un registratore AKAI CS M01 e un vecchio NAD 3020. qualcuno le ha mai usate? le indiana line sono un po' impastate quindi cerco un pelo di chiarezza in più. grazie.
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26711
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    un parere sulle JBL tlx6 Empty Re: un parere sulle JBL tlx6

    Messaggio Da giaiant Gio Giu 09 2022, 21:48

    ziokappa ha scritto:Ciao a tutti. stavo pensando di prendere delle JBL tlx6 per sostituire delle indiana line 261, visto che si tratta di due epoche differenti e che non conosco le jbl dite che faccio un stupidaggine? le vorrei prendere perché sono più belle  delle indiana line (e si oltre ad ascoltarle le devo anche guardare) e perché sto mettendo su un secondo impianto vecchio stampo (non amo la parola vintage) da abbinare ad un thorens 166 mkII e un vecchio NAD 3020. qualcuno le ha mai usate? le indiana line sono un po' impastate quindi cerco un pelo di chiarezza in più. grazie.
    ma che ti frega se impastano e non sono abbastanza chiare
    l'importante che siano belle poi il resto è relativo.
    un parere sulle JBL tlx6 Denker34
    buoni ascol ops buona vista.


    _________________
    Spoiler:

    un parere sulle JBL tlx6 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    ziokappa
    ziokappa
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 03.06.22

    un parere sulle JBL tlx6 Empty Re: un parere sulle JBL tlx6

    Messaggio Da ziokappa Gio Giu 09 2022, 21:59

    giaiant ha scritto:
    ziokappa ha scritto:Ciao a tutti. stavo pensando di prendere delle JBL tlx6 per sostituire delle indiana line 261, visto che si tratta di due epoche differenti e che non conosco le jbl dite che faccio un stupidaggine? le vorrei prendere perché sono più belle  delle indiana line (e si oltre ad ascoltarle le devo anche guardare) e perché sto mettendo su un secondo impianto vecchio stampo (non amo la parola vintage) da abbinare ad un thorens 166 mkII e un vecchio NAD 3020. qualcuno le ha mai usate? le indiana line sono un po' impastate quindi cerco un pelo di chiarezza in più. grazie.
    ma che ti frega se impastano e non sono abbastanza chiare
    l'importante che siano belle poi il resto è relativo.
    un parere sulle JBL tlx6 Denker34
    buoni ascol ops buona vista. 
     un parere sulle JBL tlx6 1f602 quelle che ho impastano, cioè le indiana line. ho già un impianto di cui sono felice e avevo il capriccio di farne un secondo pre anni 90 senza rovinarmi, al momento ho tutto tranne le casse...quindi girando ho visto le jbl che mi piacciono alla vista, perché sono strano ma le cose che mi metto in casa mi devono anche piacere. ora la domanda era se per un centinaio di euro sono delle buone casse o no, oppure sono più impastate delle indiana line che al momento ascolto con i calzini nei reflex. mi sono spiegato meglio? un parere sulle JBL tlx6 1f602  un parere sulle JBL tlx6 1f602

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 18:54