Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
digital audio player dap - Consiglio e prezzi - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    digital audio player dap - Consiglio e prezzi


    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12

    digital audio player dap - Consiglio e prezzi  - Pagina 2 Empty Re: digital audio player dap - Consiglio e prezzi

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 28 2022, 09:54

    martin logan ha scritto:A&K SR15 ... ottimo apparecchio.  applausi

    Avrai letto la rece di What HIFI del 2019 (costava £ 599).
    A 200 euro mi sembra un buon affare.
    Se funziona prendi una custodia (così non vedi più la piccola ammaccatura  digital audio player dap - Consiglio e prezzi  - Pagina 2 775355 ) e ti concentri solo sulla musica.

    Si la prima impressione è stata eccellente.

    Grazie adesso però devo capire se si può usare per Qobuz ed Amazon Prime. In teoria si , ho scaricato gli apk ed inseriti nella directory, ma qobuz non viene neppure visto, AMAZON si ma quando cerca di installarlo va in errore.

    Inoltre non è chiaro come visualizza le cover, ci sono album in cui si vedono ed in altri no, la micro ssd è quella che usavo anche per il dodo e mi pare che le cover ci fossero. Ogni software ha le sue paturnie sulle cover, c'è Hq Player che in questo tira scemo. Il più intelligente al solito è foobar in cui puoi configurare tutto , dalle directory in cui si trovano le cover al nome del front e via dicendo.

    Boh forse servono degli apk diversi da quelli che ho trovato. Il link che segnala di usare la A&K non funziona .
    L'ammaccatura è minima in un angolino e si fa fatica a vedere di certo non mi disturba.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    digital audio player dap - Consiglio e prezzi  - Pagina 2 Empty Re: digital audio player dap - Consiglio e prezzi

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 28 2022, 09:59

    Erilich ha scritto:A leggerne le caratteristiche mi sembra un gran bel DAP, anche per l'uscita bilanciata, per altro leggevo che oltre ai 64gb interni ha la possibilità di espandere il tutto fino a 400 gb oltre al fatto che con gli ultimi firmware si possono installare sia Qobuz che Tidal. Secondo me hai fatto bene a prenderlo, curioso di sapere le tue impressioni!  digital audio player dap - Consiglio e prezzi  - Pagina 2 285880

    Tidal è installato di default ma Qobuz purtroppo non sono riuscito ad installarlo non riconosce neppure l'eseguibile apk . Stranissimo.
    Ho provato anche con Amazon prime (che al momento purtroppo usa solo gli mp3). In questo caso riconosce il file ma si blocca l'installazione.
    Proverò con calma, come proverò anche se funziona collegato al mio DAC, in teoria dovrebbe ma .....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    digital audio player dap - Consiglio e prezzi  - Pagina 2 Empty Re: digital audio player dap - Consiglio e prezzi

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 28 2022, 10:01

    Francemare ha scritto:
    Erilich ha scritto:….., uso un A&K AK100 ….
    Ecco, non si puo' andare di streaming, ma mi piace molto che abbia 2 slot di schedine SD intercambiabili, io ne ho pronte un 3 o 4 con generi e dischi diversi.
    …..
    Io uso un A&K AK70: quando sei in casa puoi attivare AK Connect e puoi mandarci Qobuz e le radio internet con qualsiasi app Upnp, tipo BubbleUpnp ed Hi-Fi Cast (Tidal è già nel suo menù).
    Collegando l’uscita USB ad un dac può funzionare da Renderer in rete.

    Ciao visto che hai un A&K AK70 non è che mi daresti una mano per configurare il mio dap con AK Connect ?
    Grazie ho risolto grazie all'assistenza di AK che è veramente solerte.

    Nelle istruzioni che si trovano anche online è riportato un link che essendo coreano non è accessabile se non usando un provider anonimo (come TOR) non basta la finestra anonima.
    Una volta scaricato il file giusto, installarlo è un gioco da ragazzi, adesso funzionano sia Qobuz che Amazon Prime.
    Bellissimo 

    Casomai sai la differenza se attivi o meno l'opzione "line out" ? è come penso per collegare l'uscita ad un ampli invece che ad una cuffia ? Ho visto però che ci sono n tensioni di uscita, quale usare in quel caso ?

    Grazie


    Ultima modifica di RockOnlyRare il Gio Lug 28 2022, 11:00 - modificato 1 volta.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    digital audio player dap - Consiglio e prezzi  - Pagina 2 Empty Re: digital audio player dap - Consiglio e prezzi

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 28 2022, 10:08

    Questa la risposta dell'assitenza, velocissima :

    Please note SR15 embedded with the Nexell CPU have quite low android version 5.0.
    For this reason, it does not support XAPK.
    Other models with the same CPU (CT10, KANN CUBE, SA700) also do not support XAPK.
     
    After deleting the apk you are using, please reinstall the apk from the link below and try again.
     
    1.       Please recommended to try again after Settings reset (Settings - System Reset - Settings reset) of the product.
    2.       Please reinstall the apk from the link below and try again.
    [The following app version have been tested and are known to work without issue on all Astell&Kern players that support OpenApp.  There may be newer versions available that are compatible with our players.]
    Amazon Music 22.8.1
    Qobuz 6.4.1.3
     
    All apps are designed and maintained by third-party companies and services.  Astell&Kern has no control over apps, features or bugs in a particular application.  While we recommend certain APK download sites to obtain streaming APKs, the original source of the apps listed is unknown and not provided by Astell&Kern.
     
    Please be aware that by installing third-party apps, your device may become unstable, damaged and/or personal data compromised.   If you install an app from an unknown source, despite this warning, Astell&Kern is not responsible for any damages to the device and loss of data resulting from the app's installation.  All apps are installed at user’s own risk and any issues caused by installed apps that force a player to not work properly and require service will not be covered under warranty and will incur additional costs for service by the owner.

    Per usare questi link mi sono dovuto collegare con TOR, probabilmente essendo coreani in Italia non funzionano
    Adesso è tutto perfetto. Davvero comodo !!!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    digital audio player dap - Consiglio e prezzi  - Pagina 2 Empty Re: digital audio player dap - Consiglio e prezzi

    Messaggio Da carloc Gio Lug 28 2022, 13:54

    RockOnlyRare ha scritto:
    Per usare questi link mi sono dovuto collegare con TOR, probabilmente essendo coreani in Italia non funzionano
    Dai che TOR, alcune volte, è una mano santa... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3186
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    digital audio player dap - Consiglio e prezzi  - Pagina 2 Empty Re: digital audio player dap - Consiglio e prezzi

    Messaggio Da Erilich Gio Lug 28 2022, 14:15

    Benissimo sono contento, scusa se sono arrivato esimo ma in questi giorni a livello lavorativo ho la nuvola sopra la testa come Fantozzi. Comunque grande assistenza da parte di A&K a 200 euro poi mi sembra che tu abbia fatto un ottimo affare.


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    digital audio player dap - Consiglio e prezzi  - Pagina 2 Empty Re: digital audio player dap - Consiglio e prezzi

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 28 2022, 15:05

    carloc ha scritto:
    RockOnlyRare ha scritto:
    Per usare questi link mi sono dovuto collegare con TOR, probabilmente essendo coreani in Italia non funzionano
    Dai che TOR, alcune volte, è una mano santa... sunny

    Assolutamente vero è l'ultima spiaggia .... peccato che lavori a velocità da modem o giù di li .... (facciamo isdn dai)


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    digital audio player dap - Consiglio e prezzi  - Pagina 2 Empty Re: digital audio player dap - Consiglio e prezzi

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 28 2022, 15:08

    Erilich ha scritto:Benissimo sono contento, scusa se sono arrivato esimo ma in questi giorni a livello lavorativo ho la nuvola sopra la testa come Fantozzi. Comunque grande assistenza da parte di A&K a 200 euro poi mi sembra che tu abbia fatto un ottimo affare.

    Se devo essere onesto non so perché abbia fatto un'asta partendo da mi pare 185 Euro (senza mettere una paletto di offerta minima sotta la quale l'asta non inizia). Secondo me, considerando che oggi costerebbe mi pare 770 Euro (ma questo è del 2020, allora costava meno di 600) avrebbe potuto prenderne circa 350 se non più. (io nell'asta come prezzo massimo avevo messo circa 260 se non erro, ovviamente questo a meno di un minuto dalla fine dell'asta).


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 23:57