Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Preamplificatore PS AUDIO 5.0
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Preamplificatore PS AUDIO 5.0

    alex-961
    alex-961
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 62
    Località : greve in chianti

    Preamplificatore PS AUDIO 5.0 Empty Preamplificatore PS AUDIO 5.0

    Messaggio Da alex-961 Mar 30 Ago 2022 - 7:27

    Salve a tutti ho visto questo pre PS Audio 5.0 a un buon prezzo ho letto che ha un ottimo stadio phono lo vorrei usare come pre phono dato che il mio Synthesis Magnum 100 non lo ha qualcuno lo conosce? E una buona idea? Lo accoppierei al mio giradischi Technics 100C con Testina Audio Tecnica VM95-ML Attendo consigli


    _________________
    Giradischi AudioTecnica At-140lpx con testina Ortofon OM-2blue  Amplificatore Tsakiridis Theseus pre phono Primare R20 diffusori Q-acoustic 3050i cavi di potenza ricable di segnale goldnote lettore cd Marantz CD-60
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5206
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Preamplificatore PS AUDIO 5.0 Empty Re: Preamplificatore PS AUDIO 5.0

    Messaggio Da lalosna Mar 30 Ago 2022 - 7:40

    Ricordo che ai tempi si parlava bene del pre e del suo ingresso phono in particolare, stando ai dati di targa dovrebbe pilotare agevolmente la tua testina.
    Però, non ho capito  se lo useresti solo come prePhono, in questo caso magari valutare un apparecchio dedicato?
    Comunque tutto dipende dalla condizione, dovrebbe avere quasi  quarant'anni, occhio ai condensatori e, potendo, meglio ascoltarlo prima...


    _________________
    Cërea...
    alex-961
    alex-961
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 62
    Località : greve in chianti

    Preamplificatore PS AUDIO 5.0 Empty Re: Preamplificatore PS AUDIO 5.0

    Messaggio Da alex-961 Mar 30 Ago 2022 - 7:59

    salve grazie per la risposta 
    Si lo userei solo come pre phono purtroppo in negozio per adesso hanno solo come pre phono un cambridge audio modello alva solo che solo per testine mm
    mi piacerebbe qualcosa di più performante


    _________________
    Giradischi AudioTecnica At-140lpx con testina Ortofon OM-2blue  Amplificatore Tsakiridis Theseus pre phono Primare R20 diffusori Q-acoustic 3050i cavi di potenza ricable di segnale goldnote lettore cd Marantz CD-60
    alex-961
    alex-961
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 62
    Località : greve in chianti

    Preamplificatore PS AUDIO 5.0 Empty Re: Preamplificatore PS AUDIO 5.0

    Messaggio Da alex-961 Mar 30 Ago 2022 - 16:50

    Preso oggi è corredato da un alimentatore enorme come pre phono esce un pò basso devo impostare il selettore di accensione su high level e portare i due selettori di guadagno dei canali al massimo 
    comunque suona bene un pò vintage ed è abbastanza silenzioso per adesso continuo  ad ascoltarlo poi deciderò se tenerlo.


    _________________
    Giradischi AudioTecnica At-140lpx con testina Ortofon OM-2blue  Amplificatore Tsakiridis Theseus pre phono Primare R20 diffusori Q-acoustic 3050i cavi di potenza ricable di segnale goldnote lettore cd Marantz CD-60

      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 22:38