Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
PRIMALUNA Prologue Two (FI)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    PRIMALUNA Prologue Two (FI)

    musiclife
    musiclife
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 11.10.22
    Età : 53
    Località : Firenze

    PRIMALUNA Prologue Two (FI) Empty PRIMALUNA Prologue Two (FI)

    Messaggio Da musiclife Gio Ott 13, 2022 1:33 pm

    Vendo amplificatore integrato PRIMALUNA Prologue TWO, valvolare di circa 40 Watt su 8 Ohm, valvole originali marchiate Primaluna, monta 4 KT 88 nello stadio finale.
    Terminali di uscita differenziati rispettivamente per 4 Ohm / 8 Ohm. Non è dotato di telecomando, 3 ingressi linea RCA analogici 

    E' in ottime condizioni con qualche lieve segno di usura, tipo la serigrafia attorno al volume leggermente sbiadita.

    E' in vendita anche su SUBITO. Preferisco ritiro a mano ma se qualcuno è interessato posso anche spedire con pagamento anticipato e spese di spedizione a carico dell'acquirente (peso apparecchio circa 20kg + imballaggio).

    PREZZO : 850 €

    ps: se qualcuno è interessato ad abbinarlo ad un giradischi posso vendere in abbinamento anche un Pre PHONO valvolare PROJECT Tube Box S2
    musiclife
    musiclife
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 11.10.22
    Età : 53
    Località : Firenze

    PRIMALUNA Prologue Two (FI) Empty Re: PRIMALUNA Prologue Two (FI)

    Messaggio Da musiclife Lun Ott 24, 2022 9:02 pm

    musiclife ha scritto:Vendo amplificatore integrato PRIMALUNA Prologue TWO, valvolare di circa 40 Watt su 8 Ohm, valvole originali marchiate Primaluna, monta 4 KT 88 nello stadio finale.
    Terminali di uscita differenziati rispettivamente per 4 Ohm / 8 Ohm. Non è dotato di telecomando, 3 ingressi linea RCA analogici 

    E' in ottime condizioni con qualche lieve segno di usura, tipo la serigrafia attorno al volume leggermente sbiadita.

    E' in vendita anche su SUBITO. Preferisco ritiro a mano ma se qualcuno è interessato posso anche spedire con pagamento anticipato e spese di spedizione a carico dell'acquirente (peso apparecchio circa 20kg + imballaggio).

    PREZZO : 850 €

    ps: se qualcuno è interessato ad abbinarlo ad un giradischi posso vendere in abbinamento anche un Pre PHONO valvolare PROJECT Tube Box S2

    RITIRATO

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 11:13 am