Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Marantz Model n40
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Marantz Model n40

    alex-961
    alex-961
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 62
    Località : greve in chianti

    Marantz Model n40 Empty Marantz Model n40

    Messaggio Da alex-961 Dom Nov 06 2022, 10:32

    Salve a tutti  vi chiedo se qualcuno ha avuto modo di ascoltare il nuovo Marantz Model n40 che mi interessa ma non trovo recensioni in rete 
    non sono un amante degli amplificatori Marantz(ho avuto in prova un Pm 8006 ma non mi è piaciuto) ma la nuova produzione potrebbe avere un impronta sonora diversa
    lo vorrei accoppiare per ora con le mie PolkAudio S-50e.
    Attendo commenti


    _________________
    Giradischi AudioTecnica At-140lpx con testina Ortofon OM-2blue  Amplificatore Tsakiridis Theseus pre phono Primare R20 diffusori Q-acoustic 3050i cavi di potenza ricable di segnale goldnote lettore cd Marantz CD-60
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Marantz Model n40 Empty Re: Marantz Model n40

    Messaggio Da ispanico Mer Nov 09 2022, 19:13

    Forse un po' nuovo per sentire opinioni...di questi tempi poi...


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    alex-961
    alex-961
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 62
    Località : greve in chianti

    Marantz Model n40 Empty Re: Marantz Model n40

    Messaggio Da alex-961 Ven Nov 11 2022, 17:19

    ispanico ha scritto:Forse un po' nuovo per sentire opinioni...di questi tempi poi...
    Ho trovato una recensione su av magazine ne parlano bene.....Comunque quando potrò lo voglio sentire in negozio qui a Firenze con le mie orecchie.


    _________________
    Giradischi AudioTecnica At-140lpx con testina Ortofon OM-2blue  Amplificatore Tsakiridis Theseus pre phono Primare R20 diffusori Q-acoustic 3050i cavi di potenza ricable di segnale goldnote lettore cd Marantz CD-60
    alex-961
    alex-961
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 62
    Località : greve in chianti

    Marantz Model n40 Empty Re: Marantz Model n40

    Messaggio Da alex-961 Dom Nov 13 2022, 16:25

    Sono passato in negozio a Firenze ieri pomeriggio mi sono fatto una sessione di ascolto con il Marantz Model 40n
    e siccome hanno  una coppia di diffusori come i miei ho portato una pennetta con dei file hd che conosco bene e mi sono fatto una sessione di ascolto di un paio d'ore
    devo dire di essere rimasto sorpreso dal sound del Model40 molto raffinato (e diverso in meglio rispetto al modello Pm8006 che avevo provato.)e per certi versi morbido sulle medio alte il che ti permette un ascolto rilassato molto bene anche il comparto inferiore molto preciso senza strafare.
    Bella macchina davvero anche dal costo tutto sommato buono alla fine basta un paio di diffusori e si può 
     già avere un impianto di ottima qualità da espandere nel tempo con sorgenti sia analogiche che digitali  magari una meccanica per i cd infatti il Model 40 sfodera una sezione digitale completa di streamer di ottima qualità.
    Chissà magari in futuro...


    _________________
    Giradischi AudioTecnica At-140lpx con testina Ortofon OM-2blue  Amplificatore Tsakiridis Theseus pre phono Primare R20 diffusori Q-acoustic 3050i cavi di potenza ricable di segnale goldnote lettore cd Marantz CD-60
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Marantz Model n40 Empty Re: Marantz Model n40

    Messaggio Da ispanico Lun Nov 14 2022, 18:03

    Cosa non ti piace del tuo Synthesis Magnum 100? 


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 07:08