Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II


    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 10.09.21

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da @mau Lun Dic 19 2022, 20:32

    analog60 ha scritto:

    No, mai ascoltata, non penso le differenze siano tangibili, il taglio ML è già discretamente sofisticato, se pur non esasperato come il SH.
    Nella 95 senti molta differenza?

    In realtà si tratta di sfumature però trovo lo Shibata più rotondo nelle medie (e in generale forse) mentre dettaglio e dinamica sono altrettanto buone. Però credo che sia riferilibile a QUELLA testina mentre nell'ambito della nostra AT33 sembra (dalle recensioni on line) che le differenze siano molto più sfumate ma sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere l'AT33Sa.
    In QUESTO articolo di M. Wheeler per TNT Audio viene descritta molto bene la situazione Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 775355
    analog60
    analog60
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 323
    Data d'iscrizione : 24.10.21

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da analog60 Lun Dic 19 2022, 23:22

    Fa venir voglia di prendere una 33SA....

    Non ho mai avuto una MC, ma la prossima testina sarà una MC.

    Ne ho avute tante di testine, dalla prima Ortofon del coordinato Pioneer regalatomi da mio padre nel 76, con stilo conico, poi sostituita dalla Shure M75ED, sempre sul Pioneer di plastica, poi presi un Thorens che mi ha accompagnato fino a 3 anni fa, qui sopra sono passate la M95HE , sempre di Shure, poi le Goldring G900IGC (stilo VDH una meraviglia) e la 1022GX (taglio giger), oggi una AT540ML e una modesta Ortofon 2m red, arrivatami in dotazione col gira Technics SL1500C.
    La 1022 è ancora attiva, e finalmente, dopo 20 anni di inattività, ho riattivato la favolosa G900IGC, grazie a Jico che ancora produce uno stilo denominato SAS (Super Analogue Stylus) per questa vecchia testina, ma che da parecchi punti ancora oggi al 90% delle MM in circolazione
    ringhio76
    ringhio76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 24.04.13
    Età : 48

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da ringhio76 Sab Dic 24 2022, 12:00

    Buongiorno, la AT33PTG è una testina che ho preso in considerazione come possibile sostituzione alla mia attuale Ortofon MC10 Supreme che ha diversi annetti alle spalle, dovrebbe abbinarsi bene con il braccio del mio VPI Scout ... mi piacerebbe capire però in che direzione andrei rispetto alla Ortofon, vorrei ottenere un suono più "caldo" più "analogico" ... che ne pensate?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34882
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da carloc Dom Dic 25 2022, 08:10

    Direi proprio di sì. La 33 PTG è sicuramente più morbida della tua Ortofon.

    Come al solito, dipende sempre da quale tipo di suono vuoi ottenere.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da Edmond Dom Dic 25 2022, 09:50

    Tutte le AT porgono un suono più rotondo delle Ortofon, con grande equilibrio generale.


    _________________
    Giorgio


    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da @mau Sab Dic 31 2022, 17:05

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Img_2162

    Come il buon vino migliora nel tempo sunny


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da @mau Lun Gen 02 2023, 18:11

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Img_2163

    Cambiate viti, pagliuzze con quelle in dotazione alla testina (OFC) e montata su shell Technics. Abbassata di ca. 3 g. la massa complessiva.


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    analog60
    analog60
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 323
    Data d'iscrizione : 24.10.21

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da analog60 Gio Dic 14 2023, 20:49

    @mau ha scritto:Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Img_2163

    Cambiate viti, pagliuzze con quelle in dotazione alla testina (OFC) e montata su shell Technics. Abbassata di ca. 3 g. la massa complessiva.

    Stavo osservando la tua foto, o la tua è leggermente arretrata, o la mia è un poco sporgente:

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 20231112
    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 20231113

    Eppure ho controllato, sono 52 mm tondo, o forse hai un braccio diverso?

    Ho inserito uno spessore di 2 mm in modo da non dover regolare il braccio ogni volta, infatti tutte le altre mie testine sono alte 18 mm, la 33 è 16 mm
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da @mau Gio Dic 14 2023, 21:47

    Ciao

    l'hai presa  Laughing

    Non saprei ... a me sembra di esserci .. forse un mm + avanti (prospettiva e piano di ripresa) gira tu hai il 1500 se non sbaglio io il 100 ma il braccio è identico

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Img_2226


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    analog60
    analog60
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 323
    Data d'iscrizione : 24.10.21

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da analog60 Gio Dic 14 2023, 21:53

    Dalla mia foto, essendoci lo spessore, dà l'impressione di essere più avanti, ma parliamo di +/- 1 mm, cosa (credo) tollerabile....

    Si, l'ho presa ai primi di novembre, mi sono fatto il regalino dei miei 63 anni, suona da dio....
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da @mau Gio Dic 14 2023, 22:10

    analog60 ha scritto:Dalla mia foto, essendoci lo spessore, dà l'impressione di essere più avanti, ma parliamo di +/- 1 mm, cosa (credo) tollerabile....

    Si, l'ho presa ai primi di novembre, mi sono fatto il regalino dei miei 63 anni, suona da dio....
     
    Si effettivamente, anche ammettendo che ci sia non credo faccia una grossa differenza  Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 650957

    E' veramente un ottima testina: dettaglio, aria e bella musicalità  Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 704751

    Hai un ingresso nell'ampli o usi un pre fono/SUT?


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    analog60
    analog60
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 323
    Data d'iscrizione : 24.10.21

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da analog60 Ven Dic 15 2023, 00:30

    La mia compagna, per lo stesso motivo, mi ha regalato il Zen Phono  Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 1906280700
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da @mau Ven Dic 15 2023, 08:18

    analog60 ha scritto:La mia compagna, per lo stesso motivo, mi ha regalato il Zen Phono  Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 1906280700

    Abbiamo praticamente lo stesso set up  sunny

    Il piccoletto  Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 650957 hai sentito come ci da dentro?

    Se poi avrai voglia e modo ti consiglio un upgrade che imho vale la pena: sostituire il cavo del gira (se hai sempre il suo originale) con il Rothwell The River (o altro di tuo gradimento) e, soprattutto, l'alimentazione dell'Ifi con l'iPowerX 

    Buoni ascolti  cheers


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    analog60
    analog60
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 323
    Data d'iscrizione : 24.10.21

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da analog60 Ven Dic 15 2023, 09:19

    Come cavi ho un VDH 502 hybrid tra gira e IFI e dei vecchi Nordost piatti tra IFI e ampli
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da @mau Gio Dic 28 2023, 22:40

    @analog60 Ti riporto un montaggio di una AT33ev che ha le stesse misure delle nostre (da un forumer) che ha un risultato molto simile al mio.  Laughing

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Cattur16

    Inoltre mi ricordo di aver cambiato le viti e rimesso lo shell originale per diminuire la massa del braccio allo scopo di ottenere una FR migliore (in base alla cedevolezza della nostra AT33PTGII). 

    Non so' quanto lo spessore e le conseguenti viti più lunghe e, quindi, pesanti che hai messo tu, possano influire, spostandola verso il limite (la frequenza di risonanza).

    Le MC sono più sensibili alla messa a punto delle MM. 

    Inoltre l'altezza dei nostri bracci si regola veramente in un attimo quindi ti suggerirei di togliere lo spessore e rimontarla sullo shell con viti adeguate. Magari non cambia niente dal p.d.v. sonico ma il tentativo andrebbe fatto e valutato imho.  Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 972395

    ciaociao


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 29 2023, 07:14

    Vi ricordo i seguenti dati relativi al braccio Technics:

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Techni10

    (E' l'unico dato che ho trovato in rete relativo alla massa effettiva del braccio). Se a tale valore sommiamo il peso dell'headshell originale (7,5 grammi) dovremmo tromare una massa effettiva di 19,5 grammi (in realtà un poco meno, per l'equilibrio del sistema, diciamo 19 grammi).

    Le AT-33EV/PTG hanno una compliance di 10 a 100 Hz, ovvero di circa 18 a 10 Hz.

    Entrando nelle tabelle di Vinyl Engine con tali valori (per la testina 7 grammi più 1 grammo di viti) troviamo che l'accoppiamento testina/braccio non è perfetto, attestando la FR complessiva del sistema a circa 7Hz. Valore che peggiora al crescere del peso dello headshell/spessore utilizzato, spostandosi sempre più verso i 6 Hz.

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Fr10

    Io non metterei uno spessore, in conclusione...


    _________________
    Giorgio


    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    analog60
    analog60
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 323
    Data d'iscrizione : 24.10.21

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da analog60 Ven Dic 29 2023, 10:17

    Prima di metterlo, lo spessorino in plastica, l'ho pesato, è 0,2 gr. Non credo faccia differenza....
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da @mau Ven Dic 29 2023, 14:03

    analog60 ha scritto:Prima di metterlo, lo spessorino in plastica, l'ho pesato, è 0,2 gr. Non credo faccia differenza....

    Scusa se insisto  Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 650957 ma l'oggetto merita di essere messo in grado di funzionare al massimo (del possibile) come set up.

    Ti invitavo semplicemente a fare una prova (se ne hai voglia).

    Non è solo una questione di peso (che, comunque a questi livelli sono importanti i gr. e meno massa metti e meglio è) anche se lo spessore pesa poco e le viti di conseguenza però l'allineamento delle testina senza spessore credo che ti verrebbe più accurato.


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 29 2023, 14:08

    Di che materiale è per pesare solo 2 decimi di grammo???


    _________________
    Giorgio


    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    analog60
    analog60
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 323
    Data d'iscrizione : 24.10.21

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da analog60 Ven Dic 29 2023, 16:35

    Edmond ha scritto:Di che materiale è per pesare solo 2 decimi di grammo???

    In polimero, ma è scavato, non è pieno, mi è avanzato dai vecchi accessori Thorens del braccio TP70
    analog60
    analog60
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 323
    Data d'iscrizione : 24.10.21

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da analog60 Ven Dic 29 2023, 16:38

    @mau ha scritto:
    analog60 ha scritto:Prima di metterlo, lo spessorino in plastica, l'ho pesato, è 0,2 gr. Non credo faccia differenza....

    Scusa se insisto  Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 650957 ma l'oggetto merita di essere messo in grado di funzionare al massimo (del possibile) come set up.

    Ti invitavo semplicemente a fare una prova (se ne hai voglia).

    Non è solo una questione di peso (che, comunque a questi livelli sono importanti i gr. e meno massa metti e meglio è) anche se lo spessore pesa poco e le viti di conseguenza però l'allineamento delle testina senza spessore credo che ti verrebbe più accurato.

    Proverò,  mi tocca però tagliare le viti, perché queste diventano troppo lunghe, le altre sono troppo corte, ho ovviamente altre viti, ma non dorate, che mi piacciono di più
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da @mau Ven Dic 29 2023, 17:30

    analog60 ha scritto:


    Proverò,  mi tocca però tagliare le viti, perché queste diventano troppo lunghe, le altre sono troppo corte, ho ovviamente altre viti, ma non dorate, che mi piacciono di più

    Queste sono in ottone con passo M2:
    https://www.ebay.it/itm/265048701498?hash=item3db6223a3a:g:jPkAAOSwXtNagWh9&amdata=enc%3AAQAIAAAA0IL%2Frm7DpMRs0yBI1qHuo4mwrVImoe2Fs2YNg2eBs6De6UC7AXd3jzTleOReGuXGh6OVcNQWF5grAH0Geu%2BLrfD4no5Syvt1gvdc2tcoydm6pmZhg9tIXcmGkumMWWQiGqJfSbpvBHkwHt3gpiJ16iQ2nccd8YgTsYf8TeMLw%2Ft2b8L54QT3tsvGEncfbpGhtxG5Mcdldsc8kM1RwLQJTIMZ%2F%2FIt9R5juJIuDzsZt2rcBENEBx8AWnWSxGqri9pZq1CQDkOh2%2Fz3kvhNeoufM%2FA%3D%7Ctkp%3ABk9SR_Knh-aWYw

    Queste sono M2.6 e decisamente più costose:
    https://www.playstereo.com/it/accessori-per-l-analogico/2158-yamamoto-bt-2-brass-cartridge-fixation-bolt-upgrade-set.html

    Sono riuscito a metterci quelle da 16mm che se riesci ad impanarle sono perfette, senza sporgere  ft  come vedi in foto

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Img_2227

    ciaociao


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    analog60
    analog60
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 323
    Data d'iscrizione : 24.10.21

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da analog60 Ven Dic 29 2023, 17:56

    Mi fà strano comprare delle viti, visto che, tra le altre cose, vendo anche viti nella mia attività. 

    Provo a cercare tra i miei fornitori, se c'è qualcuno che fa delle M2,5 in ergal, quelle si che non peserebbero niente, se le trovo te lo dico (adesso però sono alle terme, e mi godo l'acqua calda) ft
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da @mau Ven Dic 29 2023, 18:05

    analog60 ha scritto:Mi fà strano comprare delle viti, visto che, tra le altre cose, vendo anche viti nella mia attività. 

    Provo a cercare tra i miei fornitori, se c'è qualcuno che fa delle M2,5 in ergal, quelle si che non peserebbero niente, se le trovo te lo dico (adesso però sono alle terme, e mi godo l'acqua calda) ft
      applausi goditi il caldo 

    Quelle in ergal si usano sulle moto   Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 775355 Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 775355 Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 775355 nell'ambito "ferramentario" ho cercato molto ma trovato niente. Te però sei del settore magari trovi   Laughing


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34882
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da carloc Ven Dic 29 2023, 18:19

    Ci sono quelle in titanio sempre Yamamoto...


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 Empty Re: Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II

    Messaggio Da @mau Ven Dic 29 2023, 21:17

    carloc ha scritto:Ci sono quelle in titanio sempre Yamamoto...

    Si ma non riprendono la scritta in oro della testina  Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 939343 nero e oro abbinamento perfetto  Abbinamento braccio testina - AudioTechnica AT33 PTG/II - Pagina 2 972395


    _________________
    La paura mangia l'anima  

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 11:09