Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consigli diffusori+integrato 3600€
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli diffusori+integrato 3600€

    FantaVision
    FantaVision
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 29.12.22

    Consigli diffusori+integrato 3600€ Empty Consigli diffusori+integrato 3600€

    Messaggio Da FantaVision Gio Dic 29 2022, 22:44

    Salve a tutti è il mio primo post sul forum e sono abbastanza un "neofita" nel campo, pertanto vorrei consigli da voi più esperti di me.
    Ho un budget di circa 3600€ che posso sforare di poco (valuto solo nuovo) e come diffusori avevo pensato alle Focal Aria 926 avendo già una bell'esperienza con un centrale Focal usato per Home Theater. Avevo pensato di abbinarci come integrato un'ibrido con l'Advance Paris A10 Classic che troverei a buon prezzo sui 1500...
    Oppure avevo pensato di prendere le B&W 603 S2 Anniversary Edition che troverei altrettando a buon prezzo (meno care delle Focal anche se sulla carta di fascia diversa) per poi prendere un ampli più robusto.
    Sapreste consigliarmi in generale una buona accoppiata di diffusori e integrato con questo budget??
    Grazie a tutti!
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1658
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Consigli diffusori+integrato 3600€ Empty Re: Consigli diffusori+integrato 3600€

    Messaggio Da martin logan Ven Dic 30 2022, 10:55

    Siccome seguo da qualche anno l'HIFI francese su una loro rivista (Haute Fidelité), risulta chiaro che parlano molto e fanno molte prove del marchio Adv. Paris.
    Sono prodotti (così scrivono) progettati in EU ma fatti realizzare su mercati dell'estremo oriente (China ? boh, da quelle parti), quindi spuntano prezzi competitivi.