Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Impianto da sostituire
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Impianto da sostituire

    A&A
    A&A
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 07.01.23
    Età : 57
    Località : Castello d’Agogna

    Impianto da sostituire  Empty Impianto da sostituire

    Messaggio Da A&A Sab Gen 07 2023, 21:52

    Ciao a tutti come anticipato è da poco che sono ritornato ad occuparmi di questa mia passione e mio malgrado devo sostituire il mio vecchio e glorioso Luxman lv 103 in quanto dopo una riparazione non è stato più lui… già a basso volume va in distorsione….
    Vorrei sostituirlo e vi chiedo un consiglio oggi sul mercato cosa si trova di simile (come suono) in quanto accoppiato alle Sonus Faber Parva FM 4 mi ha sempre dato delle grandi soddisfazioni ….
    Certamente mi direte che occorre provarli ed ascoltarli … ma questo non è sempre possibile …
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete…
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3091
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Impianto da sostituire  Empty Re: Impianto da sostituire

    Messaggio Da Nimalone65 Sab Gen 07 2023, 22:54

    A&A ha scritto:Ciao a tutti come anticipato è da poco che sono ritornato ad occuparmi di questa mia passione e mio malgrado devo sostituire il mio vecchio e glorioso Luxman lv 103 in quanto dopo una riparazione non è stato più lui… già a basso volume va in distorsione….
    Vorrei sostituirlo e vi chiedo un consiglio oggi sul mercato cosa si trova di simile (come suono) in quanto accoppiato alle Sonus Faber Parva FM 4 mi ha sempre dato delle grandi soddisfazioni ….
    Certamente mi direte che occorre provarli ed ascoltarli … ma questo non è sempre possibile …
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete…

    Ho utilizzato per tanti anni con soddisfazione il Musical Fidelity A1 e Cyrus One ,, con le SF minima FM2 . Credo che. Di meglio con poche centinaia d’euro oggi sia impossibile fare . E comunque non ci hai detto il tuo budget di spesa , io ho ipotizzato il minimo possibile x una ottima resa .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    A&A
    A&A
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 07.01.23
    Età : 57
    Località : Castello d’Agogna

    Impianto da sostituire  Empty Re: Impianto da sostituire

    Messaggio Da A&A Dom Gen 15 2023, 21:48

    Avrei un budget che potrebbe oscillare da 1000 a 1500 €

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 18:48