Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(SV) Klipsch Cornwall 3 con la morte nel cuore
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (SV) Klipsch Cornwall 3 con la morte nel cuore

    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    (SV) Klipsch Cornwall 3 con la morte nel cuore Empty (SV) Klipsch Cornwall 3 con la morte nel cuore

    Messaggio Da il reba Mer Lug 12 2023, 11:09

    Ciao a tutti, causa mancato trasloco sono costretto a vendere le mie amate Cornwall... 
    Sono i migliori diffusori che abbia mai ascoltato ma purtroppo non ho più una stanza di dimensioni sufficienti.
    Non sto a descrivere le condizioni, tanto chiunque fosse interessato vorrà prima vederle e provarle, quindi sono a disposizione.
    In questo momento riposano nei loro imballaggi, appena avrò un attimo le tirerò fuori e farò qualche foto. 
    Finitura noce, matching numbers, fantastiche con finali a valvole di basso ma delizioso wattaggio.
    Conosco tutta la storia di questi diffusori perchè prima di comprarli ho scritto alla Klipsch per assicurarmi che il venditore non mi raccontasse frottole. Le ho acquistate nel 2020 se ricordo bene ma è tutto scritto, sono presenti opuscoli, istruzioni, tele protettive, i tappini dei connettori....insomma sono le mie bambine (SV) Klipsch Cornwall 3 con la morte nel cuore 69223 .
    Non sono interessato a premute, preferibilmente acquisto il nuovo.
    Chiedo 3200 non trattabili.
    Ho un furgone e posso eventualmente consegnarle non oltre i 50 km da Savona, poi ci si mette d'accordo.
    Ciao!
    Non compratele...
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    (SV) Klipsch Cornwall 3 con la morte nel cuore Empty Re: (SV) Klipsch Cornwall 3 con la morte nel cuore

    Messaggio Da il reba Ven Lug 21 2023, 08:03

    Vendute. Grazie al forum per lo spazio.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 12:03