Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dac IFI IP DAC2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dac IFI IP DAC2

    Toporino
    Toporino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 24.05.23

    Dac IFI IP DAC2 Empty Dac IFI IP DAC2

    Messaggio Da Toporino Mar Ott 03 2023, 10:16

    Buongiorno ragazzi ho un problema con il dac della IFI ipdac2 comprato su Amazon con il cavetto fotocamera della Apple all’inizio è sempre funzionato adesso è già una quindicina di giorni che faccio fatica a farlo prendere al telefono un iphone12 mi esce la scritta iPhone non supporta questo accessorio qualcuno di voi può aiutarmi vi ringrazio
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2475
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Dac IFI IP DAC2 Empty Re: Dac IFI IP DAC2

    Messaggio Da mantraone Mar Ott 03 2023, 19:27

    Toporino ha scritto:Buongiorno ragazzi ho un problema con il dac della IFI ipdac2 comprato su Amazon con il cavetto fotocamera della Apple all’inizio è sempre funzionato adesso è già una quindicina di giorni che faccio fatica a farlo prendere al telefono un iphone12 mi esce la scritta iPhone non supporta questo accessorio qualcuno di voi può aiutarmi vi ringrazio

    se il cavetto è originale Apple non dovrebbero esserci problemi, probabilmente si è deteriorato, da quanto tempo usi il tuo iphone? le USB-C anche loro dopo qualche anno, fanno frequenti falsi contatti....


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    Toporino
    Toporino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 24.05.23

    Dac IFI IP DAC2 Empty Re: Dac IFI IP DAC2

    Messaggio Da Toporino Mar Ott 03 2023, 19:31

    Penso che sia propio il cavetto perché la presa del telefono se fosse deteriorata dovrebbe darmi problemi anche quando lo carico invece no

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 06:36