Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Per la prima volta in assoluto potete partecipare alle scelte compositive/produttive/audiofile e alla copertina di un disco!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Per la prima volta in assoluto potete partecipare alle scelte compositive/produttive/audiofile e alla copertina di un disco!

    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Per la prima volta in assoluto potete partecipare alle scelte compositive/produttive/audiofile e alla copertina di un disco! Empty Per la prima volta in assoluto potete partecipare alle scelte compositive/produttive/audiofile e alla copertina di un disco!

    Messaggio Da paolippe Lun Ott 09, 2023 1:25 pm

    A coloro che supportano la produzione e  stampa del vinile verranno inviate delle preview dei brani in formato digitale con richiesta di suggerimenti tecnici, sia artistici, sia audiofili, in merito alla produzione del disco. Sono ben accetti anche consigli relativi alla qualità sonora dell'incisione. Per poter fre questo il nostro progetto prevede l'invio agli appassionati partecipanti di provini in anteprima assoluta, sia dei brani, sia della copertina dell'album. 
     
    Trattasi di un'iniziativa assolutamente inedita per quanto riguarda la produzione di dischi!
     
    Per contribuire, basta scansionare il QR code qui sotto oppure cliccare sul link: https://www.produzionidalbasso.com/project/supporta-i-twenty-four-hours-nel-loro-prossimo-album-2024/

    Per la prima volta in assoluto potete partecipare alle scelte compositive/produttive/audiofile e alla copertina di un disco! PubblicitCROWDFUNDINGTFH2023.jpg.fc868bf4a5aab23ded39015065f7f7e1


    _________________
    Ciao sunny

    Paolo

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:00 pm