Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Denon D7200 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Denon D7200


    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Lun Ott 23 2023, 16:47

    Buonasera, ma esiste un ampli/Dac ( tutto compreso), evitando cavi e cavetti buono per le denon7200 da non sforare il budget tra 800 e 1000 euro o poco più??
    Grazie 
    Giovanni
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Lun Ott 23 2023, 16:56

    Ho visto il
    Questyle CMA800i, del quale mi parlavate tanto bene, in UK su ebay a 800€ (usato), ma il venditore non ha molti feedback e non ha il 100%  e in tutta franchezza non mi fido tanto….considerato che spedisce dallinghilterra e non accetta restituzione….ci sono molte incognite…cosa ne pensate?.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34868
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da carloc Lun Ott 23 2023, 17:27

    DEN7266 ha scritto:Buonasera, ma esiste un ampli/Dac ( tutto compreso), evitando cavi e cavetti buono per le denon7200 da non sforare il budget tra 800 e 1000 euro o poco più??
    Grazie 
    Giovanni

    Se risparmi rischi di prendere qualcosa di cui in futuro ti pentirai. Vai di ampli DAC separati che potrai sempre sostituire.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da drum bass Lun Ott 23 2023, 20:30

    DEN7266 ha scritto:Buonasera, ma esiste un ampli/Dac ( tutto compreso), evitando cavi e cavetti buono per le denon7200 da non sforare il budget tra 800 e 1000 euro o poco più??
    Grazie 
    Giovanni

    Telefonino, IFI go blu e con le Denon 7200 (in bilanciato 4.4) non ci pensi più. E' una idea eh, da me provata non per sentito dire. 
    Te le porti al mare, in montagna, un campagna, dove vuoi tu. L'accendino IFI le pilota bene. Certo c'è di meglio ma come ti hanno già postato in precedenza a costi decisamente superiori. Denon e accendino IFI creano dipendenza. Sono divertenti e pensi ma guarda sto cosetto che ti combina  Denon D7200 - Pagina 2 285880

    Drum
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Mer Ott 25 2023, 08:34

    Buongiorno, dopo vari ripensamenti sull'acquisto di qualcosa di più performante come detto da jasonpollock ho acquistato il Violectric v226  suggerito da carloc...
    Dovrebbe arrivare entro oggi.
    L'unica perplessità che ho è: il v226 non ha ingressi toslink o coassiale, quindi dovendolo collegare ad un lettore CD esterno, dovrei utilizzare solo le RCA, e non posso sfruttare il DAC interno del violectric, ma devo usare quello del lettore CD che farà uscire il segnale in analogico attraverso le uscite RCA....
    esiste un altro modo ??
    Ho visto che alcuni lettori cd (pochi in verità), hanno anche le uscite xlr...oltre alle RCA.
    Se non ci fossero altre possibilità di collegamento oltre alle RCA, potete suggerirmi un lettore CD anche usato (da non svenarmi ulteriormente.....budget 300/400 Euro), che abbia un buon DAC interno?
    Grazie a tutti per gli ottimi suggerimenti...in effetti è meglio spendere qualcosa di piu' oggi, per evitare poi un domani di dover cambiare ed affrontare nuove spese, considerato che ho tutto in uno e non devo avere cavi e cavetti in giro per la scrivania, ho poco spazio e devo anche aggiungere il lettore cd...
    Vi aggiorno sulla prova di ascolto appena arriva il v226.
    Grazie a tutti....attendo vostre indicazioni..
    Giovanni
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5193
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Ott 25 2023, 12:19

    DEN7266 ha scritto:Buongiorno, dopo vari ripensamenti sull'acquisto di qualcosa di più performante come detto da jasonpollock ho acquistato il Violectric v226  suggerito da carloc... Esiste un altro modo ?

    Vedi a seguire i consigli di Carlo si fanno le cazzate... Denon D7200 - Pagina 2 775355

    Apparte gli scherzi, no... Non esiste un altro modo.
    Il Violectric è una versione sicuramente più carrozzata e performante del tuo SMSL ma (paradossalmente) più "limitata" quanto a flessibilità.
    Ha un solo ingresso digitale.

    Puoi comunque tenere l'SMSL come convertitore in ingresso al Violectric.
    Esistono comunque lettori CD che hanno eccellenti convertitori interni, quelli con le XLR non ti servono perchè il tuo ampli non le ha.

    Con quel budget ti suggerisco due grandi classici: Denon DCD800NE se ti piace un suono grintoso e aperto, oppure un Marantz CD6007 se vuoi un feeling più morbido e colorato.
    Personalmente con le Denon D7200 andrei sulla timbrica Denon... Senza se e senza ma...
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Mer Ott 25 2023, 12:46

    Buongiorno, Jason, dovendo acquistare un lettore CD, cosa ne pensi del TEAC PD-301DAB-X, ho letto le recensioni...ne parlano bene...monta un DAC Burr Brown da 32 bit....oppure quelli montati da Denon o Marantz anche se a 24 bit...vanno bene uguale...
    Scusa la domanda...ma è per capirci qualcosa in più....sono parecchio a digiuno....ma il segnale inviato dal lettore CD al DAC del SMSL pensi venga convertito meglio dal suo DAC interno rispetto a quello del lettore CD.
    Ultima perplessità: Al momento collego un lettore cd esterno al mio pc via usb per ascoltare i cd. Il segnale che esce dal pc (proveniente dal lettore cd) e che va al violectric via usb c   è già codificato? ..e quando passa attraverso il dac del violectric cosa succede? Subisce un ulteriore codifica???
    Scusa ancora e grazie per la pazienza...
    G.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34868
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da carloc Mer Ott 25 2023, 14:33

    Usando il tuo nuovo amplificatore il lettore CD esterno collegato al pc fornirà un segnale digitale che verrà convertito dal Violectric.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5193
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Ott 25 2023, 14:48

    DEN7266 ha scritto:Buongiorno, Jason, dovendo acquistare un lettore CD, cosa ne pensi del TEAC PD-301DAB-X, ho letto le recensioni...ne parlano bene...monta un DAC Burr Brown da 32 bit....oppure quelli montati da Denon o Marantz anche se a 24 bit...vanno bene uguale...

    Quel Teac non lo conosco, ma gli altri due si... Non guardare ai dac interni, tanto è tutto ottimizzato 24 o 32bit non cambia nulla.
    L'unico vantaggio che vedrei nel Teac è sul fattore di forma... Più compatto. Ma non mi chiedere come suona perché non lo so.
    Non mi stupirei se la meccanica di lettura fosse una Teac per tutti e tre...  Denon D7200 - Pagina 2 625723

    DEN7266 ha scritto:ma il segnale inviato dal lettore CD al DAC del SMSL pensi venga convertito meglio dal suo DAC interno rispetto a quello del lettore CD.

    Un DAC esterno tipicamente fa solo un lavoro... Ha la sua alimentazione e le sue uscite dedicate...
    Certo a questi livelli potresti non percepire differenze di sorta, ma l'SMSL potrebbe essere una valida soluzione acquistando un vecchio lettore e usandolo come trasporto "puro".
    Si trovano per esempio molti lettori ancora validi come meccanica, che potrebbero farti risparmiare qualcosa.


    DEN7266 ha scritto:Al momento collego un lettore cd esterno al mio pc via usb per ascoltare i cd. Il segnale che esce dal pc (proveniente dal lettore cd) e che va al violectric via usb c  è già codificato?

    Per fare il giro di cui parli devi sempre avere un player software che permetta di leggere i CD Audio e instradarli al DAC connesso al PC.
    Nei lettori CD più "vecchi" tipicamente il lato "software" era veramente minimale, e si limitava a fare poche cose (avviare il disco, muovere il laser alla traccia scelta, programmare una sequenza...).
    Non faccio più questo giro da almeno 20 anni ma nella "sostanza" (qualità) cambia poco, certo è che è tutto più rumoroso e macchinoso...
    A quel punto meglio rippare il CD in formato FLAC e mandare in riproduzione i singoli file...

    Il CD ha senso se ti metti sul divano, prendi il telecomando e te lo ascolti come meglio preferisci.

    Quello che non puoi fare è collegare lettore CD esterno di un portatile direttamente al Violectric perché manca proprio questa componente "software" nel mezzo che dovrebbe prendersi carico delle operazioni di riproduzione.
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Mer Ott 25 2023, 15:16

    Buonasera....e scusate ancora, ma c'e' qualcosa che non ho compreso, io come player uso windows media player o foobar2000, con i quali leggo il lettore cd/dvd esterno collegato in ingresso via usb.
    Il pc fornirà un segnale digitale che verrà convertito dal Violectric come dice carloc.....ma la mia curiosità è il segnale in uscita dal pc subisce un ulteriore codifica dal violectric, cioè esce già convertito dal dac del pc ( o del lettore esterno)...oppure esce solo un segnale digitale non convertito, ma elaborato dal dac violectric??...in buona sostanza il dac del v226 converte il segnale??? il lettore esterno è un external odd hdd device.
    Grazie.....
    Comunque avevo pensato di rippare la mia collezione di cd...anche se è un lavoraccio...ne ho circa 500...ma mi piace avere il supporto fisico...e vederli li nello scaffale....e mi piacerebbe continuare ad acquistarli e collezionarli.....comunque ci penso.....
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5193
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Ott 25 2023, 15:24

    No non interviene nessuna codifica, il dac della scheda audio del PC non fa nulla se da Foobar selezioni come uscita il Violectric.
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Mer Ott 25 2023, 15:58

    ...grazie Jackson.....non riesco a selezionare il dac ampli  esterno da foobar...al momento ho collegato  SMSL C200....ma non lo vedo....cortesemente mi daresti una mano...grazie.....
    Ho provato anche con windows media player.....ma non riesco a selezionare l'uscita...
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34868
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da carloc Mer Ott 25 2023, 16:01

    Forse Windows richiede i driver per il tuo DAC


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Mer Ott 25 2023, 18:29

    okkkkkkkk ci sono riuscito...su impostazioni output...selezionato dac smsl.....grazieeeeeee
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Dom Nov 05 2023, 08:53

    Buongiorno a tutti, aggiornamento acquisto e prova ampli-Dac cuffia .
    Effettuato acquisto su Amazon il 24 Ottobre, prelevata somma (cospicua) dalla carta di credito, pacco spedito, articolo venduto da Amazon.
    Arrivo previsto per il 25 ottobre, fornito numero di tracking Poste italiane.
    Il giorno successivo il pacco non arriva, dal sito Amazon risulta in ritardo.
    26 ottobre il pacco non arriva, 27 ottobre pacco non arriva risulta (probabilmente smarrito, ma potrebbe ancora arrivare), il 28 come indicato da Amazon avvio procedura di rimborso, che non avviene, comincia un rimbalzare continuo tra chat e telefonate in realtà cominciato dal giorno prima dove mi assicurano che devo attendere ulteriori 72 ore ( dal 27 ottobre), e poi avvieranno la pratica di rimborso. Attendo le 72 ore il 30 ottobre telefonata con operatore che mi dice che il pacco risulta smarrito e che devo aspettare fino al 7 novembre (14 gg dalla data di presunta consegna) per avviare la procedura di rimborso. Risultato finale: più di mille euro smarriti dal mio conto, Amplificatore smarrito, trascorso 4 - 5 giorni tra telefonate, chat,  arrabbiature varie, risposte a ciclostile nelle chat…prima volta che mi accade con Amazon ..per essere sincero…
    Vediamo cosa succede il 7 novembre….vi aggiorno….


    Ultima modifica di DEN7266 il Dom Nov 05 2023, 09:14 - modificato 2 volte.
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Dom Nov 05 2023, 09:09

    ….per la precisione….il pacco potrebbe essere smarrito, ma potrebbe ancora arrivare ( messaggio di oggi trascorsi 12 giorni dalla effettuazione dell’ordine)….avvia la procedura di rimborso…e via…mi spara ancora nell’universo delle chat e delle telefonate…che ovviamente non farò…più fino al 7 novembre.
    Buona domenica a tutti
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da Zap67 Dom Nov 05 2023, 09:13

    Successo anche a me con altri prodotti acquistati su Amazon e affidati a Poste, aspetta il 7 tranquillamente, il pacco sicuramente non arriverà ma almeno avrai il rimborso


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Dom Nov 05 2023, 09:22

    Buongiorno zap, grazie per il conforto, sul pacco ho chiaramente perso le speranze, a questo punto spero nel rimborso….altrimenti dovrò passare la pratica al mio avvocato…comunque confido nei tuoi buoni auspici sul rimborso….grazie e buona Domenica.
    Jo
    fabiom
    fabiom
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 30.12.13

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da fabiom Dom Nov 05 2023, 09:28

    Approfitto di questa discussione per chiedere se qualcuno ha opinioni circa l’s.m.s.m do400
    Sembra un prodotto completo e non troppo costoso
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Dom Nov 12 2023, 09:27

    Buongiorno a tutti, aggiornamento spedizione Amazon smarrita. Dopo 15 giorni il pacco non è arrivato, ma Amazon (come predetto da zap 67 Denon D7200 - Pagina 2 1f600 ), mi ha effettuato il rimborso.
    Lo prendo come un segnale per meglio riflettere sull’acquisto dell’ amplificatore Dac per le mie D7200.
    Effettivamente sto rivalutando (come suggerito da molti di voi) di acquistare ampli e Dac separati. Come suggerito da jackson potrei usare la sezione Dac del mio smsl c200, oppure venderlo e comprare un Dac più performante da associare ad un amplificatore,(non conosco le caratteristiche del Dac del mio smsl, ma presumo che trattandosi di un ampli Dac di entry level….siano di modeste pretese). Certo trovare un ampli Dac tutto compreso sarebbe meglio….comunque…vediamo.
    Sono molto attratto dall’ Hifiman EF400, (ho letto buone cose sul gazebo per quanto riguarda l’associazione con le D7200, e specialmente per il suono morbido che a me interessa), ma il fatto di non poter collegare un lettore cd esterno (ho una corposa collezione di cd), mi blocca nel procedere con l’acquisto…
    Comunque approfittando di questo ritardo ci avviciniamo al black friday, vediamo su Amazon o altrove se c’è qualcosa di interessante.
    Io sono sempre orientato su qualcosa di morbido che che esalti (non in maniera “disco” bum bum ) la gamma bassi medi delle mie Denon.
    Grazie a tutti buona Domenica… e sempre ben accetti i vostri consigli ….
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Dom Nov 12 2023, 09:28

    Buongiorno a tutti, aggiornamento spedizione Amazon smarrita. Dopo 15 giorni il pacco non è arrivato, ma Amazon (come predetto da zap 67 :) ), mi ha effettuato il rimborso.
    Lo prendo come un segnale per meglio riflettere sull’acquisto dell’ amplificatore Dac per le mie D7200.
    Effettivamente sto rivalutando (come suggerito da molti di voi) di acquistare ampli e Dac separati. Come suggerito da jackson potrei usare la sezione Dac del mio smsl c200, oppure venderlo e comprare un Dac più performante da associare ad un amplificatore,(non conosco le caratteristiche del Dac del mio smsl, ma presumo che trattandosi di un ampli Dac di entry level….siano di modeste pretese). Certo trovare un ampli Dac tutto compreso sarebbe meglio….comunque…vediamo.
    Sono molto attratto dall’ Hifiman EF400, (ho letto buone cose sul gazebo per quanto riguarda l’associazione con le D7200, e specialmente per il suono morbido che a me interessa), ma il fatto di non poter collegare un lettore cd esterno (ho una corposa collezione di cd), mi blocca nel procedere con l’acquisto…
    Comunque approfittando di questo ritardo ci avviciniamo al black friday, vediamo su Amazon o altrove se c’è qualcosa di interessante.
    Io sono sempre orientato su qualcosa di morbido che che esalti (non in maniera “disco” bum bum ) la gamma bassi medi delle mie Denon.
    Grazie a tutti buona Domenica… e sempre ben accetti i vostri consigli ….
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34868
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da carloc Dom Nov 12 2023, 10:09

    carloc ha scritto:Non hai specificato il budget che hai a disposizione per l'amplificatore. Qualora potessi arrivarci, ti consiglierei il nuovo Lake People G 108 molto neutro e in grado di pilotare anche cuffie ostiche. Ovviamente non è il caso della Denon.

    Consiglio già dato. In alternativa il Violectric V222. Puoi usare il tuo DAC e poi, con il tempo, cambiarlo per uno migliore.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    DEN7266
    DEN7266
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 20.10.23
    Età : 58
    Località : Perugia

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da DEN7266 Dom Nov 12 2023, 15:06

    Buonasera carloc, grazie, a questo punto attendo il black friday ormai prossimo e opterò per Lake People  o Violectric, ma enfatizzano i bassi e medi…per neutro intendi senza esaltazione di particolari gamme?
    Cosa ne pensi del Hifiman EF 600 o del serenade? Ci sono dei feedback riguardo questi ultimi due?.
    Grazie e buona serata
    Jo
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34868
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da carloc Dom Nov 12 2023, 17:12

    Attendere il Black Friday è sempre consigliabile.

    Posso assicurarti che i Violectric ed i LP sono neutri nella migliore accezione del termine e non colorano nulla.

    Personalmente li preferisco agli Hifiman come correttezza timbrica.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 635
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da machenry Dom Nov 12 2023, 17:33

    A mio parere affidarsi sempre ad Amazon per gli acquisti hi-fi, soprattutto di un certo livello, allettati dagli sconti e dai resi, non e' cosi' conveniente: preferisco sempre rivolgermi a esperti del settore, anche per acquisti on line, vedi ad es. Playstereo, Audioimpact e altri. Denon D7200 - Pagina 2 285880


    _________________
    Enrico
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Denon D7200 - Pagina 2 Empty Re: Denon D7200

    Messaggio Da Zap67 Dom Nov 12 2023, 18:24

    Per gli acquisti di un certo livello sono d’accordo


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 18:56