Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio impostazioni windows corrette per dac
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio impostazioni windows corrette per dac

    Juuza
    Juuza
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 07.11.23

    Consiglio impostazioni windows corrette per dac Empty Consiglio impostazioni windows corrette per dac

    Messaggio Da Juuza Mar Nov 07, 2023 1:47 pm

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum, ho preso da poco un amplificatore integrato, il dac dell'amplificatore collegato tramite usb 2.0 arriva a codificare file fino a 32-bit/384kHz, ho impostato la frequenza di campionamento e la profondità in bit di windows sulle proprietà audio a 24bit, 384000 Hz, mentre su AIMP il lettore audio che uso il driver ASIO a 384000 Hz e 32 bit, vorrei sapere se è tutto corretto?
    Ho comunque notato che impostando il driver ASIO in AIMPO non assume il controllo esclusivo dell'audio e se apro un video posso sentire l'audio cosa che non succede con WASAPI Exclusive (event) dove blocca tutte le altre fonti di audio, sapresti dirmi se le impostazioni che ho usato sono corrette o se devo modificare qualche cosa, se possibile vorrei anche sapere come mai ASIO non blocca tutte le fonti audio a differenza di WASPI o quale è meglio usare dei due driver, grazie!

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 7:26 pm