Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Postare un messaggio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Postare un messaggio

    Discopersempre
    Discopersempre
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 17.11.23
    Età : 53
    Località : Portoferraio

    Postare un messaggio  Empty Postare un messaggio

    Messaggio Da Discopersempre Lun 20 Nov 2023, 10:04

    Buongiorno, vorrei sapere se e come si può citare una parte o in toto un post di un forumista, specie dal cellulare.
    Grazie, Giovanni.
    P.S.: Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma sono ancora "verginello" del forum😁.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Postare un messaggio  Empty Re: Postare un messaggio

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun 20 Nov 2023, 10:23

    Discopersempre ha scritto:Buongiorno, vorrei sapere se e come si può citare una parte o in toto un post di un forumista, specie dal cellulare.
    Grazie, Giovanni.
    P.S.: Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma sono ancora "verginello" del forum😁.

    Ciao , banalmente usando l'icona "quota", come ho fatto appena adesso, oppure al limite con il copia ed incolla. Penso che con il cellulare cambia poco se usi il browser (confesso che non mi collego mai con il cellulare perchè mi piace avere lo schermo grande...)


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3441
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Postare un messaggio  Empty Re: Postare un messaggio

    Messaggio Da Teraphoto Mer 22 Nov 2023, 00:11

    Da cellulare devi passare a "versione web" altrimenti il pulsante quota non c'è.
    La voce versione web la trovi sul menù


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 19:53