Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio b&w one mk2 oppure yamaha ns b750
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio b&w one mk2 oppure yamaha ns b750

    webberone
    webberone
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 02.01.24

    Consiglio b&w one mk2 oppure yamaha ns b750 Empty Consiglio b&w one mk2 oppure yamaha ns b750

    Messaggio Da webberone Mar Gen 02, 2024 12:34 pm

    Buongiorno a tuttii, premetto che sono un neofita. Nel corso del tempo ho fatto piccoli update al mio impianto molto entry level( i classici sistemi composti da mediaworld). L'impianto in questione lo utilizzo principalmente per Home Theatre. Composizione impianto attuale: RX D485, NS P350 e le restanti casse sono del sistema MW. Ora mi occorrerebbero due casse frontali. Un rivenditore dedicato della mia zona, non avendo modo io di utilizzare casse da pavimento, mi ha offerto le ns b750 nuove a 700 euro oppure le b&w matrix one mk2 ricondizionate a 500 euro.

    Chiedo a voi consiglio, i prezzi sono troppo elevati per i modelli di casse? Partendo dal presupposto che l'usato è garantito e verificato quale mi consigliereste?

    Grazie in anticipo.


    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5222
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Consiglio b&w one mk2 oppure yamaha ns b750 Empty Re: Consiglio b&w one mk2 oppure yamaha ns b750

    Messaggio Da lalosna Mar Gen 02, 2024 12:54 pm

    Mah, piuttosto che le B&W ricondizionate andrei per le NS750 nuove, comunque, potendo, ascoltale prima.
    Comprare casse a scatola chiusa può riservare sorprese.
    In caso dai un'occhiata qui, https://audioquality.it/products/yamaha-ns-b-750-coppia-diffusori-da-scaffale-ex-demo
    hanno le Yamaha a prezzo inferiore ( ex demo)


    _________________
    Cërea...
    audio_fan
    audio_fan
    JuniorMember
    JuniorMember