Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.

    Luca1958
    Luca1958
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 26.09.22
    Località : Pisa

    [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.  Empty [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.

    Messaggio Da Luca1958 Gio Gen 04, 2024 11:27 pm

    Vendo n. 3 punte BCD, costruite con più tipi di acciaio, diametro 4 cm, altezza circa 4,2 cm. La vernice esterna si è un po' sciupata con gli anni ma le punte sono ancora acuminate, anche se (ovviamente) non come quando erano nuove. Resa splendida.  

    Le punte accoppiano e servono a scaricare le vibrazioni, risonanze incluse. Con lo stand giusto o sul pavimento e ben posizionate, è come se il componente dell'impianto sotto cui vengono usate salisse di categoria: palcoscenico più definito, più "pulito" e più alto, bassi come li riproducono i diffusori senza rigonfiamenti innaturali, sfumature dei suoni più evidenti - e quindi più "live" - soprattutto su strumenti acustici e voci. Con i prodotti entry level l'effetto è in genere anche più marcato. Io ne uso altre uguali sotto il mio cdp Madrigal Proceed PCD3 e sotto l'Audio Innovations 500, oltre che sotto tutti gli stands BCD, inclusi quelli per le mie Spendor LS3/5a. In passato le ho usate sotto i miei due giradischi (VPI HW-19 Jr. e Merrill Heirloom), sotto il pre Classé Audio DR-5 e sotto le Martin Logan Aerius, sempre con ottimi risultati. Il VPI e il Classe' hanno suonato come i progettisti non hanno mai sentito...  

    Costosissime da nuove, le vendo in blocco a solo 20 Euro ciascuna. Prezzo non trattabile. Visionabili a Pisa, non accetto la restituzione.  

    Le punte sono in vendita anche in altri mercatini.

    [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.  Img_0515
    [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.  Img_0517
    [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.  Img_0516
    [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.  Img_0518
    Luca1958
    Luca1958
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 26.09.22
    Località : Pisa

    [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.  Empty Re: [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.

    Messaggio Da Luca1958 Sab Mar 02, 2024 1:25 am

    Ultime 3 dopo una terna già venduta; le altre le tengo, non si sa mai trovassi il giradischi...  [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.  650957
    Luca1958
    Luca1958
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 26.09.22
    Località : Pisa

    [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.  Empty Re: [Pisa] Vendo n. 3 punte B.C.D.

    Messaggio Da Luca1958 Sab Apr 13, 2024 9:48 pm

    Ancora invendute?!?  santa Laughing

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 9:43 am