Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Daphile / LMS: mysqueezebox.com verrà dismesso
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Daphile / LMS: mysqueezebox.com verrà dismesso

    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Daphile / LMS: mysqueezebox.com verrà dismesso Empty Daphile / LMS: mysqueezebox.com verrà dismesso

    Messaggio Da Francemare Gio Feb 01 2024, 11:18

    Attenzione a tutti coloro che utilizzano i servizi di mysqeezebox.com: se entrate nel sito c'è un messaggio che dal corrente mese di febbraio 24 il sito verrà chiuso ! Significa che ci saranno alcuni problemi con i servizi forniti, specialmente radio, Tidal e Deezer che non hanno plugin specifici ... anche le radio con i link diretti inseriti in "Favorites" andranno fuori uso (meglio avere una copia dei link !!!).
    Qobuz, Radio Paradise e tutti gli altri servizi che hanno specifici plugin dovrebbero funzionare: consiglio di provare a "spegnere" il collegamento a mysqueezebox intanto che ancora funziona ... e verificare se qualcosa va a "fuffulle" !!!


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    Alby Vala
    Alby Vala
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 24.02.24
    Età : 45
    Località : Monza

    Daphile / LMS: mysqueezebox.com verrà dismesso Empty Grazie

    Messaggio Da Alby Vala Sab Feb 24 2024, 12:29

    Grazie Francesco,
    caspita però che disdetta!!!
    Ho appena finito di cablare e configurare tutto!!!

    Va bhe! Speriamo in futuro ci siano
    magari degli aggiornamenti o migliorie in Daphile che sopperiscano alla mancanza di squeezbox
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Daphile / LMS: mysqueezebox.com verrà dismesso Empty Re: Daphile / LMS: mysqueezebox.com verrà dismesso

    Messaggio Da Francemare Sab Feb 24 2024, 17:54

    E' uscito da poco un plugin per Tidal che non passa attraverso mysqueezebox.
    Io ho provato ad eliminare la registrazione a mysqueezebox e la mia configurazione funziona però non utilizzo Deezer e Tidal, solo miei files e Qobuz (che ha sempre avuto un plugin specifico). Ho anche la registrazione a Tunein ma non ascolto le radio, per cui ...


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    Alby Vala
    Alby Vala
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 24.02.24
    Età : 45
    Località : Monza

    Daphile / LMS: mysqueezebox.com verrà dismesso Empty Re: Daphile / LMS: mysqueezebox.com verrà dismesso

    Messaggio Da Alby Vala Sab Feb 24 2024, 17:55

    Anch'io come te, miei file e QOBUZ, che credo ad oggi sia migliore di altri.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 11:41