Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA.Grazie.VENDO DAC DENAFRIPS modello PONTUS.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA.Grazie.VENDO DAC DENAFRIPS modello PONTUS.

    Max65
    Max65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 14.07.18
    Età : 58
    Località : Quarna Sotto (Verbania).

    ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA.Grazie.VENDO DAC DENAFRIPS modello PONTUS. Empty ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA.Grazie.VENDO DAC DENAFRIPS modello PONTUS.

    Messaggio Da Max65 Gio Feb 01 2024, 20:12

    VENDO DAC Denafrips modello PONTUS, praticamente ancora da rodare.Suono caldo, corposo e dettagliato.

    Io lo usavo con Ampli GUERRA di Megahertz.

    Suo stato perfetto e fiammante (le foto hanno creato riflessi, ma nessun segno).Usato molto poco causa impegni lavorativi.

    *** 44K1, 48K, 1X, 2X, 4X, 8X, DSD ***

    *** Uscite XLR + RCA ***

    *** DIGITALE COMPLETO : CO1, CO2, OPT, AES 1, AES 2, USB, i2S ***

    — SOLO come info, Il modello PONTUS II 12TH R2R DAC costa iva inclusa $.2.849,00 penso poi da aggiungere la spedizione —

    Pagamento via bonifico bancario o via PayPal ma con commissioni a vostro carico.

    Posso spedire su richiesta con Poste Italiane Poste Delivery Standard o Delivery Express (uguale a dire SDA) o altro corriere da Voi richiesto anche con assicurazione di pari importo o consegna a mano.Possibile prova in loco zona Lago Maggiore (VB).

    In vendita altrove.Grazie.

    €. 1.250,00  ( Max : Contatti graditi via email : fattorini2@virgilio.it).

    ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA.Grazie.VENDO DAC DENAFRIPS modello PONTUS. 1-201825
    ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA.Grazie.VENDO DAC DENAFRIPS modello PONTUS. 2-201823
    ( VB ) RITIRATO DALLA VENDITA.Grazie.VENDO DAC DENAFRIPS modello PONTUS. 3-201821

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 02:12