Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La favola del bosco.... - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La favola del bosco....


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 03, 2009 8:47 am

    stiamo parlando di un accoppiata ampli CD di nuova generazione, l'ampli incorpora in se il meglio della valvola con il meglio dell'SS senza mutuarne i problemi, il CD fa lo stesso tra analogico e digitale il meglio di tutti e 2 senza i problemi degli stessi, per adesso sono solo prototipi, roba mai sentita prima a detta di chi ha oerecchie La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 propio ieri è capitato un amico valvolista nato che odia qualsivoglia SS per non parlare del digitale La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 credo che sia l'unico che dall'uscita del primo CD fino ad oggi non abbia ancora trovato una macchina digitale che fa per lui, (le ha provate quasi tutte) bene dopo l'ascolto dei pupilli La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 e stramazzato La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 finalmente ha trovato il CD che cercava e messo in serio pericolo le tanto amate valvole La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 ma che centra dragon in tutto questo La favola del bosco.... - Pagina 6 98542
    beh... dragon è capitato nel bel mezzo dell'ascolto, giustamente si è messo in un angolino per non disturbare, ma dalla faccia che ha fatto dopo le prime note credo che anche stando in una posizione disgraziata abbia "annusato" qualcosa La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    bene adesso sai, per conferma chiedi a dragon io potrei anche aver esagerato nel descrivere o riportare le parole dell'amico, ma lui c'era quindi a lui la parola per conferma o smentita, io mi astengo La favola del bosco.... - Pagina 6 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 03, 2009 10:14 am

    Apophis ha scritto:stiamo parlando di un accoppiata ampli CD di nuova generazione, l'ampli incorpora in se il meglio della valvola con il meglio dell'SS senza mutuarne i problemi, il CD fa lo stesso tra analogico e digitale il meglio di tutti e 2 senza i problemi degli stessi, per adesso sono solo prototipi, roba mai sentita prima a detta di chi ha oerecchie La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 propio ieri è capitato un amico valvolista nato che odia qualsivoglia SS per non parlare del digitale La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 credo che sia l'unico che dall'uscita del primo CD fino ad oggi non abbia ancora trovato una macchina digitale che fa per lui, (le ha provate quasi tutte) bene dopo l'ascolto dei pupilli La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 e stramazzato La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 finalmente ha trovato il CD che cercava e messo in serio pericolo le tanto amate valvole La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 ma che centra dragon in tutto questo La favola del bosco.... - Pagina 6 98542
    beh... dragon è capitato nel bel mezzo dell'ascolto, giustamente si è messo in un angolino per non disturbare, ma dalla faccia che ha fatto dopo le prime note credo che anche stando in una posizione disgraziata abbia "annusato" qualcosa La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    bene adesso sai, per conferma chiedi a dragon io potrei anche aver esagerato nel descrivere o riportare le parole dell'amico, ma lui c'era quindi a lui la parola per conferma o smentita, io mi astengo La favola del bosco.... - Pagina 6 285880

    Ma quel tuo amico non s'è registrato sul forum?
    E' per caso quel tuo amico che aveva un merril, un Dr3, e altre cosucce interessanti? La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 03, 2009 10:17 am

    no quello è unaltro La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 quando lo rivedo lo invito, non ho pensato a dirglielo, oppure invitalo te che posti su VHF è Luca58


    _________________
    La favola del bosco.... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La favola del bosco.... - Pagina 6 941176


     
    La favola del bosco.... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La favola del bosco.... - Pagina 6 630139
    La favola del bosco.... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 03, 2009 10:24 am

    Apophis ha scritto:no quello è unaltro La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 quando lo rivedo lo invito, non ho pensato a dirglielo, oppure invitalo te che posti su VHF è Luca58

    Ah... io pensavo a MAX
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da matley Ven Apr 03, 2009 11:10 am

    Apophis ha scritto:no quello è unaltro La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 quando lo rivedo lo invito, non ho pensato a dirglielo, oppure invitalo te che posti su VHF è Luca58

    bhè c'era andato vicino però...
    IL mio Merrill vine propio da Luca 58.. La favola del bosco.... - Pagina 6 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….La favola del bosco.... - Pagina 6 R4kie410 …………La favola del bosco.... - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Dragon Ven Apr 03, 2009 11:21 am

    matley ha scritto:...perchè untuffai aiccontrario?
    Untupporti Velle ciofèè che Ti ritrovi fra le mani inq'uipposto...
    poi potresti sentire davvero le differenze.. Laughing Laughing Laughing

    E, ma allora tutto quel che si è detto e ripetuto sull'ambiente dove lo metti? La favola del bosco.... - Pagina 6 98542 La favola del bosco.... - Pagina 6 285880

    Ora un te lo dio più: per fammi cambià,questa volta devo sentire veramente qualcosa che mi faccia sobbalzare La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419

    Perchè questo succeda, devo ascoltare in ambiente controllato (come dice qualcuno), e valutare con calma La favola del bosco.... - Pagina 6 285880 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 La favola del bosco.... - Pagina 6 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Dragon Ven Apr 03, 2009 11:23 am

    xin ha scritto:

    Ma quel tuo amico non s'è registrato sul forum?
    E' per caso quel tuo amico che aveva un merril, un Dr3, e altre cosucce interessanti? La favola del bosco.... - Pagina 6 650957

    Questo sua amico ascolta da mill'anni LS 3/5a ed Audio Innovation 500 (integrato).....


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da matley Ven Apr 03, 2009 1:13 pm

    Dragon ha scritto:
    matley ha scritto:...perchè untuffai aiccontrario?
    Untupporti Velle ciofèè che Ti ritrovi fra le mani inq'uipposto...
    poi potresti sentire davvero le differenze.. Laughing Laughing Laughing


    E, ma allora tutto quel che si è detto e ripetuto sull'ambiente dove lo metti? La favola del bosco.... - Pagina 6 98542 La favola del bosco.... - Pagina 6 285880

    Ora un te lo dio più: per fammi cambià,questa volta devo sentire veramente qualcosa che mi faccia sobbalzare La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419

    Perchè questo succeda, devo ascoltare in ambiente controllato (come dice qualcuno), e valutare con calma La favola del bosco.... - Pagina 6 285880 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 La favola del bosco.... - Pagina 6 625723


    Penso che l'ambiante in cui è stato ascoltato fosse controllato...ma sai i gusti a volte..
    La mia era un po' di sana ironia.... Laughing
    Se non sei sobbalzato sicuramente però Ti avranno sorpreso almeno un po'.....
    Certamente quella roba in casa TUA pensi davvero di non sobbalzare?
    suvvia tanto prima o poi toccherà anche a TE essere OBBIETTIVO.. La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    Se questi oggetti sono piaciuti a Luca 58...valvolarista puro..da mille e..una notte...

    non c'è + sordo di chi non vuol sentire... Sleep Sleep Sleep
    sabato sono a Livorno...
    saluti..


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….La favola del bosco.... - Pagina 6 R4kie410 …………La favola del bosco.... - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Dragon Ven Apr 03, 2009 3:33 pm

    Chitt'ha detto che un voglio sentire?

    Solo che non mi voglio sbilanciare La favola del bosco.... - Pagina 6 650957

    Quello che stò ascoltando adesso, mi piace un sacco, per cui......vedremo La favola del bosco.... - Pagina 6 625723

    Sicuramente rispetto a quello fin'ora prodotto da A.A., questi due oggettini non hanno niente a che vedere...siamo in un'altro pianeta La favola del bosco.... - Pagina 6 921419

    Da quì poi.....non mi piace "mangiare l'uovo in c.... alla gallina La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 La favola del bosco.... - Pagina 6 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Dragon Ven Apr 03, 2009 3:35 pm

    Per ambiente controllato intendo dove sono abituato ad ascoltare tutti i giorni La favola del bosco.... - Pagina 6 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 03, 2009 4:32 pm

    provato ad attacare l'acrocchio digitale su altro ampli di potenza doppia, mazza se si sente la potenza La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 a parita di volume di ascolto La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 comunque non è questo che interessa La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 mantenute tutte le peculiarita dell'acrocchio, stage velocità, discesa sul basso, qualche neo viene fuori dai limiti dell'ampli che a parte il dato potenza tende a castrare alcuni cose tipo la magia sulla timbrica, ma questo non fa altro che confermare che quell'accrocchio sembra non avere i soliti limiti delle macchine digitali La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419


    _________________
    La favola del bosco.... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La favola del bosco.... - Pagina 6 941176


     
    La favola del bosco.... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La favola del bosco.... - Pagina 6 630139
    La favola del bosco.... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Geronimo Ven Apr 03, 2009 6:41 pm

    Apophis ha scritto:stiamo parlando di un accoppiata ampli CD di nuova generazione, l'ampli incorpora in se il meglio della valvola con il meglio dell'SS senza mutuarne i problemi, il CD fa lo stesso tra analogico e digitale il meglio di tutti e 2 senza i problemi degli stessi, per adesso sono solo prototipi, roba mai sentita prima a detta di chi ha oerecchie La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 propio ieri è capitato un amico valvolista nato che odia qualsivoglia SS per non parlare del digitale La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 credo che sia l'unico che dall'uscita del primo CD fino ad oggi non abbia ancora trovato una macchina digitale che fa per lui, (le ha provate quasi tutte) bene dopo l'ascolto dei pupilli La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 e stramazzato La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 finalmente ha trovato il CD che cercava e messo in serio pericolo le tanto amate valvole La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 ma che centra dragon in tutto questo La favola del bosco.... - Pagina 6 98542
    beh... dragon è capitato nel bel mezzo dell'ascolto, giustamente si è messo in un angolino per non disturbare, ma dalla faccia che ha fatto dopo le prime note credo che anche stando in una posizione disgraziata abbia "annusato" qualcosa La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    bene adesso sai, per conferma chiedi a dragon io potrei anche aver esagerato nel descrivere o riportare le parole dell'amico, ma lui c'era quindi a lui la parola per conferma o smentita, io mi astengo La favola del bosco.... - Pagina 6 285880

    Ciao carissimo, che tu sappia questa accoppiata CD/ampli Audio-Analogue fra quanto tempo sarà commercializzata? Come forse ricordi devo cambiare l'ampli (in queste cose sono più lento di una mummia egizia Embarassed) e non mi dispiacerebbe vagliare i nuovi gingilli.
    Una domanda ancora: quanto delle novità tecniche di questa accoppiata è già presente nel Verdi 100 e nel Crescendo?
    Spero tu possa rispondermi sunny

    Ciao! cheers
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 03, 2009 7:44 pm

    provo a risponderti sperando che qualcuno non legga e di conseguenza mi tagli le palline La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    cominciamo dal verdone, li non c'è nulla del nuovo ampli, questo perché il definitivo sarà un 150W x canale SS puro che altro non è che il vecchio entrylevel del nuovo marchio che si vociferava si chiamasse 0 a un certo punto qualcuno ha deciso di togliere quel prodotto dalla linea per portarlo in AA questo per cercare di offrire un ampli "particolare" a prezzo umano, per questo hanno deciso di metterlo nella linea compositori, in questo modo pur mantenendo tutta la parte elettronica e la componentistica della line 0 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 si riesce a risparmiare molto sul costo cabinet, oltre a questo sempre in un ottica di risparmio controllato anche la voce alimentazione ha subito un drastico ridimensionamento, infatti in nuovo pupillo a differenza di prima raddoppierà la potenza fino a 4 Ohm, l'originale raddoppiava fino a 2 Ohm e oltre La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 in questo modo si rinuncia ad avere una capacità di pilotaggio assoluta fino a carichi di 1 Ohm (casi comunque rarissimi) ma di contro non si tocca nulla della qualità del circuito di amplificazione, oltre a questi 2 ritocchi il pupillo non monterà il potenziometro costruito con resistenze calibrate con il laser con tolleranza dello 0,0001 comandate da re-le in atmosfera controllata, comunque monterà sempre un attenuatore a resistenze passivo, quindi nessun compromesso sulle prestazioni reali, ma solo una attenta ricerca di ottimizzazione volta a ottenere un enorme risparmio sui costi vivi che si traduce nei fatti nella possibilità di ottenere un prezzo di vendità relativamente basso, cosa impossibile da realizzare se si cerca l'ASSOLUTO sia a livello estetico che sulla capacita di pilotare, per il CD che sto provando in questi giorni quasi il solito discorso, con una variante, questa macchina ha a bordo il giochino che è stato sviluppato sul crescendo, e qua ovviamente si esprime ancora meglio, poi monta anche molte altre cosette tipo 0 jitter, ingresso e uscita digitale con possibilità di lavorare a diverse frequenze, e non ultimo probabilmente la possibilità di andare in upsampling o liscia, di più adesso non posso dire, questa una macchina andrà a breve ad ingrassare la nuova serie maestro SE, il pupillo invece sarà affiancato da altra macchina digitale che sarà ancora più performante, a questo punto resta da dire solo altre 2 cosette, la prima oggettiva, queste macchie vantano a livello di misure valori certificati eccezionali, la seconda è che poi soggettivamente aldilà delle misure possono piacere o meno, resta comunque il fatto che il 99% delle persone che hanno ascoltato esprimono pareri coerenti con quanto misurato
    per la tempistica non ho notizie fresche, ma so che il prototipo della versione definitiva da 150W abbastanza presto lo avrò in prova, e il CD a seguire, per adesso mi crogiolo col 50ntino, ovviamente anche lui 0 feedback assoluto

    non ti rimane che rimanere sintonizato per sapere ulteriori sviluppi La favola del bosco.... - Pagina 6 285880


    _________________
    La favola del bosco.... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La favola del bosco.... - Pagina 6 941176


     
    La favola del bosco.... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La favola del bosco.... - Pagina 6 630139
    La favola del bosco.... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Geronimo Ven Apr 03, 2009 8:32 pm

    Apophis ha scritto:provo a risponderti sperando che qualcuno non legga e di conseguenza mi tagli le palline La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    cominciamo dal verdone, li non c'è nulla del nuovo ampli, questo perché il definitivo sarà un 150W x canale SS puro che altro non è che il vecchio entrylevel del nuovo marchio che si vociferava si chiamasse 0 a un certo punto qualcuno ha deciso di togliere quel prodotto dalla linea per portarlo in AA questo per cercare di offrire un ampli "particolare" a prezzo umano, per questo hanno deciso di metterlo nella linea compositori, in questo modo pur mantenendo tutta la parte elettronica e la componentistica della line 0 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 si riesce a risparmiare molto sul costo cabinet, oltre a questo sempre in un ottica di risparmio controllato anche la voce alimentazione ha subito un drastico ridimensionamento, infatti in nuovo pupillo a differenza di prima raddoppierà la potenza fino a 4 Ohm, l'originale raddoppiava fino a 2 Ohm e oltre La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 in questo modo si rinuncia ad avere una capacità di pilotaggio assoluta fino a carichi di 1 Ohm (casi comunque rarissimi) ma di contro non si tocca nulla della qualità del circuito di amplificazione, oltre a questi 2 ritocchi il pupillo non monterà il potenziometro costruito con resistenze calibrate con il laser con tolleranza dello 0,0001 comandate da re-le in atmosfera controllata, comunque monterà sempre un attenuatore a resistenze passivo, quindi nessun compromesso sulle prestazioni reali, ma solo una attenta ricerca di ottimizzazione volta a ottenere un enorme risparmio sui costi vivi che si traduce nei fatti nella possibilità di ottenere un prezzo di vendità relativamente basso, cosa impossibile da realizzare se si cerca l'ASSOLUTO sia a livello estetico che sulla capacita di pilotare, per il CD che sto provando in questi giorni quasi il solito discorso, con una variante, questa macchina ha a bordo il giochino che è stato sviluppato sul crescendo, e qua ovviamente si esprime ancora meglio, poi monta anche molte altre cosette tipo 0 jitter, ingresso e uscita digitale con possibilità di lavorare a diverse frequenze, e non ultimo probabilmente la possibilità di andare in upsampling o liscia, di più adesso non posso dire, questa una macchina andrà a breve ad ingrassare la nuova serie maestro SE, il pupillo invece sarà affiancato da altra macchina digitale che sarà ancora più performante, a questo punto resta da dire solo altre 2 cosette, la prima oggettiva, queste macchie vantano a livello di misure valori certificati eccezionali, la seconda è che poi soggettivamente aldilà delle misure possono piacere o meno, resta comunque il fatto che il 99% delle persone che hanno ascoltato esprimono pareri coerenti con quanto misurato
    per la tempistica non ho notizie fresche, ma so che il prototipo della versione definitiva da 150W abbastanza presto lo avrò in prova, e il CD a seguire, per adesso mi crogiolo col 50ntino, ovviamente anche lui 0 feedback assoluto

    non ti rimane che rimanere sintonizato per sapere ulteriori sviluppi La favola del bosco.... - Pagina 6 285880

    Accidenti che risposta stringata! La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    Lo sai cosa hai fatto?La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 Mi hai fatto rimandare l'acquisto dell'ampli, 150w son sempre 150w! Rolling Eyes
    Inoltre non è detto che non prenda in considerazione il nuovo cdp (terrei il 7001kis solo per leggere i miei 50 SACD): credo molto nel monomarca e da quel che mi par di capire la sinergia gioca un ruolo importante in queste nuove produzioni La favola del bosco.... - Pagina 6 625723
    Grazie per la disponibilità! La favola del bosco.... - Pagina 6 285880
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Dragon Ven Apr 03, 2009 9:36 pm

    Omino verdeeeee, a me sembra tu sia un gran colabrodo La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 non reggi 'rsemolino Laughing Laughing La favola del bosco.... - Pagina 6 95624


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Geronimo Sab Apr 04, 2009 8:56 am

    Apophis ha scritto:provo a risponderti sperando che qualcuno non legga e di conseguenza mi tagli le palline La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    cominciamo dal verdone, li non c'è nulla del nuovo ampli, questo perché il definitivo sarà un 150W x canale SS puro che altro non è che il vecchio entrylevel del nuovo marchio che si vociferava si chiamasse 0 a un certo punto qualcuno ha deciso di togliere quel prodotto dalla linea per portarlo in AA questo per cercare di offrire un ampli "particolare" a prezzo umano, per questo hanno deciso di metterlo nella linea compositori, in questo modo pur mantenendo tutta la parte elettronica e la componentistica della line 0 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 si riesce a risparmiare molto sul costo cabinet, oltre a questo sempre in un ottica di risparmio controllato anche la voce alimentazione ha subito un drastico ridimensionamento, infatti in nuovo pupillo a differenza di prima raddoppierà la potenza fino a 4 Ohm, l'originale raddoppiava fino a 2 Ohm e oltre La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 in questo modo si rinuncia ad avere una capacità di pilotaggio assoluta fino a carichi di 1 Ohm (casi comunque rarissimi) ma di contro non si tocca nulla della qualità del circuito di amplificazione, oltre a questi 2 ritocchi il pupillo non monterà il potenziometro costruito con resistenze calibrate con il laser con tolleranza dello 0,0001 comandate da re-le in atmosfera controllata, comunque monterà sempre un attenuatore a resistenze passivo, quindi nessun compromesso sulle prestazioni reali, ma solo una attenta ricerca di ottimizzazione volta a ottenere un enorme risparmio sui costi vivi che si traduce nei fatti nella possibilità di ottenere un prezzo di vendità relativamente basso, cosa impossibile da realizzare se si cerca l'ASSOLUTO sia a livello estetico che sulla capacita di pilotare, per il CD che sto provando in questi giorni quasi il solito discorso, con una variante, questa macchina ha a bordo il giochino che è stato sviluppato sul crescendo, e qua ovviamente si esprime ancora meglio, poi monta anche molte altre cosette tipo 0 jitter, ingresso e uscita digitale con possibilità di lavorare a diverse frequenze, e non ultimo probabilmente la possibilità di andare in upsampling o liscia, di più adesso non posso dire, questa una macchina andrà a breve ad ingrassare la nuova serie maestro SE, il pupillo invece sarà affiancato da altra macchina digitale che sarà ancora più performante, a questo punto resta da dire solo altre 2 cosette, la prima oggettiva, queste macchie vantano a livello di misure valori certificati eccezionali, la seconda è che poi soggettivamente aldilà delle misure possono piacere o meno, resta comunque il fatto che il 99% delle persone che hanno ascoltato esprimono pareri coerenti con quanto misurato
    per la tempistica non ho notizie fresche, ma so che il prototipo della versione definitiva da 150W abbastanza presto lo avrò in prova, e il CD a seguire, per adesso mi crogiolo col 50ntino, ovviamente anche lui 0 feedback assoluto

    non ti rimane che rimanere sintonizato per sapere ulteriori sviluppi La favola del bosco.... - Pagina 6 285880

    Chiedo troppo se mi dai un'idea sul possibile prezzo? Embarassed Diciamo.....entro i 2000 euro per il solo ampli? sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 04, 2009 9:00 am

    come colabrodo? mi son trattenuto alquanto La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 ma alle domande di Elcaset non so resistere La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 forse in ricordo della simpatica convivenza avuta sul forum madre La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    ma comunque mica ho detto molto, mi son trattenuto dal dire che l'ampli è un ful balanced nativo sia sulla sezione pre che su quella finale cosa che comporta non pochi vantaggi, che praticamente è un pre e finale montati sullo stesso cabinet, volendo si potrebbero pure dividere La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 che ha una struttura dual mono, che ha differenza di altri prodotti che dichiarano 0 feedback questo lo è veramente, ovvero non solo non ha feedback ingresso/uscita ma non lo ha neppure localmente, ed è qua che molti giocano La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 come per la classeA La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 che nasce già con i bianchetti a bordo La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 che........... basta che son cose che nun se possono dire La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 sul CD poi mi son trattenuto dal dire, e li ci sarebbero cosette da elencare La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 compreso che non avra feedback neppure lui La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 ma lasciamo perdere va La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 sull'importanza della sinergia poi ci sarebbe veramente molto da dire, ma cozzeri con la sensibilità di molti, troppi., quindi lasciamo perdere per adesso La favola del bosco.... - Pagina 6 625723


    _________________
    La favola del bosco.... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La favola del bosco.... - Pagina 6 941176


     
    La favola del bosco.... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La favola del bosco.... - Pagina 6 630139
    La favola del bosco.... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Geronimo Sab Apr 04, 2009 9:04 am

    Apophis ha scritto:come colabrodo? mi son trattenuto alquanto La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 ma alle domande di Elcaset non so resistere La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 forse in ricordo della simpatica convivenza avuta sul forum madre La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    ma comunque mica ho detto molto, mi son trattenuto dal dire che l'ampli è un ful balanced nativo sia sulla sezione pre che su quella finale cosa che comporta non pochi vantaggi, che praticamente è un pre e finale montati sullo stesso cabinet, volendo si potrebbero pure dividere La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 che ha una struttura dual mono, che ha differenza di altri prodotti che dichiarano 0 feedback questo lo è veramente, ovvero non solo non ha feedback ingresso/uscita ma non lo ha neppure localmente, ed è qua che molti giocano La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 come per la classeA La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 che nasce già con i bianchetti a bordo La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 che........... basta che son cose che nun se possono dire La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 sul CD poi mi son trattenuto dal dire, e li ci sarebbero cosette da elencare La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 compreso che non avra feedback neppure lui La favola del bosco.... - Pagina 6 921419 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 ma lasciamo perdere va La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 sull'importanza della sinergia poi ci sarebbe veramente molto da dire, ma cozzeri con la sensibilità di molti, troppi., quindi lasciamo perdere per adesso La favola del bosco.... - Pagina 6 625723

    Grazie carissimo e sappi che la cosa è reciproca cheers La favola del bosco.... - Pagina 6 625723
    Piuttosto temo che il nuovo ampli superi i 2000 euro... La favola del bosco.... - Pagina 6 316341
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 04, 2009 9:05 am

    Chiedo troppo se mi dai un'idea sul possibile prezzo? Embarassed Diciamo.....entro i 2000 euro per il solo ampli? sunny
    in effetti chiedi troppo, anche perche non ne ho idea, comunque 2000 euro son veramente pochi, neppure costruendo in cina ci riesci a quel prezzo, il solo costo della componentistica farebbe sforare quella barriera probabilmente


    _________________
    La favola del bosco.... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La favola del bosco.... - Pagina 6 941176


     
    La favola del bosco.... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La favola del bosco.... - Pagina 6 630139
    La favola del bosco.... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Geronimo Sab Apr 04, 2009 9:09 am

    Apophis ha scritto:
    Chiedo troppo se mi dai un'idea sul possibile prezzo? Embarassed Diciamo.....entro i 2000 euro per il solo ampli? sunny
    in effetti chiedi troppo, anche perche non ne ho idea, comunque 2000 euro son veramente pochi, neppure costruendo in cina ci riesci a quel prezzo, il solo costo della componentistica farebbe sforare quella barriera probabilmente

    Perdonami, sono proprio rimbambito Embarassed Embarassed ; a quel punto diventa decisamente fuori della mia portata La favola del bosco.... - Pagina 6 316341
    Vuol dire che ritornerò alle opzioni iniziali La favola del bosco.... - Pagina 6 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Ospite Sab Apr 04, 2009 4:11 pm

    Dragon ha scritto:Omino verdeeeee, a me sembra tu sia un gran colabrodo La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 non reggi 'rsemolino Laughing Laughing La favola del bosco.... - Pagina 6 95624

    Lui può tu no La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Ospite Sab Apr 04, 2009 4:14 pm

    Elcaset ha scritto:
    Apophis ha scritto:
    Chiedo troppo se mi dai un'idea sul possibile prezzo? Embarassed Diciamo.....entro i 2000 euro per il solo ampli? sunny
    in effetti chiedi troppo, anche perche non ne ho idea, comunque 2000 euro son veramente pochi, neppure costruendo in cina ci riesci a quel prezzo, il solo costo della componentistica farebbe sforare quella barriera probabilmente

    Perdonami, sono proprio rimbambito Embarassed Embarassed ; a quel punto diventa decisamente fuori della mia portata La favola del bosco.... - Pagina 6 316341
    Vuol dire che ritornerò alle opzioni iniziali La favola del bosco.... - Pagina 6 625723

    Non sottovalutare il Verdi 100, poi con un aiutino di condensatori e valvole.... santa santa
    Le sona pesanti a tanti La favola del bosco.... - Pagina 6 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Dragon Sab Apr 04, 2009 4:29 pm

    xin ha scritto:
    Dragon ha scritto:Omino verdeeeee, a me sembra tu sia un gran colabrodo La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 non reggi 'rsemolino Laughing Laughing La favola del bosco.... - Pagina 6 95624

    Lui può tu no La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957


    E io piango La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Ospite Sab Apr 04, 2009 4:50 pm

    Dragon ha scritto:
    xin ha scritto:
    Dragon ha scritto:Omino verdeeeee, a me sembra tu sia un gran colabrodo La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 non reggi 'rsemolino Laughing Laughing La favola del bosco.... - Pagina 6 95624

    Lui può tu no La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957


    E io piango La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246

    C'hai il meglio di tutto che te servon gli AA? La favola del bosco.... - Pagina 6 921419
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Ospite Sab Apr 04, 2009 4:56 pm

    Dragon ha scritto:
    xin ha scritto:
    Dragon ha scritto:Omino verdeeeee, a me sembra tu sia un gran colabrodo La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 non reggi 'rsemolino Laughing Laughing La favola del bosco.... - Pagina 6 95624

    Lui può tu no La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957


    E io piango La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246


    ...e chi mangia questa sera.....!!!! angel
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La favola del bosco.... - Pagina 6 Empty Re: La favola del bosco....

    Messaggio Da Dragon Sab Apr 04, 2009 4:58 pm

    xin ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    xin ha scritto:
    Dragon ha scritto:Omino verdeeeee, a me sembra tu sia un gran colabrodo La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 non reggi 'rsemolino Laughing Laughing La favola del bosco.... - Pagina 6 95624

    Lui può tu no La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957 La favola del bosco.... - Pagina 6 650957


    E io piango La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 316341 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246 La favola del bosco.... - Pagina 6 36246

    C'hai il meglio di tutto che te servon gli AA? La favola del bosco.... - Pagina 6 921419


    Io???????????

    E da quando esiste un meglio di tutto??????? Io attualmente ho solo qualcosa che a me piace molto, sicuramente non il meglio La favola del bosco.... - Pagina 6 285880

    Se A.A. stà preparandosi per immettere sul mercato qualcosa di stratosferico, non vedo perchè non dovrei prendere il considerazione la cosa, anzi, non vedo l'ora di poter ascoltare il famoso 150watt insieme all'altrettanto famoso CD. E lo dico seriamente (questa volta puntualizzo).


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 8:56 pm