Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
pre-finale cavi di collegamento
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    pre-finale cavi di collegamento

    telemann
    telemann
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 20.11.10
    Età : 66
    Località : Parma

    pre-finale cavi di collegamento Empty pre-finale cavi di collegamento

    Messaggio Da telemann Dom Nov 21 2010, 19:19

    non ho mai creduto ai cavi di segnale, poco a quelli per le casse (ma un po si) e zero sotto zero a quelli di corrente. Premesso ciò mi ritrovo in casa dei QED Gunex Silver spiral, dei Van den hul mk 102 hybrid mkii, dei Cardas crosslink e dei Canford Audio. Mi è parso (ma credo sia psicoaucustica o sfinimento fisico) si sentire che i Qed siano un pelo meglio degli altri..Ma credo siano allucinazioni...che ne dite? ft


    Ultima modifica di telemann il Dom Nov 21 2010, 20:16 - modificato 1 volta.


    _________________
    Giampietro
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    pre-finale cavi di collegamento Empty Re: pre-finale cavi di collegamento

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 21 2010, 19:23

    che non hai bisogno di antidepressivi pre-finale cavi di collegamento 650957


    _________________
    pre-finale cavi di collegamento Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso pre-finale cavi di collegamento 941176


     
    pre-finale cavi di collegamento Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - pre-finale cavi di collegamento 630139
    pre-finale cavi di collegamento 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    pre-finale cavi di collegamento Empty Re: pre-finale cavi di collegamento

    Messaggio Da Banano Dom Nov 21 2010, 19:34

    ...i cavi si possono ( o meno) apprezzare in virtù di un impianto equilibrato... altrimenti si rischia di godere solo a metà pre-finale cavi di collegamento 650957 ...ed a volte nemmeno! santa pre-finale cavi di collegamento 650957 pre-finale cavi di collegamento 650957

    Non so in che situazio tu sia, ne d'impianto, ne d'ambiente...perciò è difficile capire la tua situazione.

    ....io personalmente son andato in crescendo, quando ho cominciato usavo roba supereconomica...poi man mano prendevo e provavo...cmq non son un fanatico spendaccione pre-finale cavi di collegamento 625723 ...son tirchio io! Laughing Laughing

    Personalmente NON ci credevo molto, ma man mano che sistemavo l'impianto e magari aggiungevo un mattoncino importante per una buona definizione cominciavo a notare le differenze tra i cavi...non così marcate da farmi sentire le campane del campanile pre-finale cavi di collegamento 650957 pre-finale cavi di collegamento 650957 ...però pre-finale cavi di collegamento 999153 ....qualcosa fanno... pre-finale cavi di collegamento 285880 pre-finale cavi di collegamento 972395 pre-finale cavi di collegamento 972395


    PS. Scusa Giampietro, ma non avevo letto il titolo..credevo fosse un 3D sui cavi... Che centra il titolo, se parli di cavi pre/finali?! pre-finale cavi di collegamento 999153


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    pre-finale cavi di collegamento Empty Re: pre-finale cavi di collegamento

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 21 2010, 19:52

    telemann ha scritto:non ho mai creduto ai cavi di segnale, poco a quelli per le casse (ma un po si) e zero sotto zero a quelli di corrente. Premesso ciò mi ritrovo in casa dei QED Gunex Silver spiral, dei Van den hul mk 102 hybrid mkii, dei Cardas crosslink e dei Canford Audio. Mi è parso (ma credo sia psicoaucustica o sfinimento fisico) si sentire che i Qed siano un pelo meglio degli altri..Ma credo siano allucinazioni...che ne dite? ft
    Sei fortunato,risparmi un bel po di soldi. pre-finale cavi di collegamento 999153


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito pre-finale cavi di collegamento Dark_s11pre-finale cavi di collegamento Firma_11pre-finale cavi di collegamento Firma_12
    pre-finale cavi di collegamento Buggd111
    telemann
    telemann
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 20.11.10
    Età : 66
    Località : Parma

    pre-finale cavi di collegamento Empty Re: pre-finale cavi di collegamento

    Messaggio Da telemann Dom Nov 21 2010, 20:03

    Banano ha scritto:...i cavi si possono ( o meno) apprezzare in virtù di un impianto equilibrato... altrimenti si rischia di godere solo a metà pre-finale cavi di collegamento 650957 ...ed a volte nemmeno! santa pre-finale cavi di collegamento 650957 pre-finale cavi di collegamento 650957

    Non so in che situazio tu sia, ne d'impianto, ne d'ambiente...perciò è difficile capire la tua situazione.

    ....io personalmente son andato in crescendo, quando ho cominciato usavo roba supereconomica...poi man mano prendevo e provavo...cmq non son un fanatico spendaccione pre-finale cavi di collegamento 625723 ...son tirchio io! Laughing Laughing

    Personalmente NON ci credevo molto, ma man mano che sistemavo l'impianto e magari aggiungevo un mattoncino importante per una buona definizione cominciavo a notare le differenze tra i cavi...non così marcate da farmi sentire le campane del campanile pre-finale cavi di collegamento 650957 pre-finale cavi di collegamento 650957 ...però pre-finale cavi di collegamento 999153 ....qualcosa fanno... pre-finale cavi di collegamento 285880 pre-finale cavi di collegamento 972395 pre-finale cavi di collegamento 972395


    PS. Scusa Giampietro, ma non avevo letto il titolo..credevo fosse un 3D sui cavi... Che centra il titolo, se parli di cavi pre/finali?! pre-finale cavi di collegamento 999153


    i cavi vanno tra pre e finale...


    _________________
    Giampietro
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    pre-finale cavi di collegamento Empty Re: pre-finale cavi di collegamento

    Messaggio Da Banano Dom Nov 21 2010, 20:15

    Embarassed sunny sunny


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:44