Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Billie Holiday - Lady in Satin - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Billie Holiday - Lady in Satin


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32384
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Billie Holiday - Lady in Satin - Pagina 2 Empty Re: Billie Holiday - Lady in Satin

    Messaggio Da Massimo Mar Apr 26, 2011 11:27 pm

    Anch'io un paio di settimane fa l'ho visto da Media world, non l'ho preso perchè la ristampa europea non mi ispirava, preferisco quelle USA. sunny sunny sunny
    Deve essere un Vinile fantastico, appena posso vedo in USA dove abiualmente compro le ristampe. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Billie Holiday - Lady in Satin - Pagina 2 Empty Re: Billie Holiday - Lady in Satin

    Messaggio Da frighino rosso Mar Mag 10, 2011 12:40 am

    Vi suggerisco di consultare Maurizio di Musica e video Piangipane Ravenna che lui ha i Classic rec. e gli OMR ( io li ho acquistati da lui )mi riferisco a Billie Holiday. Grande merito di queste etichette ristampare tali capolavori e cito anche Speaker's corner. cheers cheers
    ravax
    ravax
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 226
    Data d'iscrizione : 20.02.10
    Età : 45
    Località : Prato

    Billie Holiday - Lady in Satin - Pagina 2 Empty Re: Billie Holiday - Lady in Satin

    Messaggio Da ravax Lun Giu 06, 2011 5:52 pm

    Avalon. ha scritto:Vi suggerisco di consultare Maurizio di Musica e video Piangipane Ravenna che lui ha i Classic rec. e gli OMR ( io li ho acquistati da lui )mi riferisco a Billie Holiday. Grande merito di queste etichette ristampare tali capolavori e cito anche Speaker's corner. cheers cheers

    Ciao Avalon e grazie, anche se in ritardo.., per la info!!!

    Contestualmente informo che il disco in oggetto by Classic Records 200gr sono riuscito a trovarlo direttamente, ma anche molto inaspettatamente, da Sound and Music al Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Firenze... e non me lo sono lasciato sfuggire...
    a chi è interessato consiglio di provare entrambi gli operatori.

    Ciao a Tutti!!!


    _________________
    Fabrizio

    Billie Holiday - Lady in Satin - Pagina 2 85816

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 10:07 am