Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
All'Amministratore/Web Designer...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    All'Amministratore/Web Designer...

    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    All'Amministratore/Web Designer... Empty All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Camelia Sab Apr 04 2009, 20:27

    Salve Signor Amministratore/Web Designer… angel


    Chiedo a “vo’ signoria” su quali basi e criteri avete scartato questi loghi da me preparati???

    All'Amministratore/Web Designer... Logo_a12

    All'Amministratore/Web Designer... Tempio11

    Li ho creati (e le prove perché fossero buoni sono state molte!) che me ne è stata fatta richiesta da… e l’ho fatto con il “cuore”, pur avendo poco tempo essendo in un bruttissimo momento per problemi famigliari. All'Amministratore/Web Designer... 917604
    Poi, un giorno, dopo che mi era stato detto che uno lo avreste usato, mi trovo ad aprire il sito e c’è un altro logo (quello che è su ora) senza nemmeno farmi parola appunto su cosa non fosse andato nei miei. All'Amministratore/Web Designer... 98542 All'Amministratore/Web Designer... 285880

    Poi mi permetto di aggiungere: Che Fantasia!!! santa All'Amministratore/Web Designer... 650957
    Con che criterio avete scelto quell’immagine da “matusa” tanto cara ad un certo, tra l’altro da voi poco stimato, cowboy di altri lidi???
    Per non aggiungere che si avvicina tutto il forum a una “immagine di insieme” che ricorda, neanche tanto vagamente poi, un altro sito ben conosciuto… All'Amministratore/Web Designer... 999153
    Tutto sarebbe stato meglio, da un palco di un concerto Rock a una sala d’incisione, e perché no… Un bel Ring da Boxe??? All'Amministratore/Web Designer... 650957

    Umilmente angel Vostra,

    Camelia @}->---

    P.S.: mi scuso cmq per il ritardo nel porvi questo quesito ma solo ora ho trovato la calma necessaria per affrontare questo argomento, visto che le cose si stanno normalizzando un po' nel mio privato... Embarassed All'Amministratore/Web Designer... 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    All'Amministratore/Web Designer... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> All'Amministratore/Web Designer... Senza_10
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Dragon Sab Apr 04 2009, 23:49

    Non sono l'amministratore, tantomeno il Web Designer, però vorrei dire che il secondo logo, quello con il tempio, è molto bello.....a me personalmente piace assai di più di quello che è stato utilizzato...

    Perchè quando ci sono queste possibilità di scelta, non viene fatta una votazione dove ciascuno può dare la propria opinione in modo che venga scelta la cosa in base al maggior numero di approvazioni?

    Credete sia sbagliata la mia idea?


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Apr 05 2009, 09:16

    anche a me piace il tempio!!! All'Amministratore/Web Designer... 285880
    si può cambiare?


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Admin Dom Apr 05 2009, 15:59

    Non essendo nel tardo 400 fiorentino, pur capendo l'afflusso di forumer provenienti dalla regione Toscana, credo che potremmo lasciare da parte il termine "Vostra Signoria", e passare direttamente al titolo di Amministratore, più di corrente uso. Dopodichè non essendo,come avrete capito, una persona dedita al parlare o allo scrivere (grazie anche ai toni pacati usati in questo Forum, e di ciò colgo l'occasione per RINGRAZIARE tutti i partecipanti), vengo subito al dunque, solamente in quanto chiamato in causa.
    Ovviamente non so darLe una risposta esaustiva. Come facente parte dei fattori legati...a questo Forum (dove debbo svolgere SOLO la mansione di Amministratore per l'appunto), posse dirLe che credo che lo scegliere questo o quello sfondo sia una decisione che prendono coloro che sono denominati "nani". Posso altresì dirLe che oltre i suoi 2 sfondi, credo che siano state scartate anche altre opzioni, con altre colorazioni ed altri temi più o meno inerenti il fattore musica. Evidentemente è stato deciso per un tocco di sobrietà e di aurorevolezza che dona allo sguardo quella grande orchestrà testè rappresentata.

    Per ulteriori, capillari, ed idonee spiegazioni e valutazioni,la esorto a rivolgersi, qualora vorrà dissetarsi della sua sete di sapere, direttamente ai nani.Personalmente non interverrò più su codeste argomentazioni, se non SE ancora chiamato a colloquiare. Ma non potendo esserLe di aiuto sul quesito da Lei esposto, dubito di poterLe apportare nuovamente la mia conoscenza in merito ai fatti.
    Grazie, e buon proseguimento.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da aircooled Dom Apr 05 2009, 17:20

    Perchè quando ci sono queste possibilità di scelta, non viene fatta una votazione dove ciascuno può dare la propria opinione in modo che venga scelta la cosa in base al maggior numero di approvazioni?

    Credete sia sbagliata la mia idea?
    no non è sbagliata questa idea, infatti essendo in una democrazia rappresentativa i "nani" hanno deliberato a maggioranza come per ogni altra cosa riguardante la costruzione del forum, per altre cose che invece dovessero in qualche modo investire direttamente i partecipanti verra indetto pubblico dibattito All'Amministratore/Web Designer... 285880
    approfitto per ribadire che se avete qualche buona idea non indugiate a farvi avanti
    Apophis uno dei nani


    _________________
    All'Amministratore/Web Designer... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso All'Amministratore/Web Designer... 941176


     
    All'Amministratore/Web Designer... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - All'Amministratore/Web Designer... 630139
    All'Amministratore/Web Designer... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Dragon Dom Apr 05 2009, 18:21

    Ho capito, sono troppo alto per far parte dei nani....in effetti 1,81mt.....non potrò mai essere un nano All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Ospite Dom Apr 05 2009, 19:10

    ..La vicenda dei nani e del forum....è una storia a parte.

    PS: Occhio al tuo metro e ottantuno!!!! Magari se provi ad entrare dalla porta principale da dove entrano i nani.......rischi di battere la fronte sullo stipite della porta...... Non aver paura, oltre l'eco.....non credo che tu possa rischiare un gran chè....


    Ultima modifica di pavel il Dom Apr 05 2009, 19:11 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Ospite Dom Apr 05 2009, 19:10

    Dragon ha scritto:Ho capito, sono troppo alto per far parte dei nani....in effetti 1,81mt.....non potrò mai essere un nano All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957

    Non è questione di Altezza, ne di numero di post se nonfai parte di quel ristretto numero di persone denominate "nani".
    Tuttavia essi non hanno fatto nulla più che aver creato ed organizzato questo spazio a noi caro.
    Evitiamo polemiche sterili, qui siamo tutti uguali e ogni persona può dire la sua nel rispetto del regolamento.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Dragon Dom Apr 05 2009, 19:56

    UUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuu ragazziiii mieiiiiii ma non si può proprio dir niente senza essere preso per uno che vuol far polemiche.

    Ho solo fatto una battuta, poi se credete che voglia far polemica....ma credetemi, se volessi farla non userei mezzi termini, e non sarebbe di sicuro sterile.

    Comunque da ora in poi eviterò di far battute e quel che scriverò sarà sempre e solo seria verità, così non ci saranno fraindendimenti.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Ospite Dom Apr 05 2009, 20:02

    ...guarda che ti porto la bocca della verità a casa..... quella te la stacca na mano....
    All'Amministratore/Web Designer... La20bo11
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da aircooled Dom Apr 05 2009, 21:10

    Ho solo fatto una battuta, poi se credete che voglia far polemica....ma credetemi, se volessi farla non userei mezzi termini, e non sarebbe di sicuro sterile.
    mamma mia quanto sei cattivo All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957
    suvvia scatenati allora che so curioso di sape All'Amministratore/Web Designer... 921419 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957
    Comunque da ora in poi eviterò di far battute e quel che scriverò sarà sempre e solo seria verità, così non ci saranno fraindendimenti.
    perche privarci delle battute? suvvia riprendi a dire e non rompere con ste estemporanieta da femminuccia ferita All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957


    _________________
    All'Amministratore/Web Designer... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso All'Amministratore/Web Designer... 941176


     
    All'Amministratore/Web Designer... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - All'Amministratore/Web Designer... 630139
    All'Amministratore/Web Designer... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Dragon Dom Apr 05 2009, 21:25

    Apophis ha scritto:
    Ho solo fatto una battuta, poi se credete che voglia far polemica....ma credetemi, se volessi farla non userei mezzi termini, e non sarebbe di sicuro sterile.
    mamma mia quanto sei cattivo All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957
    suvvia scatenati allora che so curioso di sape All'Amministratore/Web Designer... 921419 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957
    Comunque da ora in poi eviterò di far battute e quel che scriverò sarà sempre e solo seria verità, così non ci saranno fraindendimenti.
    perche privarci delle battute? suvvia riprendi a dire e non rompere con ste estemporanieta da femminuccia ferita All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957

    Non ho da scatenarmi,altrimenti lo avrei già fatto, sicuramente non in maniera così sterile come qualcuno sostiene.

    In quanto a rompere con estemporaneità da femminuccia ferita, come dici, posso solo dirti che mi dispiace constatare come si possano vedere le cose e leggere i commenti con due pesi e due misure a seconda di chi le scrive. All'Amministratore/Web Designer... 939343


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Dragon Dom Apr 05 2009, 21:27

    pavel ha scritto:...guarda che ti porto la bocca della verità a casa..... quella te la stacca na mano....
    All'Amministratore/Web Designer... La20bo11

    Io credo invece che quella bocca non farebbe altro che baciarmi la mano...lei mica fraintende....


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Ospite Dom Apr 05 2009, 21:29

    Camelia per piacere... riprendi le redini del topicccccccccccccc!!! All'Amministratore/Web Designer... 921419 All'Amministratore/Web Designer... 921419 All'Amministratore/Web Designer... 921419
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 06 2009, 00:24

    In quanto a rompere con estemporaneità da femminuccia ferita, come dici, posso solo dirti che mi dispiace constatare come si possano vedere le cose e leggere i commenti con due pesi e due misure a seconda di chi le scrive. All'Amministratore/Web Designer... 939343
    non l'ho capita, siete in 3 che giocate in casa(piccionaie All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 )io intervengo solo di striscio con un pò di pepe
    via vi lascio soli a giocare io torno dalle mie amate e insuperabili 800D All'Amministratore/Web Designer... 285880


    _________________
    All'Amministratore/Web Designer... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso All'Amministratore/Web Designer... 941176


     
    All'Amministratore/Web Designer... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - All'Amministratore/Web Designer... 630139
    All'Amministratore/Web Designer... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 06 2009, 06:45

    Bhe Dragon.....fino a prova contraria sei tu che fraintendi. Te la sei presa tu per le risposte che ti sono state date, mica io. Per me, puoi indifferentemente continuare a scherzare o decidere di parlare seriamente.... Fai ciò che vuoi.....Non devi di certo renderne conto a me.


    Ultima modifica di pavel il Lun Apr 06 2009, 06:52 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 06 2009, 06:48

    Apophis ha scritto:
    In quanto a rompere con estemporaneità da femminuccia ferita, come dici, posso solo dirti che mi dispiace constatare come si possano vedere le cose e leggere i commenti con due pesi e due misure a seconda di chi le scrive. All'Amministratore/Web Designer... 939343
    non l'ho capita, siete in 3 che giocate in casa(piccionaie All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 )io intervengo solo di striscio con un pò di pepe
    via vi lascio soli a giocare io torno dalle mie amate e insuperabili 800D All'Amministratore/Web Designer... 285880

    Bravo Apo diglielo.....qui giocano tutti a fare i gradassi perchè hanno visto che i 2 più vecchi e rincog....ehmm, e pieni di esperienza hanno le B&W e loro le Audioso....qualcosa. Non ricordo + il nome. Sono vecchio e rinco pure io..... All'Amministratore/Web Designer... 36246
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 06 2009, 10:29

    è vero, si approfittano perche siamo vecchiarelli e cassedotati All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957


    _________________
    All'Amministratore/Web Designer... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso All'Amministratore/Web Designer... 941176


     
    All'Amministratore/Web Designer... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - All'Amministratore/Web Designer... 630139
    All'Amministratore/Web Designer... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Camelia Lun Apr 06 2009, 21:14

    E quanto scrivete!!! All'Amministratore/Web Designer... 921419 All'Amministratore/Web Designer... 285880

    Ma state sempre dietro il PC?… Pure la Domenica delle Palme!?!… Ma ce l’avete una vita?!?

    Va beh, ora calma… che adesso provo a “sbrogliare la matassa”… All'Amministratore/Web Designer... 285880

    E poi questo thread era tra me e l’Amministratore… Che siete “gelosi”??? All'Amministratore/Web Designer... 650957


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    All'Amministratore/Web Designer... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> All'Amministratore/Web Designer... Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Camelia Lun Apr 06 2009, 21:18

    Admin ha scritto:Non essendo nel tardo 400 fiorentino, pur capendo l'afflusso di forumer provenienti dalla regione Toscana, credo che potremmo lasciare da parte il termine "Vostra Signoria", e passare direttamente al titolo di Amministratore, più di corrente uso. Dopodichè non essendo,come avrete capito, una persona dedita al parlare o allo scrivere (grazie anche ai toni pacati usati in questo Forum, e di ciò colgo l'occasione per RINGRAZIARE tutti i partecipanti), vengo subito al dunque, solamente in quanto chiamato in causa.
    Ovviamente non so darLe una risposta esaustiva. Come facente parte dei fattori legati...a questo Forum (dove debbo svolgere SOLO la mansione di Amministratore per l'appunto), posse dirLe che credo che lo scegliere questo o quello sfondo sia una decisione che prendono coloro che sono denominati "nani". Posso altresì dirLe che oltre i suoi 2 sfondi, credo che siano state scartate anche altre opzioni, con altre colorazioni ed altri temi più o meno inerenti il fattore musica. Evidentemente è stato deciso per un tocco di sobrietà e di aurorevolezza che dona allo sguardo quella grande orchestrà testè rappresentata.

    Per ulteriori, capillari, ed idonee spiegazioni e valutazioni,la esorto a rivolgersi, qualora vorrà dissetarsi della sua sete di sapere, direttamente ai nani.Personalmente non interverrò più su codeste argomentazioni, se non SE ancora chiamato a colloquiare. Ma non potendo esserLe di aiuto sul quesito da Lei esposto, dubito di poterLe apportare nuovamente la mia conoscenza in merito ai fatti.
    Grazie, e buon proseguimento.
    Caro Amministratore,

    Grazie per la Vostra gentile, esauriente e sollecita risposta… All'Amministratore/Web Designer... 285880

    …ma dovete sapere che ho posto la domanda a Voi unicamente perché forviata da un pm inviatomi proprio da uno dei “nani” in cui si faceva riferimento a Voi solamente per la decisione di inserire l’Orchestra come Logo del Forum.

    Evidentemente “quel nano” era… “Burlolo”!!! All'Amministratore/Web Designer... 650957

    Un carissimo saluto e Buon Lavoro. sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    All'Amministratore/Web Designer... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> All'Amministratore/Web Designer... Senza_10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 06 2009, 21:27

    Camelia ha scritto:E quanto scrivete!!! All'Amministratore/Web Designer... 921419 All'Amministratore/Web Designer... 285880

    Ma state sempre dietro il PC?… Pure la Domenica delle Palme!?!… Ma ce l’avete una vita?!?

    Va beh, ora calma… che adesso provo a “sbrogliare la matassa”… All'Amministratore/Web Designer... 285880

    E poi questo thread era tra me e l’Amministratore… Che siete “gelosi”??? All'Amministratore/Web Designer... 650957
    camelia ma non è che frequenti troppo er Cicogna??? ci mancha pure che ci consigli pure te di andare a tromba invece di scrivere cazzate audiofile eppoi siamo a posto yaw All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957


    _________________
    All'Amministratore/Web Designer... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso All'Amministratore/Web Designer... 941176


     
    All'Amministratore/Web Designer... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - All'Amministratore/Web Designer... 630139
    All'Amministratore/Web Designer... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Camelia Lun Apr 06 2009, 21:38

    Apophis ha scritto:essendo in una democrazia rappresentativa i "nani" hanno deliberato a maggioranza come per ogni altra cosa riguardante la costruzione del forum, per altre cose che invece dovessero in qualche modo investire direttamente i partecipanti verra indetto pubblico dibattito All'Amministratore/Web Designer... 285880
    Scusa, Apophis, che altre cose?... All'Amministratore/Web Designer... 98542 mi fai un esempietto, Grazie angel


    Pavel ha scritto:..La vicenda dei nani e del forum....è una storia a parte.
    Xin ha scritto:...quel ristretto numero di persone denominate "nani".
    Tuttavia essi non hanno fatto nulla più che aver creato ed organizzato questo spazio...
    Avete ribadito perfettamente il punto: I “Nani” decidono… All'Amministratore/Web Designer... 285880 (avete perfino scelto una “Biancaneve” di dubbia identità sessuale invece di una “vera”… All'Amministratore/Web Designer... 625723 santa All'Amministratore/Web Designer... 650957 )

    … ma quando ha fatto comodo mi avete chiamata (diciamo che chi mi ha chiamata lo sa All'Amministratore/Web Designer... 939343 ) per fare delle cose… però quando si è trattato di decidere mi avete "estromessa"… mi pare poco carino?!?… All'Amministratore/Web Designer... 999153

    … riflettete su “Camelia"… Suspect


    P.S.: Ho paura che mi sto “illudendo” che possiate capire, “accecati” come siete dall’esser dentro il vostro “gruppo”!!! All'Amministratore/Web Designer... 917604 All'Amministratore/Web Designer... 917604


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    All'Amministratore/Web Designer... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> All'Amministratore/Web Designer... Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Camelia Lun Apr 06 2009, 21:41

    Apophis ha scritto:
    Camelia ha scritto:E quanto scrivete!!! All'Amministratore/Web Designer... 921419 All'Amministratore/Web Designer... 285880

    Ma state sempre dietro il PC?… Pure la Domenica delle Palme!?!… Ma ce l’avete una vita?!?

    Va beh, ora calma… che adesso provo a “sbrogliare la matassa”… All'Amministratore/Web Designer... 285880

    E poi questo thread era tra me e l’Amministratore… Che siete “gelosi”??? All'Amministratore/Web Designer... 650957
    camelia ma non è che frequenti troppo er Cicogna??? ci mancha pure che ci consigli pure te di andare a tromba invece di scrivere cazzate audiofile eppoi siamo a posto yaw All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957 All'Amministratore/Web Designer... 650957
    All'Amministratore/Web Designer... 921419 Ma che c'entra adesso quel "uccello"???... All'Amministratore/Web Designer... 921419 e poi, perchè non lo fate??? Non credo proprio!!! All'Amministratore/Web Designer... 625723 sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    All'Amministratore/Web Designer... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> All'Amministratore/Web Designer... Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 06 2009, 21:44

    Camelia ha scritto:E quanto scrivete!!! All'Amministratore/Web Designer... 921419 All'Amministratore/Web Designer... 285880

    Ma state sempre dietro il PC?… Pure la Domenica delle Palme!?!… Ma ce l’avete una vita?!?


    Va beh, ora calma… che adesso provo a “sbrogliare la matassa”… All'Amministratore/Web Designer... 285880

    E poi questo thread era tra me e l’Amministratore… Che siete “gelosi”??? All'Amministratore/Web Designer... 650957

    Sta frase l'ho già sentita sulla bocca di qlno... che copi? All'Amministratore/Web Designer... 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    All'Amministratore/Web Designer... Empty Re: All'Amministratore/Web Designer...

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 06 2009, 21:54

    Camelia ha scritto:
    Apophis ha scritto:essendo in una democrazia rappresentativa i "nani" hanno deliberato a maggioranza come per ogni altra cosa riguardante la costruzione del forum, per altre cose che invece dovessero in qualche modo investire direttamente i partecipanti verra indetto pubblico dibattito All'Amministratore/Web Designer... 285880
    Scusa, Apophis, che altre cose?... All'Amministratore/Web Designer... 98542 mi fai un esempietto, Grazie angel


    Pavel ha scritto:..La vicenda dei nani e del forum....è una storia a parte.
    Xin ha scritto:...quel ristretto numero di persone denominate "nani".
    Tuttavia essi non hanno fatto nulla più che aver creato ed organizzato questo spazio...
    Avete ribadito perfettamente il punto: I “Nani” decidono… All'Amministratore/Web Designer... 285880 (avete perfino scelto una “Biancaneve” di dubbia identità sessuale invece di una “vera”… All'Amministratore/Web Designer... 625723 santa All'Amministratore/Web Designer... 650957 )

    … ma quando ha fatto comodo mi avete chiamata (diciamo che chi mi ha chiamata lo sa All'Amministratore/Web Designer... 939343 ) per fare delle cose… però quando si è trattato di decidere mi avete "estromessa"… mi pare poco carino?!?… All'Amministratore/Web Designer... 999153

    … riflettete su “Camelia"… Suspect


    P.S.: Ho paura che mi sto “illudendo” che possiate capire, “accecati” come siete dall’esser dentro il vostro “gruppo”!!! All'Amministratore/Web Designer... 917604 All'Amministratore/Web Designer... 917604

    Stai dicendo tu che i nani decidono, io non l'ho scritto; ho scritto solo che sono 7 persone che si son trovate per decidere di passare una bella giornata, conoscersi (alcuni mai fatto prima) di persona e decidere che fare dopo la deludente e precedente esperienza.
    Che poi dicidono da soli lo dici tu, a me pare che stiano a sentire tutti noi senza alcuna distinzione.
    Spiagami cosa ti da fastidio sul logo?
    Io manco sapevo che quel logo era di tua mano e non voglio offenderti, ma ho anche scritto che non mi piaceva, ma che era uguale se rimaneva quello.
    Poi se per te è di fondamentale importanza e ti da fastidio... bhe mi spiace molto, ma probabilmente abbiamo misure diverse per valutare l'importanza dei problemi d'ogni giorno.
    Scusa se mi sono intromesso, ma pensavo il thread fosse pubblico e non privato tra te e l'amministrazione.


    P.S. Biancaneve non è quella che tu pensi, non prender troppo sul serio tutto; spesso si scherza All'Amministratore/Web Designer... 625723

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 18:20