Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Empty Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega

    Messaggio Da Geronimo Ven Dic 24 2010, 09:13

    Ho ascoltato il secondo CD degli "Elektric Music" di Karl Bartos, rimanendone assolutamente interdetto. Un rockettino-ino-ino, appena piacevole se fatto da altri ma irritante e spiazzante se fatto da una delle menti dei Kraftwerk d'annata, ha preso il posto del sound elettronico che mi sarei aspettato. Come se gli AC/DC si fossero messi a suonare techno!

    Per gli appassionati di elettronica, se vi dovesse capitare non buttate i soldi tyu

    PS
    curiosamente in questo CD il nome del gruppo è "Electric Music" e non "Elektric Music"
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Empty Re: Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega

    Messaggio Da Tony Sab Dic 25 2010, 09:59

    L'ultima volta che ho buttato i miei soldi è successo con un cd degli Space(Tin Planet)da allora al buio, mai più......il disco da te citato lo conosco e non mi piace,bravo per averlo segnalato sunny sunny
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Empty Re: Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega

    Messaggio Da PARLAPA' Mar Mar 26 2013, 17:52



    :vomito:


    _________________
    Marco Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Ufolog12Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Spinsm10Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Alb_9110Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Sennhe10Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Sennhe13
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Empty Re: Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega

    Messaggio Da Geronimo Mar Mar 26 2013, 18:18

    Conoscevo 'sto "capolavoro" Laughing ma avevo evitato di postarlo Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega 650957
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Empty Re: Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega

    Messaggio Da PARLAPA' Mar Mar 26 2013, 18:42

    Ho letto in giro che è uscito o (Alla Carlo Conti) deve uscire un nuovo lavoro di Bartos,l'hai già sentito ?


    _________________
    Marco Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Ufolog12Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Spinsm10Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Alb_9110Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Sennhe10Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Sennhe13
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Empty Re: Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega

    Messaggio Da Geronimo Mer Mar 27 2013, 13:31

    PARLAPA' ha scritto:Ho letto in giro che è uscito o (Alla Carlo Conti) deve uscire un nuovo lavoro di Bartos,l'hai già sentito ?

    "Off the Record", da cui è tratto il brano che hai postato, è uscito il 15 Marzo

    Leggi qui, due anni per creare 'sta cazzata affraid Qualsiasi "jingle-maker" avrebbe fatto di meglio Laughing

    For "Off the Record", Karl Bartos has opened up his music archive for the very first time. He rediscovered and analysed hundreds of tapes, piles of sheet music, and years of digital media. Inspired by his acoustic diary and adding his experience as a composer and producer, he has created twelve brand new songs – written and performed with masterly skill.

    It took him two years to accomplish this original Bartos album...


    http://www.karlbartos.com/message/20130315.html
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Empty Re: Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega

    Messaggio Da PARLAPA' Mer Mar 27 2013, 16:59

    Se i brani sono tutti come quello postato,poteva tenerli ancora dove li aveva...

    ... Faceva più bella figura affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Marco Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Ufolog12Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Spinsm10Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Alb_9110Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Sennhe10Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Sennhe13
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega Empty Re: Karl Bartos (ex-Kraftwerk): CD ciofega

    Messaggio Da Zakkmendy Gio Mar 28 2013, 11:50

    Io non ascolto questi generi ma penso sia oggettivo dire che la canzone postata è veramente scandalosa.
    Io con il gioco Music della playstation 1 avevo fatto di meglio!!!

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 15:26