Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi vorrei montare un Flyback, ovvero Trasformatore di riga come quello che c'è nelle tv CRT (a scatola) ma c'è un problema... per favore entrate
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi vorrei montare un Flyback, ovvero Trasformatore di riga come quello che c'è nelle tv CRT (a scatola) ma c'è un problema... per favore entrate

    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Mi vorrei montare un Flyback, ovvero Trasformatore di riga come quello che c'è nelle tv CRT (a scatola) ma c'è un problema... per favore entrate Empty Mi vorrei montare un Flyback, ovvero Trasformatore di riga come quello che c'è nelle tv CRT (a scatola) ma c'è un problema... per favore entrate

    Messaggio Da DigiDavidex Sab Dic 25, 2010 12:03 pm

    come taglio il coso in mezzo? che mi ci vuole quel seghetto lungo lungo? non si sà nemmeno se s'è buttato via durante il trasloco di maggio 2009
    Mi vorrei montare un Flyback, ovvero Trasformatore di riga come quello che c'è nelle tv CRT (a scatola) ma c'è un problema... per favore entrate 68219_174994179202077_100000744891526_417876_3127480_n
    anzi, quanto costa un rotolino di filo smaltato?
    non so se lo sapete ma il flyback/trasformatore di riga delle tv fa altissimo voltaggio, si parla di KV kilovolt (dai 7000V 50mA).. ecco, io volevo farlo da me con amperaggio alto sui 250/300mA

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:33 am